Vai al contenuto

eragon

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eragon

  • Compleanno 09/15/1992

Contatti

  • MSN
    Davide
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova
  • Interessi
    VG, pallanuoto, F1

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Davi the best

eragon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Faccio un' altra domanda: nella demo (sono costretto a usare quest come punto di riferimento) il gioco mi sembra che scatti lievemente soprattutto nei replay... nel gioco completo è tutto apposto :??: grazie
  2. Raga forse a natale prenderò fifa 08, perchè dalla demo mi sembra molto bello, ma voglio farvi una domanda: l'arena della demo è presente anche nel gioco completo? Si può usare solo ronaldinho o anche altri giocatori ? grazie
  3. Per me se la difficoltà diminuisce un pò, non diventa sicuramente un gioco da "bimbominchia", visto che ho avuto difficoltà a finirlo già a normale
  4. Raga a natale prenderò Mass Effect e sono indeciso che gioco affiancarli fra Assassin's Creed, Bioshock, ACE 6 o COD4 aiutatemi please
  5. Cavolo se è così avrò seri problemi a finirlo anche a normale
  6. PEr me Halo3 spacca di brutto, anche oblivion per la sua vastità non è male, per la vecchia X halo2 e ninja gaiden su tutti
  7. eragon

    Mass Effect

    Raga questo gioco mi interessa un sacco ed essendo un possessore di Oblivion volevo sapere se a esplorazione e dimensioni delle mappe siamo a quei livelli oppure addirittura sopra Comunque un RPG che mischia anche le caratteristiche di un FPS secondo me si preannuncia interessante solo a sentirlo nominare
  8. eragon

    Call of duty 4

    E' un pò che mi interessa questo gioco perchè sono amante degli FPS e volevo sapere se valeva la pena acquistarlo e anche se si può candidare per sotituire Halo 3, perchè, per problemi del disco, l' ho dovuto spedire per averne uno nuovo
  9. Project Ghotam 1 e 2( forse il miglior gico di macchine mai uscito secondo me) e dead or alive 3 e 4
  10. Volevo sapere una cosa: nella demo quando ci si mette a palleggiare cosme si fà a fare il giro del mondo? Ci sono altri numeri belli da fare metre si palleggia? E numeri da fare normali carini? Me ne vengo pochi
  11. eragon

    Video divertenti

    non ci credo troppo bello
  12. Per vedere se è retrocompatibile ti basterà andare sul sito www.xbox.com e vedere se è inseritò nella lista della retrocompatibilità
  13. eragon

    Xbox

    Se parli della prima xbox devi controllare nel gioco stesso se c'è una modalità di aggiornamento e vedere se sei collegato al live per poterla utilizzare
  14. Su youtube girano certi video spettacolari di numeri da fore con fifa08 pazzeschi
×
×
  • Crea Nuovo...