Vai al contenuto

JoJoX

Utenti
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JoJoX

  • Compleanno 12/21/1974

Contatti

  • MSN
    JoJoGB@msn.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    12817478
  • Skype
    GBurla

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Viterbo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JoJoXB

JoJoX's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. JoJoX

    Starfield

    Ragazzi salve, ma solo a me Starfield mette sonno? L'ho giocato qualche ora e mi ha annoiato a morte, eppure i precedenti giochi Bethesda mi hanno rubato la vita. Forse per me la formula Bethesda è morta e sepolta e questo gioco non porta nulla di veramente nuovo nel panorama... In ogni caso buon divertimento tra le stelle! Io me rimango a terra... 😀
  2. JoJoX

    La serie TV di Halo

    Entro a gamba tesa nella discussione dopo aver archiviato l'ottavo episodio ed in attesa dell'ultimo, nel quale le cose non finiranno bene, lo sapete vero? Da grande fan della serie videoludica ma anche da persona con la mente aperta e consapevole che sarebbe stato assurdo riproporre pari pari quanto già narrato nei videogiochi e negli altri media posso dire che la serie ci sta. E' ben scritta e ben sceneggiata. Corre via a ritmo serrato senza lasciarsi dietro nulla ed a parte alcuni momenti un po' noiosi (vedasi le sezioni con Soren e Kwan Ha) è ben strutturata. Non mi soffermo sui dettagli e sulla cura con cui hanno ricostruito l'ambientazione, a parte qualche piccola licenza è tutto perfettamente in stile e questo penso sia giusto e appaga i nostri occhioni luccicosi. La questione casco non penso esista perché non stiamo parlando di un Mandaloriano. MC si leva il casco ogni volta che non è in missione, lo fa nei giochi, lo fa nei libri per cui c'era da aspettarselo e nella serie TV non essendo sempre in missione di combattimento era ovvio che avremmo visto MC senza casco per un bel po' di tempo (l'attore alla fine finisce per piacere anche se avrei preferito un faccione un po' diverso). L'esplorazione dell'aspetto umano era stato annunciato. L'aspetto umano di MC negli altri media c'è ma è molto più velato e "contenuto", forse avrei anche io gradito che il passaggio da quasi robot a "tesoro fammi tenere la tua mano" avesse preso più tempo ma oggi le serie TV sono brevi e intense quindi tocca adattarci. Per il resto dei personaggi devo dire che sono molto soddisfatto. Non so se siete amanti dei dettagli ma adoro in particolar modo l'interazione Cortana-Halsey. L'attrice di Halsey è bravissima (ma non hanno mica preso la prima attrice che passava davanti agli studi) e Cortana è stata molto curata nelle piccole espressioni, si capisce cosa pensa anche quando non parla, mi piace molto questa nuova incarnazione e non vedo l'ora di vedere come procederà il rapporto. Peccato per il poco tempo che hanno dedicato (per ora) agli altri Spartan (ben recitati), speriamo non ce li ammazzino presto e che diano loro più spazio in futuro. Umani+Covernant, si o no? Boh? Makee ci sta. E' un mezzo per esplorare varie possibilità e ci sta, anche lei dopo un po' piace. Vale un po' quello detto sull'umanizzazione di MC, avrebbe meritato più tempo anche l'evoluzione della biondina. Sul color swap dei due Keyes nulla da dire, è una pratica ormai consolidata, peccato per Miranda che a tratti è fastidiosa con un doppiaggio un po' piagnucolone (ma anche in originale l'attrice è un po' gni-gni-gni). Vabé insomma ci sta tutto. Secondo me gli aspetti positivi vincono su quelli negativi e la rendono una serie degna di nota. Sicuramente è da considerare una iterazione del franchise a parte, una "variante" che non deve lasciare strascichi nel canone ma non è detto che col tempo non riesca a diventare altrettanto appassionante. Scusate se mi sono dilungato, volevo dire la mia sperando di non essere stato noioso. Saluti!
  3. Down? A me va benissimo... e ho pure la beta.
  4. JoJoX

    Destiny

    Devi fare un tot di taglie normale. Cerca di farle tutti i giorni e vedrai che arrivano pure le esotiche.
  5. Miracolo! Ora funziona di nuovo la connessione al Live tramite Wi-Fi.
  6. A me invece l'aggiornamento di oggi ha sputtanato il Wi-Fi... Mah...
  7. Esiste una procedura di aggiornamento via usb. Guarda sul forum Xbox e semmai prova quella mettendo una versione precedente della dash.
  8. JoJoX

    Destiny

    Un po' prestino per pensare ai raid!
  9. Il cavo è più stabile, normalmente è consigliato anche dalla stessa MS.
  10. JoJoX

    Destiny

    Presente. Ti ho scritto.
  11. JoJoX

    Destiny

    Entrambi vanno super bene.
  12. JoJoX

    Destiny

    Se hai già tre pezzi di armatura leggendari e uno esotico potenzia quanto basta per arrivare al 28 poi buttati a testa bassa nella Volta di Vetro. Li troverai i pezzi di armatura che ti porteranno al 30. Sprecare i frammenti ascendenti è necessario ma nella volta ne trovi diversi per ripristinare la scorta. Per le armi ti conviene aspettare le leggendarie della Volta. Le esotiche migliori su cui buttare energia ascendente sono Suros Regimen, Ultima Parola, Rompighiaccio e Verità.
  13. JoJoX

    Destiny

    Ogni molto tanto da anche engrammi leggendari... Ogni molto tanto...
  14. JoJoX

    Destiny

    Ridicolo. Già uno non può giocare se non con connessione Internet presente. Poi deve sbattersi per avere il nat aperto col gioco perché le porte sono diverse rispetto al live ed infine continue disconnessioni o server down. I soldi però se li sono presi buoni alla Bungie! Lasciare MS è stato un errore mastodontico...
  15. JoJoX

    Destiny

    L'oggetto ascendente lo può dare ad ogni evento. A volte ne fai tre di fila e non trovi nulla a volte lo da al primo.
×
×
  • Crea Nuovo...