Vai al contenuto

F0X1983

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    F0X1983

F0X1983's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. F0X1983

    Saint's Row

    raga guardate che è scaricabile ormai da una mezzoretta....
  2. questo dipende anche dalle marche (sconsiglio di prendere pezzi di marche diverse) e dalle configurazioni. Io posseggo un router collegato via ethernet a 2 pc e collegato via wireless ad un portatile e alla xbox 360; queste ultime due sono parecchio lontane dal router: sono su un piano inferiore spostate di circa una 15 di metri e divise da 2 muri + quello del piano. E come segnale la console mi da 5 su 5. Gioco a PGR3 senza nessun problema e sopratutto senza nessuna disconnessione.Tutto dipende da come si installa la rete. Quando ho comprato il router avevo anche i 2 pc connessi in wireless e avevo problemi su problemi poi leggendo guide e aggiornando il firmare ho risolto. Se poi tu dici che l'hai a distanza di 3 metri e nn va bene vuol dire che c'è qualche problema non del wireless ma di settaggi o di hardware.
  3. ok, ora è tutto chiaro
  4. Un'altra domanda: alla fine di ogni gara mi si connette al live e mi dice in che posizione della classifica sono, ma nn ho capito come leggere la classifica, conta di più la lega o la posizione? O la lega è data dalla macchina?
  5. Come faccio ad ascoltare le mie canzoni mentre faccio una gara?
  6. F0X1983

    Pagamenti

    Ho effettuato un pagamento tramite xboxlive per i punti microsoft ma ora mi rimane sempre in lista la mia carta di credito, non è che sia un problema ma nn c'è un modo per rimuoverla?
×
×
  • Crea Nuovo...