Vai al contenuto

DrakenHeart

Utenti
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DrakenHeart

  • Compleanno 03/10/1985

Contatti

  • MSN
    mastersaeba@hotmail.com

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Formigine (Mo)
  • Interessi
    Cinema, Musica, Action figure

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DrakenHeart

DrakenHeart's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. DrakenHeart

    Informazioni carta Postepay

    Oggi ho venuto un gioco su ebay. Il tizio che ha comprato dice di voler pagare con postepay e mi ha chiesto anche il codice fiscale. Ma adesso richiedono il codice fiscale di chi riceve il pagamento in posta? Qualcuno mi sa rispondere?
  2. In negozio stanno arrivando le 360 Jasper. Almeno penso siano così. Team FDOU Lotto 0842X Data di fabbricazione da Ottobre a Dicembre 08
  3. DrakenHeart

    Mafia 2

    In parte condivido. Però è bello vedere l'evoluzione della grafica... 10 anni fa queste cose le sognavamo.
  4. Mah... io ci ho provato... Porca miseria non ci riesco. Avevo 50.000,00 Dollari e li ho spesi tutti in munizioni. Poi sono passato avanti con le quest. Vediamo se domani ci riesco.
  5. DrakenHeart

    Mafia 2

    Io prevedo che su console ci sarà il classico problema dell'effetto pop up. Su PC, invece, è molto più attenuato (quasi impercettibile)... certo...poi dipende dal tipo di pc che uno possiede. L'orizzonte sarà molto più corto su console, così come le texture di qualità più scarsa. Vi assicuro che giocare a giochi come Mafia e GTA4 su pc con l'orizzonte sparato al massimo o quasi restituisce una bellissima resa grafica. Speriamo solo (per chi volesse prenderlo su console) che gli sviluppatori ottimizzino al meglio il gioco senza usare quel fastidiosissimo effetto blur presente nella versione PS3 di GTA4 (su 360 non l'ho provato) che rendeva l'orizzonte impastato e dava fastidio alla vista. Cambiando discorso... Mi piacerebbe tantissimo che in Mafia 2 ci fossero le missioni sullo stile di Mafia 1. Per citarne tre o quattro: - Il recupero della partita di alcolici nel garage - L'agguato nella fattoria. Dove si recupera Frank (lo stronzo). - La rapina in banca - La morte dell'arte (ultimo livello) all'interno della galleria d'arte.
  6. Sto giocando GTA 4 su pc. Mi sono bloccato nella missione SNOW STORM dove devo recuperare la partita di droga di Elizabeth. Come si fa per uscirne vivi? Ho usato anche i trucchi ma non mi azzera il livello di polizia. C'è un uscita secondaria dallo stabile dove non c'è la polizia? C'è un qualche trucco per l'invincibilità?
  7. DrakenHeart

    Mafia 2

    Il filmato mostrato è sicuramente in-game pre-renderizzato. La grafica finale giocabile dall'utente sarà molto vicina a quella mostrata in questo trailer. L'abilità del team di sviluppo è eccezionale! Un MUST assoluto! Per quale piattaforma lo prenderete? Io, sicuramente, per PC. Con la mia configurazione spero di settare tutti i dettagli e distanza su livello medio-alto. La mia configurazione riesce a gestire un gioco come GTA4 su livelli medio-alti con framerate stabile e fluido. Arrivo ad una risoluzione di 1600x1200. Solo quando piove il framerate va sotto i 30fps ma il tutto è giocabilissimo. Voi che configurazione avete nei vostri PC? Proviamo a postarle e confrontarle per l'attesa di questo titolone! Intel E8400 3,8Ghz 2GB Ram 1066 Mhz ASUS Rampage Formula XFX Nvidia 9800 GX2 1GB
  8. DrakenHeart

    God of War III

    Secondo me la PS3 può fare molto! Hai visto gli screenshot ingame di Uncharted 2?
  9. DrakenHeart

    God of War III

    Sono riuscito a scaricare il trailer con il mio 56k. Quello che ho visto non mi ha entusiasmato più di tanto... bello ma graficamente normale. Niente di stupefacente. Spero migliorino la grafica prima dell'uscita ufficiale. Di sicuro così com'è sfrutterà la PS3 sul 50%...
  10. DrakenHeart

    Mafia 2

    Oggi ho finito di scaricare il filmato in Italiano (2 Giorni con il 56k sigh sigh). Meraviglioso. Mi sono venute le lacrime agli occhi (quasi). Ma secondo voi è grafica ingame? Secondo me si. Non sembra computer grafica. Mio all'uscita su PC. Spero che il mio pc nuovo regga tanta potenza in Full HD.
  11. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto giocando Eternal Sonata su Xbox 360 e sono arrivato nel punto in cui mi trovo nel castello (non ricordo il nome, ma è in un paesaggio tutto innevato). Ho parlato con il mago che richiede da me il libro magico. In cambio lui mi darà la chiave per aprire il tempio del (vento o dell'aria... non ricordo). Non riesco a trovare questo libro. Prima di uscire dalla stanza, il mago borbotta che lo ha perso nella foresta. Mi sono fatto più di tre volte il giro del sentiero nella foresta, ma non ho trovato nessun libro. Ho aperto tutti i forzieri, ma niente... Ho cercato anche all'interno del castello in tutte le stanze, ma l'unica cosa che ho trovato sono stati dei brani musicali. Qualcuno mi sa aiutare. Capisco che è un gioco uscito parecchio tempo fa e potete non ricordarlo. Brani Musicali ---------------- Fino ad ora ho raccolto tanti brani musicali, ma solo poche volte ho raggiunto il grado B. Solo una volta il grado A e tantissime volte il pietoso grado F. C'è un modo per riconoscere quali brani vanno accoppiati? E cosa serve "Segna"? Per intenderci la "V" verde che segna il brano? Grazie
  12. DrakenHeart

    Dead Space

    Mi ricordo dove sei arrivato. Spoiler! --Clicca per mostrare--Sei nella stanza in cui devi distruggere i generatori di energia che bloccano il metorite.Distrutti i primi due all'interno della sala, poi devi avvicinarti al metorite e prendere bene il tempo. Non appena le barre che scansionano il meteorite si muovono nella direzione opposta, esci fuori nello spazio aperto. A questo punto dovrai dosare bene il tempo perchè, in base al livello della tua tuta, avrai a disposizione pochi secondi d'aria. Posiziona il trasmettitore sul meteorite e fai fuori i due o tre nemici che ti si presentano davanti. Fatto questo torna dentro e prosegui l'avventura. Finito ieri mattina su PS3. Molto bello come gioco. Scandaloso il doppiagio di Dario Argento, ma bella la storia. Su Xbox 360 avete notato cali di frame rate nelle zone con più fumo? Nel corso dell'avventura mi è capitato solo un paio di volte, ma sono curioso di sapere se è capitato anche ai possessori di Xbox 360. Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine non poteva mancare il colpo al cuore...
  13. Anche io non ho mai visto tearing... forse dipende anche dal tipo di televisore che uno possiede. Io, per esempio, ho un Aquos di Sharp 32".
  14. Dalle immagini che vedo sono stati fatti molti passi avanti. (Bellissima l'immagine dove Drake si ripara dietro alla 500 ) Gli sviluppatori dicono che useranno tutta la potenza della PS3... dalle immagini che vedo penso di poterci credere. Mi chiedo come saranno i trofei. In Uncharted Drake's Fortune, me ne mancano solo due: Dinamitardo e il trofeo di Platino. Qualcuno ha completato tutti i trofei del primo capitolo? Ma cosa significa Real-Time? Significa che le sequenze dei filmati vengono calcolate in tempo reale dalla macchina e che non è un filmato?
  15. Io ho un 56k sigh sigh... ci metterei una vita a scaricare il filmato...
×
×
  • Crea Nuovo...