Vai al contenuto

xclaudiox

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xclaudiox

  • Compleanno 07/09/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Clode86

xclaudiox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. tu assembli pc io in una datacent con più di 3000 vm va bhe! cmq controllate l'interfaccia del controller puntate su sata3 dischi a 7200rpm e 16mb o + di cache, tutti o quasi i box marchiati hanno dei dischi interni che non sono il massimo hai postato link di dischi ed è quello che sto dicendo da 3 post.. prendete i dischi a parte ed il box anche. cmq i seagate sono meglio dei wd.. te lo dico perchè durano di più e per sceglierli nei datacenter bisogna fare degli studi di durata. ciao alla prossima
  2. ciao googlando ho trovato che nel 2011 montava questo disco, ma il tuo è la versione USB3 vero? penso che in ogni caso non sia cambiato nulla vi avevo detto di non prendere i dischi "chiusi" Produttore: Samsung Famiglia disco: SpinPoint F4EG Velocità di rotazione: 5400 RPM Buffer : 32 MB Interfaccia: SATA-II ID modello: SAMSUNG HD204UI Numero di serie: S2HGJ9EB907235 bha questa non l'ho capita in ogni caso visto che ti senti espero.. che HD montano i tuo WD? specifiche?
  3. informati sul controller che hanno e che disco montano di "serie" attenzione che quei box molte volte sono delle fregature, pagate la marca e basta.
  4. non sembra male e legge i dischi Sata3 http://www.amazon.it/gp/product/B00JXLU6YM/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1141BX2BW230YME970MV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031
  5. non serve prendere questi dischi, potete prendere dei case esterni USB3(come richiesto) USB2 non funzionano e comprarvi un o + dischi con specifiche adeguate, perchè spesso in quei box già preconfezionati i dischi non sono il massimo sopratutto su quella da 2.5 pollici. attenzione
  6. mi auto quoto whaha.. ho notato che l'italiano / inglese della beta non è il massimo, tutti i caratteri sono "pasticciati" e le scritte sono illeggibili va bhe per il resto va tutto alla grande. ecco ho il tuo stesso problema grazie per le info io proverò con un disco ssd da mSata256 gb (PM841 Samsung che è brandato Dell..a quanto pare non è come il 840pro) vi farò sapere ciao
  7. oggi aggiorno pure io.. cmq per adesso siccome sono beta da un bel pò, la one non mi ha dato mai problemi di stabilità. ottimo
  8. xclaudiox

    TitanFall

    ragazzi anche io sono in fase beta di Titanfall confermo che uno spettacolo, anche se c'è da migliorare qualcosa. se qualcuno vuole divertirsi mi inviti pure! ciao
  9. ciao tutto l'hardware old gen non è compatibile e non lo sarà mai. di volanti ce ne sono tre. Trustmaster TX , Mad Catz Pro Racing Force e poi il Fanatec che uscirà tra un pò con un modello per xbox one (così si dice) ciao
  10. dipende dalla pista e dalla modalità rarissime volte taglio anzi quasi mai, in carriere capita cause incidente oppure speronata.
  11. si va bhe hai tagliato mezza pista! ps: ho visto i drive avatar di qualcuno in effetti ci date dentro con le tagliate.
  12. xclaudiox

    pulizia cache xbox one

    l'aggiornamento dei giochi non è sulla memoria "cache" ma sull'hd. presumo che cancellandola si perdano quelle formazioni disponibili subito e in aggiornamento di frequente. quindi attività di recente ecc... le altre sono storare sull'hd. ciao
  13. viediamo cosa salterà fuori secondo me tra un paio di anni esce il 6. in ogni caso si sa nulla sull'update?
  14. a me va bene tutto anche se la 190e da rom non mi fà impazzire whhahaah Giorno ed ora: Lunedì sera gametarg: Clode86 classe autovettura: A o B n. di giri: fate vobis tracciato: idem
×
×
  • Crea Nuovo...