Vai al contenuto

The_Killer

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The_Killer

  • Compleanno 05/26/1915

Contatti

  • MSN
    TungaTangaBomgaTonga
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

The_Killer's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. L'ho comprato qualche giorno fa a 30 euro dopo aver letto pareri e recensioni così, per caso. Un capolavoro!! Era il gioco che cercavo da tempo... Devi ragionare, sia in partita sia durante la fase gestionale. Non vi è mai un lungo periodo di pausa, c'è sempre qualcosa da fare e qualche difficoltà d'affrontare. Il creare il proprio team, vederlo crescere, morire... divertentissimo! Peccato sia stato così poco considerato dal pubblico. Anche la difficoltà che leggevo poteva essere troppo alta o troppo punitiva, a normale almeno, è perfetta. Finora solo una missione fallita (invasione della base aliena scoperta in america) dopo uno scontro finale delle le mie 2 reclute superstiti in fin di vita contro l'ultimo alieno della base. Insomma mi hanno massacrato una squadra, tra cui l'immenso Hulk (soldato pesante, il primo con cui ho cominciato, superstite incredibile di alcune ardue missioni) e lo Scuoiatore (affezzionato supporto). Chiunque legga il topic, comprate questo gioco!
  2. Questo lo penso anche io ma lui immagino intendesse quando all'interno del livello vi sono obbiettivi simili che vengono allungati da un imprevisto che rimanda ad un'azione speculare a quella che si stava eseguendo. Per esempio quando Ripeto secondo me sono situazioni caratterische di Halo da sempre, forse in questo capitolo un po' più marcate e personalmente non le considero dei difetti.
  3. Per quanto riguarda la campagna è vera questa artificiosità ma non la considero un difetto. Come hai detto te anche negli altri Halo erano presenti questi escamotage. Ovvio che per allungare un po' il livello si utilizzano questi "impedimenti" che possono sembrare magari un po' ripetitivi o prevedibili, anche se altre volte sono più originali e inaspettati.
  4. grazie ora mi è tutto più chiaro
  5. La pro è ormai morta e ho deciso di prendere una nuova 360... Ero direzionato verso l'elita poichè costa meno e ho la possibilità di usare il mio vecchio hard disk... Sapete qual è il prezzo medio a cui viene venduta l'elite? Sono disponibili dei budle ( per esempio con halo reach )? E' previsto da Microsoft un abbassamento di prezzo causa natale? Non esiste un modello di elita senza hard disk e quindi magari meno costoso vero? Grazie in anticipo a tutti ciao 8)
  6. sfrutto il topic per chiedere un consiglio... in circolazione non c'è più l'arcade giusto? rimane l'elite e i 2 modelli di slim e basta? la Pro c'è ancora?
  7. The_Killer

    Serie Televisiva Preferita

    Vedo che non si è quasi mai parlato di THE SHIELD ....lo trovo strano.. in assoluto la miglior serie televisiva ... suspance, colpi di scena e i personaggi meglio caratterizzati di sempre... un capolavoro assuefante.. DA VEDERE..
  8. The_Killer

    Halo Reach

    Come hai detto te la parte testuale è scritta dagli anni novanta... Chi ti dice che le cose non siano cambiate e negli anni e sono state modificate? Bungie va a scovare il copione di avatar? E se sì potevano solo che essere descritti ( se descritti erano ) in versione appunto scritta e mi pare anche abbastanza difficile che risultino così simili? Questo non significa che avatar si sia ispirato a Halo ma tantomeno il contrario Ciao 8)
  9. The_Killer

    Halo Reach

    Appunto... Avatar è di pochi mesi fa, Halo è un gioco che è sul mercato da 10 anni...Quindi che si ispirato al film mi pare difficile Per quanto riguarda la storia io l'ho trovata molto profonda ( sopratutto il primo capitolo ) e i personaggi pochi e ben caratterizzati... come deve essere . C'è poco da dire su Master Chief.. è perfetto così com'è! Ciao 8)
  10. La recensione dice che tra i personaggi conosciuti che ritroveremo nel Rts c'è l'arbiter.... ma non dovrebbe essere lo stesso della triologia, o sbaglio? Ciao 8)
  11. Neeeeella news delle vendite: Ma i titoli sono 4: Ciao 8)
  12. Errore sulla news del giochino western rockstar: Ciao 8)
  13. The_Killer

    Arma II

    Prova qua : SCHIACCIA Comunque sembra carino... Sono curioso di vedere anche 1 in-game di Flashpoint... Ciao 8)
×
×
  • Crea Nuovo...