Vai al contenuto

tellik

Utenti
  • Numero contenuti

    333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tellik

  • Compleanno 02/14/1972

Contatti

  • MSN
    tellik@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cuneo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tellik

tellik's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. tellik

    F1 2017

    Scusate la domanda ma gli asset per la versione 4k non partono in automatico ? Ho scaricato sullo store il gioco su xbox one x prima di acquistare un tv 4k ed ora che ho un'oled 4k per quale motivo le dimensioni del gioco sono rimaste le stesse cioè 34,8 gb? Non dovrei aggiornare con gli asset 4k ?
  2. tellik

    NHL 15

    Volevo quasi quasi prendere con EA Acess la Ultimate Edition ma in sostanza questi 50 pacchetti oro consistono solo in carte da utilizzare? Credevo ci fossero giocatori o team da leggenda o cose simili.Vero che si ha lo sconto del 10 % ma sono sempre 10 euro in più della versione normale.
  3. tellik

    Formula 1 2011

    su amazon.it costa 56 euro spedito.
  4. tellik

    Formula 1 2011

    Una domanda qualcuno di voi ha già acquistato da amazon.it ? Volevo prendere il gioco da loro ma non sono certo che mi arrivi la versione tutta in italiano (copertina e libretto). Non voglio prenderlo in lingua straniera per poterlo poi rivendere fra mesi e mesi.
  5. Condivido tutto quando scritto da mommox ma ho una domanda, entrambi saranno disponibili localizzati in italiano o solamente con i sottotitoli ?
  6. +1 a PAC MAN e ILOMILO Ho deciso di spendere gli ultimi 2000 punti acquistando l'espasione di Trials HD Big Thrills (400) Pac Man C.E. (800) e Ilomilo (800). Con un po' di fortuna non avanzo nemmeno 1 punto.
  7. tellik

    Un Buon Compleanno a....

    Cento di questi giorni Valentina è da una vita che non ho più il piacere di sentirti ma prima o poi succederà. Ancora un mondo di auguri
  8. tellik

    F1 2010

    Susami dove abiti ? Io sono in attesa che mi arrii da shopto.net ma ancora nulla !!!! E' stato spedito martedi.
  9. scusami ma vale per tutti gli Euronics ?????
  10. Scusa ? Puoi spiegarti meglio !!! :??:
  11. tellik

    F1 2010

    Visto che sono nelle tue stesse condizioni e per me è il primo acquisto credi che entro sabato lo avremo gia ?
  12. tellik

    F1 2010

    Io l'ho prenotato da un po' ma al momento nulla è stato spedito purtroppo !!!!!!!!!!!
  13. tellik

    F1 2010

    Sei già fortunato se la console è out SOLO LA DOMENICA per non avere problemi con la fidanzata....credi a chi è messo molto peggio
  14. al momento non è disponibile speriamo nelle prossime ore !!!!!!!!
  15. tellik

    NBA2K 11

    Finalmente domani proviamo la demo !!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...