Vai al contenuto

Elrond

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    elronca

Elrond's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Può darsi, il colore rosso dell'alimentatore mi spiegava il tipo dell'assistenza (mi si è rotta il 1, un giorno prima che scadesse la garanzia... ) indica problemi all'alimentatore, altrimenti rimane verde. Se non ricordo male...
  2. Elrond

    Fight Night 3

    Si ok l'ho trovato qualche ora fa grazie Affermazione...
  3. Elrond

    Fight Night 3

    Raga avete mica provato a giocare con la configurazione 3 (mi sembra), vi funzionano i blocchi, cioè le parate? Quelle che si fanno con Right Trigger per intenderci (quello che si usa col medio se non erro)... a me non c'è verso! Il pad funziona (ovviamente ho provato con altri giochi)... Problema mio o cosa? Per il resto, beh che dire.... ARGH... PS io sono pro xbox, però non è che il video-demo che sembra girare per ps3 in rete sia molto diverso da questo di xbox360 dai... diamo a cesare quel che è di cesare...
  4. Elrond

    Fight Night 3

    Io ci ho giocato per mezz'ora, e non volevo più smettere... ed è il primo gioco di boxe (esclusi Final Round su Mame e 4DBoxe per Amiga) che gioco... FICHISSIMO....
  5. Allora: 1) devi avere 2 joypad e anche due profili registrati nella dashboard, senza profili non giochi in due. 2) vai nella sezione a modo mio, poi premi Y con il joypad che stai utilizzando, e CONNETTI ai due profili i 2 joypad 3) apposto. Scegli "gioca su questa console" o qualcosa del genere, e sei pronto
  6. Allora io ho comprato: - PG3 - PD0 - PES5 (per Xbox) e sono molto soddisfatto degli acquisti. Se volete un commento: PG3 è un capolavoro di sim/arcade, nel senso non è troppo simualativo, non ci sono soste, la macchina si spacca poco, se urtate un muretto ai 300 all'ora al massimo vi fa sbandare ma non vi cappottate mai, etc. Quindi molto più arcade che sim. Per la giocabilità nel complesso è comunque eccellente, divertentissimo in multi (soprattutto locale). Longevità abbastanza buona ma non esagerata a parer mio. PD0 è molto divertente, le missioni sono coinvolgenti, ma per essere stato valutato 9 su gamespot mi aspettavo qualcosa di più. Comunque consigliato, anche se non ho provato altri FPS. PES5 non ha bisogno di presentazioni ed è per la vecchia xbox, però rimane sempre un gran gioco, peccato per la schifosa riuscita del multiplayer su live... BUON NATALE!
  7. Ciao a tutti, spero sia il topic giusto... qualcuno sa dirmi se con un Samsung SyncMaster 171s vale la pena acquistare un cavo VGA? Ho visto su internet che il tempo di risposta è "<40ms", che mi sembra un po' tantino visto gli standard che ho letto in giro su questi topic... qualcuno ha notizie/esperienze più precise? Grassssie
×
×
  • Crea Nuovo...