Vai al contenuto

Noitulove

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Noitulove

  • Compleanno 09/05/1987

Contatti

  • MSN
    Noitulove87@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MrZippo87

Noitulove's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Che router possiedi? E' acceso il wi-fi del tuo router?
  2. E' quello originale Microsoft l'adattatore wireless?
  3. Molto bene, di niente, per me è sempre un piacere Buon divertimento.
  4. Di niente, fammi sapere se tutto funziona!
  5. Segui questa guida su come aprire le porte del tuo router, dovresti riuscire a risolvere i tuoi problemi. Fammi sapere. Ciao.
  6. Ciao, accendo l'Xbox 360 vai nella scheda Sistema e poi impostazione di rete, fai un test per l? Xbox Live e poi dimmi cosa ti scrive la voce NAt del test. Fammi sapere. Ciao.
  7. Ciao, con vodafone presumo tu abbia la vodafone station, hai aggiornato al firmware più recente tale dispositivo? Hai aperto le porte del router per il servizio Xbox Live? Fammi sapere. Ciao.
  8. Il modello è NetGear DG834G V5? Perché è come il mio, è un ottimo router però è incompatibile con l'adattatore di rete wireless della Xbox360, pensa che io ci ho perso due giorni poi ho trovato questo. Mettiti il cuore in pace, io ho passato un cavo di rete da 25 metri ed ora pare tutto ok. Ciao.
  9. Ciao hai aperto le porte del router riguardanti il servizio Xbox Live? E magari anche nel firewall di Windows visto che condividi la connessione? Fammi sapere. Ciao.
  10. Io credo proprio di si, bisognerebbe che tu impostassi il portatile in modo tale che condivida la connessione ad internet.
  11. Ciao, leggendo le tue righe credo di capire che tu abbia un router, il migliore dal lato Xbox360 sarebbe quello di avere un NAT aperto, con il NAT moderato potrebbero esserci dei problemi. Le porte da aprire per l'Xbox Live sono le seguenti: TCP 80 UDP 88 UDP 3074 TCP 3074 UDP 53 TCP 53 Che marca è che modello è il tuo router? Ciao.
  12. Chiami il numero verde che è questo: 800787614 e li parli con un operatore, spieghi i tre led rossi e fai tutto con lui. Oppure sul sito xbox.com vai tutto direttamente dal web. Ciao.
  13. Fai conto che a me UPS mi segnalava di averla consegnata il 31/3, però dalla fase 2 alle fase 3 nel sito xbox.com è passata il 2/04. Ciao.
  14. Fantastico ragazzi, oggi così per caso vado su xbox.com per vedere lo stato delle cose e cosa vedo? Vedo che il seriale della xbox è cambiato e che il disbrigo dell'ordine è già passato alla 4°fase! Arrivata il 31 marzo me ne rispediscono un altra il 2 aprile Attenderò impazientemento l'arrivo della scatola bianca a casa Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...