Vai al contenuto

Dante85

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dante85

  • Compleanno 01/28/1985

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HLC Dante

Dante85's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dante85

    Hellsing Clan

    no io non puzzo, mi lavo una volta al mese
  2. Dante85

    Hellsing Clan

    alex non dire ste cose ci fai stare male principalmente a chimere come fa senza di te 15-20 giorni che lo mandi a quel paese ogni due secondi
  3. dopo aver letto le impressioni su pes8 devo dire che mi fa piacere vedere che ci sono stati dei miglioramenti, ma la cosa che mi interessa che migliorino il live, perche sinceramente io mi diverto troppo a giocare a pes sul live e spero che alcuni difetti vengano tolti
  4. Dante85

    Hellsing Clan

    belli da poco sono tornato dalla serdegna..... a tra un paio di giorni parto per la calabria eee queste ferie non finiscono mai
  5. spero che in questo pes migliorino un pochino alcuni errori tipo i portieri e lo rendono un pochino più veloce on-line (opinione personale)
  6. Dante85

    Lost Odissey

    diciamo che lost odissey è un genere graficamente che attira (almeno per me) di più, gia il fatto di giocare con un personaggio un pò più realistico (intendo a livello fisico e non grafico) e tutta un'altra cosa
  7. Dante85

    Lost Odissey

    ma se prima ero convinto di prenderlo adesso ne sono ancora di più :loving:
  8. Dante85

    Hellsing Clan

    si tony è vero che hai fatto 1000 punti a gow ma non hai sbloccato gioco duro anzi hai sbloccato i punti alle mappe nuove e lasciamo stare come li hai fatti
  9. Dante85

    Hellsing Clan

    non per dire ma il più bello sono io
  10. Dante85

    Call of duty 4

    io preferisco quello del 2 e piu divertente, immediato. il live del 3 non mi piace prorio
  11. Dante85

    Call of duty 4

    spero che per questo capitolo il live si avvicini piu al 2 e non al 3
  12. Dante85

    Hellsing Clan

    no cara non mi sto collegando perchè voglio diventare meno forte così giochiamo alla pari (no seriamente è un periodo che sto molto incasinato )comunque tornerò al piu presto assiduo come prima
  13. forse se anticipiamo di una mezzora non serebbe male
×
×
  • Crea Nuovo...