Vai al contenuto

netspawn

Utenti
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su netspawn

  • Compleanno 01/03/1976

Informazioni di profilo

  • Località
    Aosta
  • Interessi
    Videogames, Inter, Heroquest e boardgames

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MX Netspawn

netspawn's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. non posso leggere il messaggio privato che mi hai mandato

  2. l'Armageddon è vicino fratello

  3. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire ma questo è un periodo ricco di movimenti per me e la mia famiglia e il tempo per collegarmi è pressoché nullo. Vi scrivo prorpio per avvisarvi che difficilmente fino a fine ottobre riuscirò ad essere live in quanto entro fine mese inizio il trasloco e ho dovuto dare disdetta per il telefono. Ciò vuol dire anche niente più internet. Una volta nella nuova casa farò richiesta di allacciamento ma per forza di cose ci vorrà del tempo. Ora parto per la (unica) settimana di ferie che posso permettermi quest'anno. Al mio rientro, se la linea sarà ancora attiva, mi farò risentire. Statemi bene e buon gioco a tutti! The Net
  4. netspawn

    Team MX [Clan]

    Auguri Angelillo, benvenuto nel club dei 32! La "classe" non mente! Un sentito grazie al Doc Freeman x gli auguri. Nettino cresce è oggi compie già 1 mese!
  5. netspawn

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ciao, per chi volesse confrontarsi con giocatori italiani di Mario Kart ... ecco il mio codice: 2019-9822-2213 Fabio Net. Vi attendo per sfide in allegria a suon di sportellate! Ciaooooooooooooo
  6. netspawn

    Team MX [Clan]

    Mi spiace per voi babbani, ma il Net ha prenotato GTA e online per voi saranno solo mazzate che volano ... :boxe: Nel frattempo sto ingannando l'attesa con 2 titoli Wii veramente ben fatti: Mario Kart Pes 2008 (questo è il vero Pes! Con controlli intuiti e finalmente innovativi!!! Per una volta Konami si è messa d'impegno). Qualcuno di voi "Wiieggia"? Fatemi sapere! Ciaoooooo dall vostr Net "Belic" spawn!
  7. netspawn

    Team MX [Clan]

    Un sentito grazie, da parte mia e della mia consorte, per gli auguri ricevuti. Il pupo cresce bene e tra qualche anno darà filo da torcere sul live!
  8. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ore 22.52 del 14 marzo 2008 Data che mi resterà impressa in eterno. Non perchè è uscita l'ultima console di nuova generazione ... non perchè è uscito il miglior videogame della storia ... ... perchè è nato ALESSIO :baby: , il più bel dono che mia moglie potesse mai farmi :angel: Un bacio virtuale alla mia signora e a quel "mucchietto di ossa" di 3,700 kg che ha saputo emozionarmi con non mai! Un saluto anche a tutti voi ragazzi, da oggi siete gli "zii online" di MX Nettino!
  9. netspawn

    Team MX [Clan]

    Venerdì (cioè domani) lavoro almeno fino alle 21 e quindi nonj posso garantire di arrivare in tempo xchè potrei anche andare oltre tale ora ... x Shadow Mi raccomando riguardati e buona guarigione! Vedi di non collegarti in Live in questi giorni, potresti mettere il virus in rete!!!
  10. netspawn

    Team MX [Clan]

    Idem con patate ... anche se connesso dieci minuti dopo. Non è che se manca Zero deve andare tutto a signorine ammiccanti e poco vestite ... l'organizzazione tra noi dobbiamo anche applicarla, se manca qualcuno di noi non è che gli altri se ne stanno sempre con le mani in mano aspettando la manna dal cielo. Io ho mandato anche la richiesta amico a CausedBele appena connesso per far sì che avesse un nostro altro contatto e per evitare l'epilogo di domenica sera dove siamo stati a ca**eggiare per una buona mezz'ora. Un minimo di impegno da parte di tutti e le cose funzioneranno sicuramente meglio, ok?
  11. netspawn

    Team MX [Clan]

    Io stasera ci sono! Chenpo alla fine hai novità definitive se si gioca o meno? C'ho tre settimane di astinenza e avrei voglia di bucherellare un pò di pixels ... :rambo: Cmq io alle 22 mi connetto. Aloa!
  12. netspawn

    Team MX [Clan]

    TREMATE!!!! Net is back!!!!!!!! La pacchia è finita, cicci. Da stasera sono di nuovo online e sona c***i vostri!!!!!! :sniper:
  13. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ciao a tutti e buon anoo! Un grazie a Luca che si è ricordato della festività del 3 gennaio (mi avevano chiesto se la volevo far diventare festa nazionale ma io ho declinato, sono modesto! ) Se non ci facciamo gli auguri tra noi vecchi chi vuoi che ce li faccia, quei pischelli di Lelito, Monen e Kosai? Mi scuso poi per i recenti problemi del Live, da quando Bill ha saputo che la mia console (del 2 dicembre 2005 giorno del lancio) ha cessato di vivere ed ora è in gita ricostituente a tedescolandia, ha deciso che nessun'altro deve usufruire del servizio ... Ci sentiamo presto in Live, quando tornerò lo saprete perchè potrete finalmente tornare a giocare ... e a perdere contro di me!!!!
  14. auguri!!!! sn nouvo di qui e quindi devo ancora capire cm funziona!!! XD!!! cmq auguri

  15. netspawn

    Team MX [Clan]

    Mi unisco anch'io agli auguri a Master-Ste!!!!! 1000 di questi punt... di questi giorni!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...