Vai al contenuto

Dr Male

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dr Male

  • Compleanno 12/01/1982

Contatti

  • MSN
    t_alias@hotmail.it
  • Website URL
    http://picasaweb.google.com/publicittaitalia
  • ICQ
    0
  • Skype
    carlo.liotto

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sesto San Giovanni
  • Interessi
    Tanti, veramente tanti...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dr Male The 1st

Dr Male's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Dr Male

    Formula 1 2011

    Spero che ti risolvano presto questa situazione. Ci vediamo presti allora!
  2. Dr Male

    Formula 1 2011

    In effetti il Force Feedback è un pò più duro che su Forza. ma credo che ciò sia dovuto al fatto che si tratta di auto da corsa con resistenza allo sterzo più alta, dovuta appunto ad una maggiore trazione, tenuta e velocità rispetto alle auto di Forza. Sono comunque anche due giochi differenti, di differenti produttori... Comunque no, io le impostazioni dello sterzo le ho tenute massime. Ti mando l'amicizia sul Live! A presto!
  3. Dr Male

    Formula 1 2011

    Ciao N2O, ho cominciato ad usare questo volante con Forza Motorsport 3: l'inizio è stato quasi frustrante... non riuscivo a guidare, sbagliavo le traiettorie e mi sembrava tremendamente lento. Con il tempo invece ci ho preso la mano tanto giro molto più veloce che con il joypad, che oggi non riesco proprio più ad utilizzare nei gipchi di corsa...! Tornando a F1 2011, tieni presente che la corsa della levetta del joypad che ti permette la sterzata è molto breve, di conseguenza la sterzata è molto più immediata. Ti renderai conto che usando il volante, che ha una sterzata molto più lunga, ti sembrerà di dover sterzare di più. Dallìaltra parte hai però un dispositivo molto più preciso, che ti consente di tenere di più l'acceleratore premuto in curva e di poter tenere comunque maggiori velocità di percorrenza della stessa (con il volante è molto semplice mantenere costante un'angolo di sterzata, con il joypad è invece molto più difficile: devi sempre continuare a correggere, il che ti fa rallentare l'auto!). Una cosa che mi ha aiutato molto nell'approccio al volante è l'utilizzo della visuale dall'interno dell'abitacolo o da davanti al muso. Avrari così un'idea immediata di quando dovrai sterzare o staccare. Spero di esserti stato d'aiuto. Ci si vede sul Live!
  4. Dr Male

    Formula 1 2011

    Grande Emynem! Grazie. Quindi è il caso che vada al risparmio... Consigli? Secondo te è la miscela elevata (1) che fa risparmiare carburante?
  5. Dr Male

    Formula 1 2011

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un'informazione. In una gara a Formula 1 2011, GP completo, mi sono ritrovato tutto d'un tratto, a 3 giri dalla fine, con l'auto che singhiozzava e poco dopo non faceva più di 80/90 km/h. Ho creduto subito che fosse la benzina ma rientrato ai box l'auto continuava a comportarsi allo stesso modo... Tra l'altro premendo x durante la gara sono arrivato al display mostrante l'icona carburante di colore rosso con accanto l'indicazione "-3 giri". indicava forse che il carburante sarebbe durato fino a tre giri dalla fine? Ma se allora era veramente il carburante, perché ai box non mi rifornivano?!?! Help me! P.s.: ero in testa con un minuto di vantaggio su Hamilton, cribbio!
  6. ahahah grande nocti

  7. MAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Per gare in FM3 ci sono anch'io. Dr Male The 1st
  9. Grande Carlo,salutami Maura !!!

    Ahahahahahaahah !!!

  10. minimeeeeeeeeeeee

    (sn off)

  11. Dr Male

    Gears of War 2

    Ciao ragazzi, è da molto molto tempo che manco dal Live, (era il 9 dic '05 il giorno in cui mi sono iscritto a questo forum), non che io abbia tradito il "verde bagliore", ma diciamo che vicissitudini informali mi hanno impedito di parteciparvi ancora. Sono ormai in crisi di astinenza e senza più contatti, e non ultimo con il desiderio di ritrovare buoni compagni di gioco. Che ne direste di inserirmi in qualche torneo e/o scontro amichevole. Questa la lista dei giochi in mio possesso: - Dead Or Alive 4 - Forza MotorSport 2 - Gears Of War - Gears Of War 2 - Halo 3 - Motogp 07 - NFS Most Wanted - Rainbow SIx Vegas - TC Splinter Cell Mi interesserò chiaramente in prima persona dei tornei e partite organizzate, nel frattempo però scambiamoci richieste amico. Grazie P.s.: la mia gamercard è cambiata, purtroppo non ricordo più la passqord di quella vecchia. Quella nuova è: "Dr Male The 1st", così rimane sempre in tema...
  12. Ciao Aras, sono Dr Male, scusami, ma tu parli di settare il televisore o l'xbox a 60hz? Perchè qualcuno da tlc dice addirittura che basta settare la x e tutto funziona correttamente, ma non so se crederci e vorrei delle conferme prima di spendere 60€ per il gioco. Grazie.
  13. Ehi ragazzi, ditemi una cosa, non trovate assurdo ed estremamente insensato il fatto che Dead Or Alive 4 sia ingiocabile su un televisore da 50hz. Premesso che io sono uno di quelli che possiede il medesimo sistema. E poi, Ninja Gaiden farà la stessa fine? Ad essere sincero ho preso l'X360 per questi titoli e le loro funzionalità Live (aggiungete Splinter Cell e Motogp ed avrete la lista completa del mio parco giochi next-gen). State a vedere che ci troveremo fra due anni a dover cambiare televisore per poter giocare con i nostri titoli preferiti! Il che è PARADOSSALE! Parlano tanto di allargare il bacino di utenza e poi si perdono in queste c*****e. Caro Team Ninja, mi hai veramente deluso...
  14. Brutte notizie. Ho prenotato oggi la mia copia di Dead Or Alive 4 da Eb Games e quest'ultima mi ha dato come data d'uscita il 27 gennaio! Considerando la fama di questa catena ed il fatto che è sempre la prima ad avere gli aggiornamenti (direttamente da Microsoft), penso proprio che quello che dice sia la dura verità... Non ci resta che attendere pazientemente...
  15. Devi chiamare Microsoft allo 800787614. Facci sapere quando torni sul Live. A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...