Vai al contenuto

Neo Matrix

Utenti
  • Numero contenuti

    798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Zion

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Skynes

Neo Matrix's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Neo Matrix

    NBA 2K14

    Mah.. io ho provato a giocarci pochi minuti fa e mi diceva che era impossibile connettersi ai server 2k.. quindi nemmeno posso continuare la my career..ma che 2 p***e!!!!!!!!
  2. Neo Matrix

    NBA 2K14

    Qualcuno mi sa rispondere in merito alla domanda che avevo fatto qualche post più su.. Cioè tra i Vc che ho sbloccato + quelli che ho comprato adesso ne ho un tot. di 10.000 ma non riesco a utilizzarli per migliorare il mio giocatore. E' normale che sia così o sono io che sbaglio qualcosa ragazzi? Cioè il giocatore in my career si puo' migliorare solo con i vc che si guadagnano dopo ogni partita (pochissimi) o posso usare anche quelli che ho comprato?
  3. Neo Matrix

    NBA 2K14

    Ti ringrazio per la risposta, ma con i Vc che ho sbloccato + quelli che ho comprato, adesso ne ho un tot. di 10.000 nnon riesco a utilizzarli per migliorare il mio giocatore. Quando sono dentro la modalità carriera quei 10.000 Vc che ho non li vedo, vedo solo quelli che guadagno (pochissimi) giocando le partite e quindi quando vado su MIGLIORA GIOCATORE non posso migliorarlo perchè appunto mi dice che non ho sufficienti Vc.. Ma se tu mi dici che posso utilizzare quei 10.000 (che io vedo solo se voglio comprare qualche aritcolo nel negozio),per migliorare il mio giocatore, mi spieghi come e dove devo andare per farlo? Grazie.
  4. Neo Matrix

    NBA 2K14

    Scusate, ho comprato il gioco da pochi giorni, ma non ci sto capendo molto, forse qualcuno può aiutarmi.. in pratica non capisco come funzionano sti cavolo di VC, cioè io ne ho sbloccati 5000 con un codice e altri 5000 li ho comprati..ma la mia domanda é : questi VC con l'icona della monetina d'oro che vedo posso solo spenderli all'interno del negozio, tra accessori, abbigliamento e cose varie o posso anche utilizzarli per migliorare il mio giocatore nella mia carriera? Perchè vedo che nella modalità carriera a fine partita guadagno pochissimi VC (25-50) al massimo e di sto passo per migliorare il giocatore devo per forza giocare 100 campionati...mi sembra assurdo..o esiste unaltro modo per avere a disposizione dei VC ulteriori per migliorare il proprio giocatore? Attendo una vostra risposta amici del forum, grazie
  5. Qualcuno sa indicarmi per favore dove si trova il luogo dove di notte si possono effettuare avvistamenti di UFO?
  6. Ciao mi sembra che oggi esca la demo solo per ps3 mentre invece per Xbox l'uscita sia prevista per domani, correggetemi se sbaglio!
  7. Grazie Pindanna, sei un grande!
  8. Mi sono bloccato all'enigma delle tre campane, chi mi aiuta per favore? Grazie
  9. Forse hai involontariamente spento la torcia, comunque per riaccenderla è molto semplice: premi la levetta sinistra analogica del pad.
  10. Neo Matrix

    PES 2012

    Come non quotarti, ci sono ragazzi che magari anche dopo una giornata di duro lavoro si mettono d'impegno e nel giro di due settimane sistemano le rose, invece questi giappo sembra che non facciano un emerito caxxo....
  11. Neo Matrix

    PES 2012

    No, l'aggiornamento rose è un dlc ma è gratuito, tranquillo!
  12. Neo Matrix

    PES 2012

    Sono d'accordo anche io con te, è veramente triste giocare con le rose non aggiornate...speriamo che esca immediatamente l'aggiornamento.
  13. Neo Matrix

    PES 2012

    E finalmente posso dire che è il primo pes che dopo pes 6 non lagga online! Era ora! P.S. gioco veramente bello e molto migliorato rispetto ai precedenti, per fare gol bisogna sudarsela eccome...
  14. Neo Matrix

    PES 2012

    Ma no Pele80 non devi assolutamente rosicare, si tratta solo di aspettare altri 2 giorni.
  15. Neo Matrix

    PES 2012

    Infatti anche io sono d'accordo con te, è meglio provarlo per benino qualche giorno e poi fare una recensione. Stasera lo porto a casa e ci giocherò per diverse ore, non vedo l'ora.
×
×
  • Crea Nuovo...