Vai al contenuto

Bauer

Utenti
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Bauer ha vinto la giornata in 29 Agosto 2015

Bauer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DeanBauer79

Bauer's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Bauer

    Star Wars Battlefront

    Io avevo riscattato il codice per il mini dlc della giornata di oggi qualche giorno fa .... Per il momento non mi sembra faccia scaricare qualcosa ! Magari sbaglio qualcosa ...
  2. Bauer

    Star Wars Battlefront

    Io lo trovo bellissimo e molto molto divertente ! Ieri ho fatto svariate partite senza il minimo lag !
  3. Bauer

    Star Wars Battlefront

    Ho preso questo gioco per la concorrenza .... Assolutamente fantastico sotto il profilo tecnico ... E dannatamente divertente !! Per il momento ho provato solo eleminazione e supremazia... Quest'ultima modalità per quanto già vista in altri fps ti coinvolge non poco nell'atmosfera perfettamente ricreata ....
  4. Ok .... Sono dall'altra parte .... Le cose si stanno facendo dannatamente complicate !! Porca miseria .....
  5. Anche secondo me per quanto abbia apprezzato the witcher a livello di gameplay siamo su altri livelli .... Per non considerare la regia, le musiche la trama e per quanto mi riguarda un protagonista di uno spessore diverso (merito anche di una caratterizzazione passata che ha permesso ciò ) Forse ci sono in ballo i ricordi ad aumentarne la piacevolezza ma ho appena finito il capitolo che riguarda ..... .... Beh la regia e le musiche mi hanno letteralmente gasato come non succedeva da tempo !
  6. Non credo sia possibile fino a quel livello ! Lo volevo anche io ma per il momento niente.... Ma nn manca molto a raggiungere quel livello Per rispondere a Marco .... No nn serve mandare chiunquea MB ma solo il personale qualificato in quella caratteristica ... Se prendi il nuovo binocolo tattico infatti vedrai che quando "agganci" un soldato nemico ti dirà tutte le sue caratteristiche e su quale spicca di più ....se soddisfa quello che stai cercando allora lo mandi alla MB ! Poi alla MB li puoi assegnare manualmente oppure lo fai fare in automatico !
  7. Io invece inizio le missioni con buone intenzioni ma raramente prendo una A ..... Alcune sono molto toste !
  8. Sulle missioni principali ti dovrebbe uscire un menù dove puoi selezionare tutto quanto ! Io per dirti quando vado via dalla MB e sto in elicottero seleziono il punto di atterraggio e lui poi mi porta a quel menù
  9. L'unità di spionaggio ti informa da sola ... Ovviamente se trovi personale che ha quella caratteristica più elevata lo metti li ....quando starai in missione saranno più precisi da dove arriva il pericolo (magari con un cerchio rosso più piccolo ) Quando il nemico non parla è perché non ha informazioni credo. Per metterlo giù mi pare ci sia il comando (Giù ) quando premi R1 .... Oppure gli dai un calcio quando è stordito e poi gli punti la pistola . Anche io inizialmente mi sono trovato spaesato ma piano piano capisci tante cose e si fa molto interessante.... Ogni volta che vado in missione mi spulcio tutti i soldati
  10. No nn sono selezionabili le difficoltà al momento! Nemmeno se fai due volte la stessa missione ! In che senso come funziona per le missioni secondarie ?
  11. Mi prendi di sprovvista ...... forse all'inizio avendo fatto la prima missione principale mi ha sbloccato anche quelle opzionali ..... anche perché molte missioni opzionali te le apre se fai quelle principale oppure se torni alla MB (cosa molto importante per aumentare il morale delle reclute ..... e per avere degli effetti su big boss in azione)
  12. Ma guarda che una volta selezionata la missione opzionale ti basterà andare vicino all'area in questione ... E si attiva !
  13. Eh no !!! Nn devi ucciderlo ! Solo se è stordito o addormentato !! Te lo specificano all'inizio ! Poi ci sono le percentuali di riuscita .... Nel senso che ovviamente se stai in un posto chiuso non lo puoi fare .... Nemmeno se c'è una tempesta di sabbia !!
  14. Una volta dentro al gioco vi assicuro che è una figata! Anche io ero scettico ! Beh nn so di preciso cosa ti perdi .... Ma implica che alla MB avete poco personale a disposizione .... Per ottenere determinati risultati (anche qui OTTIMO lavoro del maestro Kojima ) .... Ripeto anche a me non faceva impazzire ma vi assicuro che ci perderete tempo per cercare di inviare qualcosa di "pregiato" alla MB
×
×
  • Crea Nuovo...