Vai al contenuto

slaves

Utenti
  • Numero contenuti

    1127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su slaves

  • Compleanno 07/19/1987

Contatti

  • MSN
    slavesonthebigbay@libero.it
  • Website URL
    http://www.myspace.com/gabrieleschiavi
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Piacenza
  • Interessi
    musica, videogames, la vita in generale

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Schiavi

slaves's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. slaves

    Microtransazioni e prezzi

    Anche io la penso come te. Credo che per quel che riguarda il mercato console dovrebbe essere rivisto il sistema di costi. Ricordo quando si seppe che PSN di Sony era gratuito. Microsoft dette l'IMPRESSIONE, IMHO, che il Live Gold concedesse dei privilegi in più rispetto al silver. Sostanzialmente offrirono lo stesso identico servizio di prima ma lo riservarono solo agli utenti gold, dando di fatto quasi l' obbligo ai giocatori di abbonarsi per non avere un servizio a metà. Personalmente ho sempre trovato questo sistema un po' forzato. Passando alle.software house,i giochi escono sempre più monchi e con sempre più DLC a pagamento piuttosto che aggiornamenti dovuti a mancanza di tempo o di cura. Probabilmente, come in tutti gli altri settori, l' impaziente fame di denaro sta trasformando il videogioco in un prodotto impacchettato solo per guadagnare il più possibile. Trovo questo assolutamente normale essendo un videogame un prodotto commerciale, ma ritengo anche che le case produttrici stiano cominciando ad esagerare con le velate richieste di contributi da parte nostra. Il videogioco é una passione che costa cara se si vuole stare al passo con le uscite, e personalmente pagare 65 euro un gioco nuovo e dover avere xbox live gold per poter scaricare aggiornamenti, giocare online e scaricare DLC A PAGAMENTO mi fa davvero storcere il naso. Secondo me, o abbassano i prezzi dei giochi o quelli dei DLC. Oppure nel giro di qualche anno avranno perso molti clienti.
  2. slaves

    Microtransazioni e prezzi

    Stavo guardando su internet le varie recensioni dei titoli Xbox One e Xbox 360 e ho iniziato a fare un breve calcolo: acquistando un gioco nuovo si spendono circa 60 euro. Vengono messi online i DLC, che hanno diversi costi variabili, da 1 a 40 euro in genere. Totale, 100 euro circa per un solo videogame. La mia domanda é: non pensate che sia necesaria una revisione del sistema della valutazione dei videogiochi? Se abbiamo coaì tanti DLC, perché il costo dei giochi nuovi lievita sempre? Infine, trovate corretti che in certi giochi (mi viene in mente Dirt Showdown) ci sia bisogno di immettere un codice a pagamento (qualora il gioco sia stato acquistato usato) per poter goocare online? Non basta l' abbonamento a Xbox Live che già paghiamo? Attenzione, la discussione non vuole essere una pura denuncia, mi chiedo piuttosto se voi preferireste un sistema con giochi più completi a prezzo pieno o giochi con dlc ma a prezzo ridotto. Grazie e buon gioco a tutti!
  3. Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare a FM3 e lo trovo meraviglioso. Ho due domande da porvi: mi arrivano spesso messaggi dal team FM che affermano di avermi regalato una macchina. Io faccio per proseguire ma mi arriva un messaggio che dice che il contenuto richiesto non è disponibile. In pratica mi sembra che xbox live non trovi il file associato. La seconda domanda è: adesso per forza di cose il settore multiplayer è decisamente poco popolato, fatto sta che non sono ancora riuscito a partecipare a una partita perchè il gioco ci mette un secolo per entrare in una partita e io mi stanco di aspettare (si parla di alcuni minuti di attesa alla ricerca di una sala). Esiste un modo veloce per entrare in partita sul live? C' è qualche appassionato che sta giocando a questo gioco? Grazie, buon gioco!
  4. Io con missioni secondarie intendo proprio le missioni che non rientrano in nessuna gilda o trama. Le missioni varie non si possono calcolare
  5. Io ho due partite, di cui una...... persa per profilo xbox corrotto... Quella persa aveva 124 ore di gioco. Quella di adesso ha 108 ore, livello 57 Armi a una mano, Parare, Armatura pesante, Forgiatura a 100 Compagni completata 14 missioni secondarie 3 maschere Diversi dungeon completati Casa a Whiterun e Windhelm
  6. slaves

    Scheda personale

    1-NOME? Gabriele 2-COGNOME? Schiaviofthecity 3-SEI SIMPATICO? A volte molto, a volte sono una vera rottura 4-SEI INCINTA? alle volte dal didietro 5-DATA D NASCITA? 7891 6-FRATELLI O SORELLE? Tre fratelli 7-QUANTI ANNI HAI? Al momento 22 8-DI CHE COLORE SONO I TUOI OCCHI? marroni 9-E I TUOI CAPELLI? castani 10-QUANTO SEI ALTO? 1,76 11-IL COLORE CHE AMI INDOSSARE? nero, marrone e azzurro 12-IL PROFUMO CHE USI? il mio sudore 13-HAI QUALCHE TIC? sbatto le palpebre 14-DESCRIVI IL TUO CARATTERE CON TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI: Libero, Fantasioso, Onesto ; Permaloso, Strafottente, Lunatico 15-SOPRANNOMI? Ga, Gas, Gasdotto, Gabri, Gabo, Gabbs, Banfella, Banfellina, Il Banfo 16-PROFESSIONE: Musicista 17-KI AMMIRI? direi.... i miei genitori 18-XKè? Perchè hanno degli obiettivi chiari 19-FUMI? no 20-CI HAI MAI PROVATO? si 21-TI SEI MAI FATTO UNA CANNA? no 22-QND L'ULTIMA? circa 544 anni fa quando ero un labrador 23-MANGI PASTA? certo 24-UOMINI? Solitamente no 25-DONNE? loro mi fanno sbroccare 26-DORMI? sì, a volte anche in certe situazioni 27-SEI FELICE? non credo che la felicità sia un concetto a noi comprensibile 28-HAI MAI PROVATO DROGHE? se il signore che intervista intende droghe tipo chimiche ecc e non il caffè, rispondo di no 29-SOGNI O REALTà? sono complementari 30-AMI LA MAMMA? sempre 31-HAI ANIMALI IN CASA? due gatti selvaticissimi 32-TRE CARATTERISTICHE CHE DOVREBBE AVERE la ragazza DELLA TUA VITA: sincera, vogliosa e schietta 33-SEI FAVOREVOLE ALLA GUERRA IN IRAQ? no 34-HAI RAPPORTI OMOSESSUALI? non fisici 35-CREDI IN DIO? non lo so 36-NELLE STREGHE? le streghe sono le donne più attraenti che ci sono 37-NEGLI UFO? si 38- SEI PRATICANTE? pratico il Jethro Tull 39- LA COSA KE DICI PIù SPESSO? E 40-CHI è LA PERSONA A CUI TIENI DI +? non me ne rendo conto 41-BACI O CAREZZE? baci se devo scegliere, ma anche le Macine o i Pan di stelle non sono male 42-QUAL'E' LA TUA CANZONE PREFERITA? TUTTO 43-RACCONTA UN RICORDO IMPORTANTE LEGATO AD UNA CANZONE: Quando avevo rapporti sessuali mentre ascoltavo i MESHUGGAH 44-IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? quando mi sono sposato con l' arietta che sentivo arrivare dalla mia finestra 45-LA TUA SQUADRA DEL CUORE? U.S. San Lazzaro 46-TI RITIENI PERFETTO? no 47-PARLI MAI DA SOLO? lo adoro 48-CANTI SOTTO LA DOCCIA? no 49-IL TUO CANTANTE PREFERITO? non ne ho, però Jason Becker suonava molto bene 50-IL TUO MIGLIORE AMICO? che devi chiedere? 51-LA TUA MIGLIORE AMICA? chiedere che devi? 52-TI PIACE VIAGGIARE? tantissimo 53-VIAGGI SPESSO? no 54-IL POSTO IN CUI VORRESTI ANDARE? Un sacco di posti 55-IL POSTO + BELLO X PASSARE UNA VACANZA? Servono posto e persone 56-SE FOSSI UN ANIMALE? Uomo 57-SE FOSSI UN FRUTTO? Un frutto di cui non conosco il nome, ma ha un guscio da togliere, dentro è bianco e morbido e ha un nocciolo all' interno. è grande come una noce ed è dolce. 58-SE FOSSI UN FIORE? un qualsiasi fiore blu 59-SE FOSSI COLORE? non lo so, forse blu 60-DOCCIA O BAGNO? se te la vuoi davvero godere meglio il bagno 61-RIDERE O PIANGERE? complementariiiiiii 62-CONSOLARE O ESSERE CONSOLATI? meglio una carica consolare 63-SOLE O PIOGGIA? pioggia, sennò le piante muoino 64-IL TUO PIATTO PREFERITO? il piatto gonfiato 65-IL TUO CIBO PREFERITO? pizza credo 66-TRE COSE CHE PORTERESTI CON TE IN UN'ISOLA DESERTA? un aereo pieno di benzina, un violino e i rifornimenti di cibo di un esercito 67-DOLCE O SALATO? dolce 68-AMORE O SOLDI? amore direi 69-BIONDA O MORA? moraaa 70-MAKKINA O MOTO? non conosco la makkina 71-MARE O MONTI? mare 72-VINO O BIRRA? vinaccia di Vittorio 73-HAI MAI SOFFERTO X AMORE? certo 74-HAI MAI FATTO LA LAVANDA GASTRICA? no 75-I TUOI TI HANNO MAI BECCATO A FARE SESSO? una volta secondo me mi han beccato mentre mi facevano una spomp....... 76-LA CS KE NN HAI MAI FATTO E KE VORRESTI FARE? fare l' amore di più con una donna in particolare che conosco 77-HAI MAI FATTO FUGA A SCUOLA? sì 78-L'ULTIMA VOLTA? eh anni fa 79-IL TUO SOGNO NEL CASSETTO? essere il miglior musicista che c' è 80-COSA VORRESTI FARE DA GRANDE? suonare e vivere 81-HAI MAI RICEVUTO UNO SCHIAFFO SE SI DA CHI? un sacco! genitori parenti e una donna 82-DESCRIVI IL TUO TAPPETINO DEL MOUSE: ho un laptop 83-DESCRIVI LE TUE MANI: lunghe 84-IL SESSO è IMPORTANTE? fondamentale 85-TI SEI MAI UBRIACATO? fondamentale 86-TI UBRIACHI SPESSO? no però capita 87-SAI ANDARE IN BICI? si 88-IN SCOOTER? si 89-DICI LE BUGIE? sì 90-A KI? a chi capita 91-XKè? per paura 92-PARLI DI SESSO CON il tuo COMPAGNo DI BANCO? ovvio 93-CN I TUOI? no 94-LA PROF? con la prof lo faccio sesso 95- CAFFè NORMALE O CON PANNA? caffè normale 96-COPERTA O PIUMONE? piumone power 97-LA PAROLACCIA KE DICI PIU' SPESSO? bestemmie 98-QUANTE PAROLACCE DICI AL GIORNO? non ho una media 99-LA PRIMA COSA CHE PENSI LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE? è ora di dormire 100-E APPENA TI SVEGLI? che sveglia ho messo? 101-DI CHE COLORE E' IL TUO CELL? nero e dorato 102-LA TUA SUONERIA? la mia suoneria è verde 103-LA NOTTE SQUILLA IL CELL... E' LA TUA EX... KE FAi? rispondo 104-CS PREFERISCI GUARDARE IN TV? rock tv 105-QNT ORE GUARDI LA TV AL GIORNO? zero senza contare quando la guardo spenta 106-CHATTI? sì 107-QUANTE ORE DAVANTI AL PC? una-due 108-ORO O ARGENTO? oro 109-ANDRESTI A VIVERE IN UN ALTRA CITTA'? certo 110-L' SMS PIU' BELLO? boh 111-QUELLO PIU' BRUTTO? boh 112-XKè SEI A QST MONDO? boh 113-FINESTRA O BALCONE? boh 114-LA TUA SCUSA PER NON STUDIARE? studio 115-LUNA O SOLE? il sole, sennò siamo tutti morti 116-NOTTE O GIORNO? boh 117-VAI A BALLARE? solo se ci sono femmine 118-DOVE? da qualsiasi parte va bene 119-AMICIZIA O AMORE? amore, racchiude pure l' amicizia 120-CAMBIERESTI QUALCOSA DI TE? no 121-LA TUA MATERIA PREFERITA? credo matematica 122-CASA AL MARE CN GLI AMICI O VACANZA STUDIO? volare 123-NUMERO DI SCARPE? 44 124-OCCHIALI? mi piacciono 125-PIERCING? no 126-TATUAGGI? uno 127-LIBRO PREFERITO? Gli indifferenti 128-COME PORTI I CAPELLI? in testa 129-A CHE PENSI? a una canzone 130-FAI SPORT? sì 131-NUMERO PREFERITO: non ne ho 132-SEI INNAMORATO AL MOMENTO? si, sempre 133-SEI VENDICATIVO? la vendetta non porta risultati che davvero voglio 134-DOVE SEI? al buio 135-CREDI NEI COLPI D FULMINE? si 136-CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT? si 137-CREDI NEGLI AMORI NATI DOPO LUNGHE AMICIZIE? si 138-DI CHI ERA L'ULTIMO SMS RICEVUTO? di una banfella 139-KE DICEVA? diceva di togliermi i capelli dalla testa e mettermeli nel naso diciamo 140-COSA TI DISGUSTA? nulla 141-CUCINA PREFERITA: non ikea 142-CIOCCOLATO O VANIGLIA? cioccolato 143-DORMI CON UN PELUCHE? no 144-BEVANDA ALCOLICA PREFERITA? al momento Sambuca 145-SEGNO ZODIACALE? cancro 146-SEI MAI STATO INNAMORATO? Sì ma solo di oggetti di culto 147-SCRIVI CON LA MANO DESTRA O SiNISTRA? scrivo coi piedi in verità 148-LASCIARE O ESSERE LASCIATI? arriva un momento in cui si lascia e un momento in cui si è lasciati 149-CHI VORRESTI AVERE CN TE IN QST MOMENTO? il signor Gesu
  7. Scusate se dico la mia, ma io sono entrato per vedere i pareri sui giochi più brutti in circolazione, non sui soldi che girano nel mondo del calcio... questa è la sezione XBOX360 GIOCHI, non VARIE... sono oltre due pagine che andate avanti a parlare di soldi, risolvete i discorsi in pm ma non con degli off topic kilometrici per favore....
  8. slaves

    Topic x nottambuli....

    Ciao ragazzi, è un po' che non posto su questo forum, devo dire che sto facendo le ore un poco piccole.......
  9. Ragazzi, sul sito Italiatopgames c' è una sezione esclusiva di feedback su PES monitorata direttamente da konami. Se volete darci un' occhiata ecco il link http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175 Una bella iniziativa, soprattutto per i fan che vogliono dire la loro!
  10. Ragazzi, è ancora presto per parlare di TES 5... non ci sono notizie, non c' è niente I ritmi di produzione dei vari Elder Scrolls sono molto lenti vista l' imponenza del prodotto, non c' è da stupirsi se ancora non se ne è parlato nel dettaglio. Sinceramente non vedo molto possibile un' uscita del titolo anche nel 2010, io aspetterei la nuova generazione di console. E' stato così per Morrowind, uscito nel 2002 tra l' altro - ben cinque anni prima di Oblivion. E poi obiettivamente, che senso avrebbe pubblicare un gioco di una mole del genere per l' attuale generazione? sarebbe quasi sicuramente una fotocopia di Oblivion Comunque hanno fatto tantissimi soldi con la serie Elder Scrolls, dubito fortemente che non uscirà un nuovo capitolo, basta essere pazienti
  11. slaves

    "Barzellette"

    Al mare: un nero ha appena finito di fare il bagno ed esce sulla spiaggia. Ha il costume aderente poichè bagnato, di conseguenza si vedono le sue dimensioni. Una ragazza coricata sulla sabbia lo nota ed esclama: "Che bigolo!" e il nero risponde: "E' bigolo berghè agua è freda!"
  12. slaves

    Street Fighter IV

    Ciao ragazzi, ma per sbloccare i personaggi segreti cosa bisogna fare? finendo il gioco a facile sblocca qualche personaggio? grazie
  13. slaves

    Rock Band 2

    Primi mesi del 2009
×
×
  • Crea Nuovo...