Vai al contenuto

tonym85

Utenti
  • Numero contenuti

    1413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tonym85

  • Compleanno 06/01/1985

Contatti

  • AIM
    chimera è gay
  • MSN
    chiavettiereantonio@hotmail.it
  • Website URL
    http://hellsingclan.forumfree.net
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    Alex è gay

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    NOLA CITTà DEI GIGLI
  • Interessi
    MI PIACE LO SBALLO HO DETTO TUTTO

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HLC Tony

tonym85's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. raga vi segnalo questo contest per vincere Call of duty advanced warfare *spam* :ok: :ok: :ok: :ok:
  2. Ciao ragazzi sono un vecchio utente del forum qualcuno già mi conosce altri ovviamente no, ho letto il titolo del topic e volevo approfittarne per fare un pochino di pubblicità al mio canale di gaming :bow: :bow: *spam* :bow: :bow: Un grazie a chi si iscriverà :ok: :ok:
  3. tonym85

    FIFA 15

    Ciao ragazzi se vi piace fifa 15 e volete seguire Pack opening - volete partecipare a pink slip e contest vi segnalo il mio canale youtube *spam*
  4. ma c'è un reale motivo per il quale questo gioco non è disponibile sul marketplace?
  5. tonym85

    Hellsing Clan

    certo che leggo io sono più nostalgico di te, e ricordo con piacere i bei tempi di quando il live era un'altro posto, comunque ho una notizia da darti, un sito come Mondoclan ritornerà a breve..... Poi ti farò sapere meglio. PS: la mia tag è sempre la stessa HLC Tony certo che leggo io sono più nostalgico di te, e ricordo con piacere i bei tempi di quando il live era un'altro posto, comunque ho una notizia da darti, un sito come Mondoclan ritornerà a breve..... Poi ti farò sapere meglio. PS: la mia tag è sempre la stessa HLC Tony
  6. dal 26 gennaio 2006 iscritto a mondoxbox anche prima di sapere che uscisse gears of war il primo! :ok:
  7. tonym85

    Gamecon Napoli

    Ti aspetto allora
  8. tonym85

    Gamecon Napoli

    Come ogni anno la fiera d'oltre mare ospita il gamecon! quest'anno l'appuntamento è per il 29 - 30 aprile e 1 maggio. Ad Organizzare Gli eventi su xbox360 ci sarà lo staff del clan Hellsing. ci sarà un 2 vs 2 di COD BO modalità cerca e distruggi veterano, venerdì 29 aprile. FIFA e Street Fighter 4 sabato 30 aprile Fifa e Tekken 6 domenica 1 maggio La fiera è la 3 più grande d'Italia come numero di visitatori e Espositori, dietro solo al LUCCA Comics e Romcomics. Per quanto riguarda il sud italia è la fiera più importante che ci sia. Nel 2009 ha fatto registrare 29.000 visite nei 3 giorni di fiera. Un abbraccio a tutto lo staff di www.mondoxbox.com
  9. Salve ragazzi, Comunico l'apertura di questo fantastico torneo Di Fifa 2011, che si svolgerà presso la sala Lan di Nola (NA) Domenica 27 Marzo 2011 il numero di iscritti è chiuso a 32 giocatori, l'iscrizione è di euro 10. Primo Premio 80 euro spendibili in negozio. Secondo Premio 50 Euro spendibili in negozio. Terzo Premio 20 euro spendibili in negozio. Quarto Premio 10 euro spendibili in negozio. Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta (al meglio delle 3 partite) e ci sarà la winnerloser brack. Quindi chi perde avrà la possibilità di rientrare in gioco. La Sala Lan si trova a Nola (NA) Via Abate Minichini, 52. Per prenotare inviatemi PM.
  10. capita anche a voi di non riuscire ad entrare nella sezione tornei e clan? è un problema solo mio?
  11. io ho inziato con il miglior cod di sempre. Call of Duty 2 :loving: :loving: :loving:
  12. videogames e sala lan "Nome" .....@ (per la chiocciola si immaggina pac man che mangia i puntini) figata!!!! Grazie! ora serve solo il nome, mi piace sia "Inserit coin" che "il Gettone" Però si accettano altre proposte sullo stile Videogames anni 90 Come sempre grazie a tutti
  13. tonym85

    Hellsing Clan

    Prima partita del torneo COD 7 di deatmacht by Online gaming arena Vinta 2 a 0 Bella HLC
×
×
  • Crea Nuovo...