Vai al contenuto

pesca666

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PESCA666

pesca666's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nooooo,un problema gravissimo al gioco ,ho caricato la partita è a quanto pare mi ha cancellato il salvataggio non lo riconosce piu' devo ricominciarlo daccapo ma percheeeee' chi mi puo aiutare please.
  2. pesca666

    Nuova Xbox 360 Slim

    Ciao a tutti ,anche io ho cambiato con la nuova slim spettacolo ,dando dentro la mia vecchia limited rossa con wifi esterno. Ed è proprio del wifi che voglio parlare ,ovvero ,con l'adattatore wifi esterno collegato al mio netgear dgn2000 ero al massimo di tacche ,ora collegata con la nuova slim a malapena mi da una tacca di ricezione ,mi chiedevo come mai..... é un problema del wifi integrato o del mio modem??? Peccato solo per la piccola mattonella ancora esterna ,per il resto è veramente bella . Ciauzzzzzz.
  3. pesca666

    Risen

    Domandona ho preso il gioco per pc , avendo una doppia scheda nvidia in sli ,decisamente la grafica migliora in tutti i sensi,ho visto che ci sono gli obbiettivi sulla lista ma sono scaribabili nella mia gamescard ??? Ovvero funzionano come dawn of war 2 che li aggiunge dal live oppure no!!!! Chiedo questo perche non c'è nessun collegamento con il live di xbox360 ,grazie......
  4. Hai permutato la psp fat 1000 !!!!! quanto hai pagato per differenza e dove, da me a milano neanche la volevano ,comunque ho prenotato la go al blockbuster ................
  5. Eccomi: 1----- Fallout 3 2----- halo 3 3----- gears of war 4----- oblivion 5----- cod 5 6----- gears of war 2 7----- tom clancys HAWX 8----- battlefield : 1943 9----- battlefield : bad Company 10--- left 4 dead
  6. pesca666

    PSP GO

    Dove si puo prenotare la psp-go visto che la catena gamestop a quanto pare non la vende ???? Volevo fare il preorder per beccarmi anche il codice per scaricare gran turismo ,qualcuno a qualche info ???
  7. Preso ,infatti su add-on a lato clikkate su tutti i download e per magia esce la nuova espansione ,io lo faccio tramite pc ,stasera mi fiondo a giocare appena esco dal lavoro ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
  8. Assolutamente nessuno pensa sia una balla ma io non lo vedoooooooooooooooo... Ora riprovo grrrrrrrrrrrrr.....grazie ciauzzzzz
  9. Peccato ragazzi questo gioco è stato una soddisfazione totale su tuutti i fronti ,speriamo esca presto fallout 4 o las vegas anche se penso che almeno 6 mesi di attesa ci sono tutti.Ma poi oblivion nuovo uscira mai ??? so che siamo off topic ma anche quel gioco e' stupendo piu macchinoso ma affascinante nel complesso. Nella gamescore hanno aggiunto i 4 obbiettivi nuovi ci siamooooo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......................... Finita questa espansione mi faccio tutti i punti di interesse rimasti e poi rimetto nel bel cestino della collector il gioco e lo piazzo sopra la scrivania per ricordo .....((
  10. Infatti sono collegato col pc sul sito ma non risulta................. Non penso che tramite console sia + aggiornato mha . Una domanda ma questa è l'ultima espansione di questo meraviglioso gioco ????
  11. Domanda a chi ha finito l'espansione : spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando spappolo la mente il mio amico desmond mi ringrazia dandomi la chiave del cavou ,ma dove si trova ,nella sua villa??? Visto che ha detto che ci sono delle cose interessanti da prendere grazie . Infine quanti sono i posti da visitare per sbloccare l'obbiettivo della mappa please ciauzzzzzzzzzzzzz......
  12. Al momento miglior espansione ,mi sono sballato a spappolare tutto in villa non dico altro comunque risulta la piu difficile ,al momento poche armi due fucili ma ho recuperato un po di munizioni devo dire che mi sto divertendo ,voglio solo aggiungere che questo gioco non stufa mai .... ciauzzzzz
  13. Ok grazie mille ora lo metto in vendita al volo ciauzzzzzz ...........
  14. Ragazzi un consiglio ,ho un abbonamento vodafone fatto a luglio 2008 dove pago circa 10,00 al mese di spese amministrative piu 9 euro di canone scusate ma non ricordo il tipo di abbonamento comunque ,io uso wind nel mio iphone 3g 16gb ora vorrei venderlo a 350 eurozzi per prendermi il nuovo 3gs ma ho un dubbio ,e sarebbe, io continuero a pagare l'abbonamento con vodafone fino al luglio 2010 ,ma se il telefono lo vendo succede qualcosa a chi lo acquista o altro insomma si puo vendere anche sotto abbonamento libero chiaramente visto vhe uso regolarmente wind sono un po confuso grazie ....
×
×
  • Crea Nuovo...