Vai al contenuto

Mr.Xbox 360

Utenti
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr.Xbox 360

  • Compleanno 07/09/1992

Contatti

  • MSN
    fedales360@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mr Xbox 360 x

Mr.Xbox 360's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mr.Xbox 360

    Fable 2

    Finalmente è arrivata la mia limited di Fable 2!!!. Di pomeriggio corro a prenderla. Fable è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre e questo seguito sono certo nn mi deluderà
  2. come si fa a cambiare i numeri di maglia ai giocatori nella modalità allenatore? e poi i dati della adidas live season per che cosa quali modalità valgono?
  3. quesito: come si fa a cambiare i numeri di maglia ai giocatori nella modalità allenatore? in FIFA 08 era possibile ma nn ho ancora visto questa possibilità nella modalità allenatore di quest'anno
  4. evvai! è arrivato!. Lo prendo tra un pò
  5. prego. Certo! Ci vediamo sul LIVE per il derby...fortunatamente i cori non saranno quelli che di solito si sentono curva durante l'occasione
  6. catania e palermo . A parte gli scherzi: milan,chelsea,real madrid, toronto,shalke 04, marsiglia
  7. non ti preoccupare hanno assicurato che la versione definitiva avrà le squadre aggiornate all'1 settembre! era stato anche detto che la demo 360 era aggiornata a metà luglio (julio baptista è ancora al real). Cmq il gioco mi sembra notevolmente migliorato: grafica 9: i volti dei giocatori sono quasi uguali alle controparti reali (se escludiamo ambrosini e abbiati) gameplay 9: livello di difficoltà maggiore e selezione della velocità. Sembra di giocare una partita vera
  8. finalmente è arrivata! alla faccia degli odiosi rumors
  9. Non vedo l'ora di giocare questa demo attesissima! per me stanotte non esce niente possiamo sperare che la mettano verso 11 del mattino
  10. Quoto tutto. Si aspetta da tempo il PES della next-gen...che non è ancora arrivato, si aspetta ancora di vedere un salto di qualità e incredibilmente sembra che si stiano facendo dei passi indietro. Che indecenza la mancanza delle licenze di Liga e Premier(quest'ultima da troppo)! e poi graficamente è quasi uguale a PES 6. Io attualmente penso che alla konami siano in vacanza da 3 anni e che non si stiano impegnando per niente per un gioco che nella vecchia generazione rappresentava il massimo come gioco calcistico e che adesso merita solo di rimanere nello scaffale. Che si diano una mossa perchè visto l'andazzo la serie PES è visibilmente in decadenza!
  11. Vabbè... ma finalmente una copertina tutta italiana e pochetto brasiliana
  12. Quoto.La scorsa settimana ho visto una partita di premier e c'erano molti cartelloni di FIFA con la data 3 ottobre e mi sembra difficile che lo anticipino. scusate ancora...ed ora mi fermo se ricordo che amauri ha segnato all'inter ed anche con stile e che un gol così non lo fa un gicatore qualsiasi
  13. Ninja Gaiden sicuramente. A volte frustrante, ma che giocone! uno dei miei preferiti
  14. Sono molto soddisfatto da questo FIFA 09 per quello che ho potuto vedere. Penso che i giocatori di serie A dovrebbero essere un pò tutti (tutti sarebbe impossibile) simili alle controparti reali e questo vale soprattutto per le squadre più titolate dove ogni giocatore avrà secondo me delle movenze fatte ad hoc. Penso che alla fine questo sia l'anno del FIFA completo.Le modalita 10 vs. 10 online e la possibilità di fare una carriera di 4 anni in modalità professionista sono delle aggiunte interessanti, i nuovi campionati migliorano l'esperienza di gioco (un calciomercato esteso a tutti i migliori campionati del mondo ci permetterà di fare acquisti che sinceramente non sono mai stati garantiti prima e altrove. Il mio primo acquisto sarà arshavin ), le condizioni climatiche e i guardialinee sono lacune finalmente colmate e infine la grafica e il gameplay saranno sempre a grandi livelli. Scusatemi se anch'io vado un momento OT ritornando sulla questione Amauri. Penso che da palermitano e tifoso del palermo possa avere voce in capitolo su questo giocatore dato che non mi sono perso una sola partita di Amauri negli scorsi due campionati. Amauri è un fuoriclasse che ha dei guizzi degni di grandissimi giocatori (non si segnano 15 gol in un campionato per caso). Se gli altri giocatori del palermo a volte non erano in forma lui lo era e faceva sempre la differenza in area specialmente negli stacchi di testa. La Juventus ha fatto un grande acquisto. Amauri ha fatto un buon precampionato deve solamente inserirsi meglio negli schemi juventini e ve lo assicuro farà valanghe di gol.E poi è presto per giudicare il suo rendimento soprattutto se giudicano dei giudici non proprio imparziali (interisti in buona parte)! o mi sbaglio?
  15. chiedo aiuto nn ricordo cosa bisogna inviare!! la console senza Hrd disk con l'alimentatore e senza la spina dell'alimentatore che lo collega alla corrente giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...