Vai al contenuto

shagrat76

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su shagrat76

  • Compleanno 11/23/1976

Contatti

  • Website URL
    http://www.blogdellatana.altervista.org
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Como

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    shagrat76

shagrat76's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. A volte puo' essere anche un problema di canale... entra nel set up del tuo router e nella banda 5ghz imposta manualmente il canale (esempio 36) e verifica se la situazione migliora. Potresti avere un dispositivo che crea interferenza
  2. shagrat76

    Xbox One X rotte

    Ragazzi scusate, ma lo stato di riparazione viene aggiornato in tempo reale? Perché la mia console risulta arrivata a Francoforte secondo UPS ma secondo il riscontro del supporto Microsoft indica la dicitura in attesa di ricevere... È normale?
  3. shagrat76

    Xbox One X rotte

    Penso che sia più un problema di contatti tra la porta hdmi e la mainboard... Non credo che il calore possa incidere a tal punto, anche perchè fosse davvero cosi' tutte le one X dovrebbero incappare in questo difetto Anche il discorso degli sbalzi di tensione non dovrebbero incidere cosi' pesantemente... un improvviso black out o un calo di tensione dovrebbe al limite costringere l'utente ad un riavvio ed al limite ad un controllo del settore di avvio da parte del S.O. Inoltre vorrei accendere quel dannato scatolo senza ogni volta dovermi preoccupare di chi sa quale problematica... del resto è una console costruita in teoria per dover resistere ad ore ed ore di gioco. Comunque sarebbe interessante avere una statistica legata ai guasti per capire se siamo di fronte a qualche difetto di gioventù o ad alcuni errori di assemblaggio...
  4. shagrat76

    Xbox One X rotte

    Alla fine anche la mia ha manifestato lo stesso problema in uscita video; inizialmente un problema sporadico per trasformarsi in un Black screen che ne reset né vari tentativi di riavvio hanno risolto. Spedita oggi allassistenza... in tutta onestà speravo che lesperienza 360 avesse insegnato qualcosa a Microsoft. Mi auguro di non dover ricominciare la spola di pacchi con la Germania 😂
  5. shagrat76

    Xbox One X rotte

    Mi unisco alla discussione in quanto anche la mia One X sta avendo dei problemi con l'output video. La console è collegata a un Samsung hu7500 che non supporta lhdr ma può visualizzare contenuti in 4K; inizialmente non ho avuto alcun problema, avevo impostato la massima risoluzione e impostato le opzioni grafiche considerando i limiti del tv. Dopo un mesetto di utilizzo ecco la prima assenza di segnale, resetto con il tasto power e eject... tutto sembra tornare a funzionare correttamente. Purtroppo però in seguito allultimo aggiornamento di ieri ( coincidenza?? ) la X ha iniziato ad avere nuovamente problemi perdendo più volte il segnale... poi impostando come risoluzione massima 1080p il problema sembra sparire... ( devo testare stasera) Non riesco davvero a capire se è il tv a fare le bizze o è l X che ha dei problemi... daltro canto la PS4 Pro funziona senza problemi. Mi chiedevo se chi come me ha gli stessi problemi che tipo di settaggi ha impostato e su che tipo di tv gioca... giusto per capire se il difetto è imputabile alla console o se le cause sono legate alluso di televisori che non soddisfano pienamente i requisiti di un 4k nativo
  6. metal up your ass!

  7. shagrat76

    Utenti MX e YouTube

    Ciao ragazzi ! Approfitto della febbre di Destiny per linkarvi il mio video gameplay sulla beta e in particolare sull'evento limitato stendardo di ferro In aggiunta un breve squardo al remote play di destini su PS vita Spero vi piaccia! http://youtu.be/q1eFKa0Opcs
  8. shagrat76

    Utenti MX e YouTube

    Ragazzi riesumo il topic per segnalare il canale di un mio carissimo amico con cui collaboro saltuariamente... Dato che l'ultimo video pubblicato riguarda l'appena passato games week spero proprio che possa essere di vostro gradimento!
  9. La chiave di cifratura è impostata sul tuo router, perciò se vuoi modificarla devi impostare i parametri sul "modem" di Alice. Solo successivamente a questa operazione cambiarai i parametri dell'xbox! In ogni caso dubito fortemente che la chiave di cifratura influisca sulle prestazioni del segnale...Distanza, pareti o disturbi sono sicuramente fattori che possono incidere sulla qualità della trasmissione... Questo link potrebbe esserti d'aiuto! configurazione router
  10. Hai pensato all'utilizzo dei kit powerline?? Mi riferisco agli adattatori di rete che utilizzano la rete elettrica domestica come mezzo di trasmissione Avresti il vantaggio di mantenere una connessione sicuramente più stabile e risolveresti il problema della distanza! Li trovi nei vari megastore di elettronica...
  11. Hai provato a "smanettare" nell'impostazioni video della Ps3 ?? Il formato uscita è impostato su automatico? In alternativa hai provato a cambiare il cavo hdmi ?
  12. Fossi in te farei un bel test sul ping della tua connessione adsl... Vai nei prompt dei comandi e digita un bel (esempio) ping -n 30 maya.ngi.it Giusto per capire se la latenza è stabile... potrebbe essere la causa delle disconessioni
  13. E il firewall di win sulla scheda di rete?? O il firewall sul router?? Non mi viene in mente altro...
  14. Prova a configurare manualmente i settaggi di rete dell' xbox... Imposta manualmente l'IP (es. 192.168.1.12) Di conseguenza disabilita il dhcp del router per vedere se con la configurazione manuale il MC funziona.. Hai altri dispositivi collegati al router?? Potrebbe esserci qualche conflitto di rete come ad esempio un assegnazione di un medesimo IP
  15. shagrat76

    Prenderlo o no?

    Personalmente lo utilizzo solo in compagnia soprattutto con kinect sports... Se non fosse stato per mia moglie probabilmente non l'avrei acquistato In ogni caso valuta accuratamente lo spazio! Soprattutto se non vuoi che i tuoi amici distruggano preziosissimi soprammobili o mobilio di alto antiquariato
×
×
  • Crea Nuovo...