Vai al contenuto

VinegarDoppio

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.allaroundyou.it
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DON Hellshock

VinegarDoppio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lo danno tutti assomigliante a Leon pero la sua faccia appartiene, ad uno degli attori piu famosi della corea del sud Lee Byung Hun ( protagonista di All In, il telefilm piu seguito nella storia della corea del sud ), attualmente l'attore vuole provare di sfondare in Giappone, ed ovviamente non s'è fatto scappare la possibilità di prestare la sua faccia, ad un videogioco di sicuro successo, come tutti i suoi lavori d'altronde: http://img112.imageshack.us/img112/9274/bscap0057ew.jpg ad ogni modo il gioco sembra veramente ben fatto, sopratttutto nelle scene a piedi, e nella realizzazione dei mostri nemici, mentre per quanto riguarda le fasi con i metch non mi ha particolarmente convinto.
  2. ragazzi dite che vanno bene i cavi vga della joytech, ho visto che costano anche meno rispetto a quelli microsoft? mi posso fidare o è meglio comprare solo roba ufficiale microsoft?
  3. Che ne dite, di mettere in questo topic, dei messaggi sul tipo di televisore o monitor che avete, il collegamento usato e magari un immagine di un gioco? Cosi lo dico per chi ancora non l'ha ancora comprata ed è indeciso!!
  4. VinegarDoppio

    Kameo

    scusami se vado off topic, in che modo hai collegato il samsung, in component o vga?
  5. Ragazzi visto che adesso è in procinto di uscire, l'xbox360 volevo sapere una cosa, con il samsung le 26m51b o r51b, è meglio il collegamento in component o in vga? io avrei l'esigenza di usarlo contemporanemente come monitor pc, pero per farlo l'unico modo è usare l'xbox360 con il component, mi chiedevo pero, se la perdita di qualità rispetto al cavo vga hd sia abbastanza marcata oppure se non esistano differenze. dove trovo delucidazioni in merito?
  6. Grazie a tutti per le risposte, allora purtroppo il mio modem, è usb. Grazie a licantropo per avermi indicato us robotics, infatti io in fatto di modem compro solo us robotics, purtroppo pero il sure connect che ho io il 9000, il primo che hanno fatto è solo usb, mi sa che comprero il nuovo router che te mi hai indicato, in effetti mi sa che fa al caso mio, supporto adsl 2 router e modem in un unico prodotto, sperando che sia abbastanza longevo.
  7. Salve a tutti, Sono intenzionato a comprare l'xbox360, e volevo avere delucidazioni in merito, al collegamento ad xboxlive, in particolare relativamente alla parte hardware. Allora io possiedo un modem adsl us robotics. Ho saputo che questo non è necessario, perchè dovrei, se non voglio ogni volta staccare il cavo, se ho ben capito, disporre di un router, adsl......allora volevo chiedere una cosa: Mi sembra di aver capito correggetemi se sbaglio, che ci sono router che necessitano di un modem , mentre altri che lo ricomprendono, giusto? quello che interessa a me, sarebbe poter giocare al live, a pc spento, senza comunque dover accendere ogni volta il pc e dovermi collegare. Sempre se si puo. Oppure condividere la connessione, anche se questo comporta necessariamente ridurre la banda.
  8. Io ho visto l'ultimo video uscito in merito, e davvero m'ha colpito, la possibilita d'indagare sulla scena del delitto con gadget futuristici, davvero ben fatti non c'è che dire. Anche a me ha piacevolmente sorpreso.
  9. VinegarDoppio

    Dead Rising

    si è vero è scannoso, ed è anche pieno di Gore proprio come piace a me!!! E' bellissimo anche il fatto che trovi altre persone dentro il centro commerciale, in definitva sta venendo su proprio un gran bel gioco!!! un sicuro must buy
  10. VinegarDoppio

    Dead Rising

    esatto, comunque quello che mi rende piu felice, è che sembra che la grafica abbia subito un miglioramento esponenziale!!! proprio come indicato dagli ultimi screenshots pubblicati edit by Lica: occhio ai tag
  11. VinegarDoppio

    Dead Rising

    lo dicevo io, appena l'ho visto ho subito pensato, questo è uno dei must buy!! Infatti come volevasi dimostrare, difficile che la capcom sbagli, l'idea di fondo è grandiosa, e se non mi dispiaceva prima, con la grafica attuale può solo lasciarmi di stucco, spero solo però che non sia uno specchietto per le alloddole!! Come è già stato detto!!
×
×
  • Crea Nuovo...