Vai al contenuto

us_teox

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TeoX ITA

us_teox's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. niente cavi solo l'xbox con hard disk... metti tutti i salvataggi su una memory card, se no perderai tutto....
  2. us_teox

    Mass Effect

    fantastiche le nuove foto in home... grafica sbalorditiva trama coinvolgente longevità esagerata praticamente un'acquisto obbligato...
  3. us_teox

    Dead Rising!

    a parte che si chiama carlito.... io l'ho ucciso con la mitraglietta... per lo psicopatico nell'armeria usa la minigun che c'è sulla jeep....
  4. ma c'è qualcuno che ha ancora quella del day one? p.s.: io l'ho cambiata una volta, a metà marzo, e me ne hanno mandata una con data di produzione di febbraio...
  5. us_teox

    Dead Rising!

    sul tetto nel parco? basta saltare vicino al bordo dalle 2 parti laterali.... prova senza armi in mano
  6. us_teox

    Fable 2

    per fortuna ci saranno molti altri giochi a deliziarci prima dell'arrivo di Fable 2
  7. oggi mooolto meglio The President CHRIS BENOIT!!!!!
  8. us_teox

    Dead Rising!

    o nella fontana di al fresca palace.... oppure c'è n'è pure una su una palma a entrance palace, ma è la piu difficile da prendere....
  9. us_teox

    Dead Rising!

    allora il clown: ti armi di mitraglietta e ti tieni sempre a debita distanza, quando gonfia i palloncini subito prima che li lasci andare, gli spari e glielo fai scoppiare in faccia.... semplice no? i tizi della jeep: sempre con la tua mitraglietta li attiri verso la capannetta con i tavoli sotto... sali sul tette e buon divertimento.
  10. non vorrei dire una cagata ma mi sembra di averla letta da qualche parte questa possibilità :??:
  11. us_teox

    Fable 2

    BISOGNA essere fiduciosi, a parte le promesse non mantenute basta vedere i miracoli che ha fatto con B&W per pc... vai peter, c'è bisogno di innovazione!
  12. figata... speriamo sia fatto bene l'editor...
  13. la modalità che dici tu è la Royal Rumble, e si, è presente 4 sulla stessa console? spero proprio di si, anzi ne sono quasi certo!
×
×
  • Crea Nuovo...