Vai al contenuto

Ariabascia

Utenti
  • Numero contenuti

    2455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ariabascia

  • Compleanno 09/05/1983

Contatti

  • MSN
    Chiedete via PM
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sassari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DW Ariabascia

Ariabascia's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ceeeee!!!...nu sardu commente mè....sesi troppu togu ;)

  2. loool... mi hai capito al volo
  3. Me la faresti una suoneria su misura per me?!?!? Sei il solito antiCuato!!!!
  4. Io per le suonerie mi trovo benissimo con UnlimiTones (cydia inside) ....praticamente ha migliaia di spezzoni già pronti per ogni suoneria... non devo fare altro che sceglierla e la imposta direttamente.... e credo, ma non ho provato, che funzioni anche per gli sms
  5. Ariabascia

    Un Buon Compleanno a....

    Quale isola.... Noi viviamo sulla terra ferma Hihihi, grazie caro!!!!!
  6. Ariabascia

    Un Buon Compleanno a....

    Credo di aver capito.... Grazie mille Nonno, sei un grande!!!!!! :ok: :ok: ahahahah, ci sono ci sono... Non scrivo più come prima, però almeno una volta al giorno passo a farVi visita Grazie Furia!!!!! ps: ma hai fb???? Ehm, dai... non sono un abituè degli incidenti... me ne concedo giusto uno all'anno!!!! XDDDDD Grazie AmoVeeee
  7. Grazie caro Devo tenere un tutore per 30 giorni, fra un paio di settimane mi tolgono i punti e il 30 settembre dovrebbero sfilarmi il chiodo che mi hanno messo..... .....poi c'è la fisioterapia e poi si vedrà....
  8. Dopo un bel pisolino pomeridiano, rieccomi qui fresco come una rosa Oddio, sono un pochino nauseato e a capogiro, peró l'operazione è andata perfettamente bene e son pronto per andare via da questo posto..... Se tutto va bene mi dimettono domani, non vedo l'ora!!!!!! Grazie a tutti per l'affetto dimostrato!!!! Siete mitici!!!!
  9. Tra un paio d'ore ho appuntamento con il maniscalco..... Un paio di martellate e torno come nuovo!!!!! Mi dovranno far fare una bella dormita, quindi mi sa che ci sentiamo direttamente in serata, appena mi passa il rincoglionimento dell'anestesia!!!! Ciauuuuuu
  10. non so cosa sia un hide side, ma mi fido io son già in ospedale, che ho tecnologizzato a dovere per non soffrire troppo la degenza qui dentro... sono in una stanza con un altro ragazzo, anche lui verrà operato, credo oggi... per il resto, non avevano nemmeno cuscini, me li ha dovuti comprare al volo mio padre offro 100€ a chi si presenta con una birra fresca!!!!! :D
  11. Grazie ragazzi (e ragazze hihihi) Com'è successo??? Semplicemente sono arrivato un pó lungo in curva, ho frenato il più possibile, bloccando la posteriore e inchiodando il più possibile con l'anteriore.... Sono uscito nella cunetta laterale, avrò fatto 3-4 metri sulla cunetta laterale, andando parallelamente alla carreggiata.... Fin qui son riuscito a tenerla, poi peró la cunetta è finita ed è iniziato il bordo del guardrail e qui, o nel muretto in basso, la moto si è puntata, facendomi volare sono atterrato sull'asfalto finendo la mia corsa proprio al centro delle 2 corsie.... Qui ho provato a sollevarmi, ma non riuscendoci, mi son risdraiato ed ho aspettato i soccorsi.... Mi sono accorto immediatamente di avere qualcosa di rotto vicino alla spalla, sentivo quasi le ossa che spingevano sulla pelle, poi toccandomi le sentivo fisicamente fuori dalla loro naturale posizione.... E poi non riuscivo a muovere il braccio.... Oggi poi, pian piano scopro nuovi ematomi e nuovi dolori.... Ma mi ero già preparato psicologicamente!!!!
  12. Pazzoide, salvati tutto nella sim e poi fai importa dati ps: ieri ho avuto un incidente in moto, domani mi ricoverano per operarmi alla clavicola destra che l'ho frantumata... maggiori info su fb o nel topic in varie delle moto.....
  13. Ragà, ho fatto il botto ieri pomeriggio, mentre facevo una curva a sinistra, ho perso il controllo della mia bambina, ho provato a tenerla ma mi ha disarcionato, scaraventandomi in aria e facendomi ricadere con la parte destra del corpo... Ho provato a rialzarmi ma non ci son riuscito... Soccorco e trasportato in Pronto Soccorso a Nuoro (ero in giro in quella zona) mi hanno trovato la clavicola destra frantumata in diversi punti e qualche ematoma sul fianco destro.... ora ho un tutore provvisorio che mi sta temporaneamente bloccando la spalla, ma domattina mi ricoverano nel reparto di ortopedia e dopodomani mi operareranno... dovrei rimanere ricoverato fino a sabato.... poi chissà quanto durerà la riabilitazione la moto me l'hanno riportata a casa stamane, è danneggiata nella parte alta, cupolino, manubrio, specchietti e serbatoio... il mio amico che era nella moto dietro di me, mi ha visto volare ed ha la moto capottare, letteralmente... in pronto soccorso mi hanno dovuto squarciare il giubbotto e la maglia... non riuscivo a muovere il braccio ed era l'unico modo per visitarmi... entrambi li terrò come ricordo... farò anche qualche foto a differenza dell'anno scorso son molto tranquillo e sereno.. è stato un errore mio, e gli errori succedono... l'importante è riuscire a riderci sopra... vi terrò aggiornati!!!!!!
  14. é un programmino che ti consente di scaricare i video di youtube.... praticamente, dopo averli salvati, potrai guardarli anche offline
×
×
  • Crea Nuovo...