Vai al contenuto

Linus

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Linus

  • Compleanno 05/11/1973

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Linus's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. io ho preso da due settimane l'HTC Incredible S, se vi piace la Sense ve lo consiglio per ora...è il miglior Android che abbia provato e sicuramente per il momento imho il miglior HTC con miglior durata della batteria. Ieri è uscito l'aggiornamento a Gingerbread e Sense 2.1 come sul Desire S, ancora più reattivo....
  2. Linus

    [PS3] Killzone 2

    anche io ho letto cose del genere soprattutto su neogaf dove molti "esperti" o presunti tali sostengono sia la stessa build fatta provare all'ultima fiera di cui ora mi sfugge il nome; sinceramente ci credo poco ma sapendo cosa ha combinato sony con la demo di motorstorm messa sullo store che poi si è rivelata una vecchissima build prebeta, oramai mi aspetto di tutto.... Per quanto mi riguarda il gioco è esattamente come me lo aspettavo, hype confermato e molto soddisfatto, non capisco appieno il discorso che fa carlito :??: ...posso solo dire che sotto il profilo del gameplay è addirittura migliore di quanto mi aspettassi. Mai provato uno shooter così coinvolgente, poi può piacere, può non piacere tutte opinioni rispettabilissime, forse è sempre difficile e complicato giudicare una demo soprattutto se così corta...di conseguenza è facile trovare giudizi molto contrastanti. ...e dato che lo scrivo io non vi è bisogno che scriva IMHO, no....?
  3. Linus

    [PS3] Killzone 2

    ciao Black, ora capisco meglio il tuo commento. Beh, che dirti avere una PS3 e collegarla a un tubo catodico a me pare una eresia ma ti capisco. Io fossi in te comincerei a mettere da parte qualche soldino piano piano (come fanno i genovesi come me ) e comprarti al più presto una tv almeno HD Ready. Ne gioverà sia la xbox360 e soprattutto la ps3 che nata solo per gestire il digitale ecc...ma non voglio annoiarti dato che di queste cose sono solito parlarne su altri forum come af digitale o av magazine... Se vuoi consigli, come ho già dato a tanti utenti scrivimi... P.s. le esplosioni e gli effetti luce sono fatte molto bene, credimi...quasi quasi ti inviterei a casa mia per farteli godere sul mio fullHD....con pizza e cocacola e ovviamente... rutto libero Sono d'accordo Conte, anzi completamente d'accordo. Certo, è difficile giudicare da quattro parole in croce che sentiamo, ma il doppiaggio in inglese è più convincente, tracce audio tutte in DTS 7.1 ascoltarle in PCM Lineare è molto coinvolgente. L'ho riprovato in pausa pranzo e ho disattivato l'HUD, mirino e sottotitoli..provate e poi mi dite, sembra di stare in guerra, nn so ho provato la stessa sensazione, coinvolgimento che provai giocando al primo titolo per la 360, cioè cod2 più di 3 anni...(difficile da spiegare a parole una sensazione...ecco mi sembrava di stare lì con il mio fucile in mano ) COmunque vedremo quando uscirà il 25 e daremo un giudizio sul doppiaggio più definitivo imho.
  4. Linus

    [PS3] Killzone 2

    si certo ragazzi che la mia battuta sui "pupazzetti" era esagerata..ci mancherebbe ...attaccarsi su certe cose mah... :sleep: ...anche se quando accendo la 360 e vedo quei "cosi" del gruppo del mio clan (oppure quando vedo il personaggio di aktarus ) fare la ola mi cadono le braccia e non solo quelle... a parte queste sciocchezze, e tornando seri qualcuno ha avuto la possibilità di godersi l'audio in LPCM 5.1/7.1 ome il sottoscritto? Tutto in DTS 7.1 davvero un comparto audio molto ma molto coinvolgente, sono rimasto davvero sbalordito dalla qualità. Il doppiaggio in italiano invece non mi ha soddisfatto appieno ho preferito godermelo in inglese ovviamente senza sottotitoli Tra le cose che mi viene in mente ora di far notare ci sono: I personaggi hanno più frasi che usano nello stesso punto in maniera random; quando bisogna salire sull'ascensore, mi era capitato che il compagno dicesse "prima le signorine, mi scombini la pettinatura" (qualcosa di simile), poi in una seconda partita "aiutami a salire!!" - questa cosa mi piace parecchio, adoro i giochi che rifacendo gli stessi pezzi cambiano le frasi parlate. Non voglio nemmeno parlare di tutti gli altri particolari che ho notato nel gioco dove tutto è curato all'inverosimile e si starebbe ore a guardare gli effetti di luce, particellari e chi più ne ha più ne metta. Il sistema di copertura è abbastanza facile da imparare e poi consente di spostarsi, mirare e anche zoomare pur restando sempre abbastanza riparati. E' sempre difficile giudicare una demo così CORTA ma per me il gioco ha un ritmo talmente naturale (come corsa, movimenti ecc...) che, dopo qualche istante, l'immedesimazione è totale e la demo sembra ancor apiù corta. Si sente il peso dell'armatura, dell'arma quando spara e rincula, il tutto circondati da un audio posizionale semplicemente da panico (e non ho potuto alzare il volume ieri notte...). Gli avversari, finalmente, non sono dei decerebrati, anzi non sono degli imbecilli come mi aspettavo in fondo ed ero molto pessimista a riguardo, ma si spostano e reagiscono molto realisticamente alle nostre azioni e cercano anche di coordinarsi. Imho se questo è il livello soldato al livello più difficile saranno delle brutte gatte da pelare. E poi hanno il merito di morire nelle maniere più spettacolari mai viste in un videogame. Qualche texture è sottotono ma se stiamo a guardare il capello non so quante critiche potre fare ad esclusive anche della controparte... Su altri forum mi hanno chiesto come forzare i 1080p del gioco dato che è nativo 720p, penso che molti di voi lo sappiano ma per farlo basta togliere tutte le opzioni in modalità visualizzazione nella dash della ps3 e lasciare solo selezionata 1080p. zao zao...
  5. Linus

    [PS3] Killzone 2

    beh, dopo aver visto tanta magnificenza anche se in una demo così corta ...e averlo provato sul mio fullhd forzandolo a 1080p...beh...non me la sono proprio sentita di accendere la xbox360 e vedere poi quei pupazzetti :rotfl:
  6. Linus

    [PS3] Killzone 2

    Matteo...anche tu con la connessione dei cinesi A me è venuto giù in modo molto spedito ma come sai ho fibra So di persone e amici miei di un altro forum che consigliavano a chi aveva problemi di lentezza di spegnere e riaccendere la ps3 ...
  7. Linus

    [PS3] Killzone 2

    già...per fortuna, sai che noia se fossimo tutti uguali
  8. Linus

    [PS3] Killzone 2

    appena provata la demo...mai visto nulla di simile graficamente spalorditivo...e ne ho visti di giochi!!! evito di commentare le frecciatine da fanboy di qualcuno che è meglio... davvro spettacolare....bisogna un poco abituarsi ai comandi ma una volta presa la mano rulleggia da paura...
  9. ciao mitico Mario!!!

  10. Linus

    Uncharted 2: Among Thieves

    bello il nuovo trailer, davvero bello! Ci aspetta un gran bel 2009 con KZ2 e Uncharted 2 per chi apprezza anche la ps3... Ho letto che il doppiatore inglese/americano è rimasto lo stesso anche nel 2^ capitolo...speriamo rimanga lo stesso doppiatore italiano, mi piaceva molto la voce
  11. e finalmente l'ho preso pure io oggi e pagato 49 euro in offerta dal blockbuster come mi ha consigliato un amico... subito una domanda che sarà trita e ritrita, fatta e rifatta molte forsee mi scuso ma a veterano come difficoltà cod5 è meglio o peggio di cod4?
  12. Linus

    Uncharted 2: Among Thieves

    ...allora forse sono io a confondermi... ehhh...non ho più l'età.... :baby:
  13. Linus

    Uncharted 2: Among Thieves

    Belle le foto, quando vedo un personaggio in un gioco che si ripara dietro "qualcosa" mi viene sempre in mente gears... Anche secondo me sarà un giocone ma io nel primo Uncharted non ho mai visto tearing e ci ho giocato tanto...forse ti confondi con Heavelny Sword... p.s. speriamo solo che come longevità lo migliorino tanto, di spazio nel BD ne hanno....
×
×
  • Crea Nuovo...