Vai al contenuto

mattilmatto

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mattilmatto

  • Compleanno 11/17/1990

Contatti

  • MSN
    mattilmatto@tin.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Catania
  • Interessi
    Xbox 360

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    eQuiD x M4ttiL

mattilmatto's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi! Ieri sera ho registrato con il kinect, con upload studio un video di 5 minuti. Non appena terminato il tutto l'ho messo a caricare. Non appena iniziata la percentuale di caricamento ho inserito fifa ed ho iniziato a giocare per un paio d'ore per poi spegnere la console. Questa operazione l'ho già fatta, ed il video, seppur spesso non caricato totalmente, l'ho sempre ritrovato all'indomani. Stavolta no, non è su upload, non è sulle notifiche, non è su skydrive.. Non esiste la possibilità di recuperarlo in qualche modo? Una volta che registro i video, la console dove li salva prima (e durante) il caricamento online? Il contenuto dell'hard disk come lo si sfoglia? Sulla 360 si andava su "memoria"... ora? Grazie.. ci tengo parecchio a questo video!
  2. i need a 48h code ^^ Se avete come aiutarmi vi prego di farlo.. grazieeee
  3. se qualcuno è così caritatevole da darmene uno =P! Graaazie!
  4. mi sarebbe piaciuto evitare rotture con l'assistenza.. In ogni caso devo aspettare domani (lunedì)..
  5. Salve a tutti.. Oggi il profilo nel quale mi connetto ad xbox live mi da problemi, in quanto non trova credito sufficiente nella carta di credito per rinnovare l'abbonamento che scadrà tra più di un mese. Dato ke le mie intenzioni solo quelle di non rinnovare più automaticamente il profilo, sono andato sul sito della xbox, ma al momento in cui accedo nel mio profilo mi da questo messaggio: "Si è verificato un problema con l'opzione di pagamento. Aggiorna le tue informazioni di pagamento per continuare il tuo abbonamento a Xbox LIVE. Hai due opzioni per aggiornare il tuo abbonamento a Xbox LIVE: modificare un metodo di pagamento esistente o aggiungerne una nuova. ******** Nicola Visa ************4191 31/08/2011 Modifica " non mi da la possibilità di rimuovere.. Cosa devo fare per risolvere senza dover chiamare il servizio clienti?
  6. Cioè nn so se è vero, ma mi sembra ke alcuni campi (tipo quello di Napoli) siano un più grandi.. Volevo sapere se era una cosa possibile ampliare lo stadio nn solo per il numero di tifosi, ma proprio per la grandezza del campo..
  7. è possibile, nella modalità allenatore, modificare i parametri di lunghezza e larghezza del proprio campo?
  8. mattilmatto

    Gears of War 2

    Ciao ragazzi. Volevo chiedervi se è possibile, una volta scaricate le 5 mappe flashback con un profilo, riutilizzarle anche con un altro profilo, ovviamente sullo stesso hard disk. Grazie.
  9. mattilmatto

    Call of Duty 6

    Io personalmente spero si concentrino soprattutto sul multy come hanno fatto sul 4..
  10. mattilmatto

    Call of Duty 6

    Il 4 lo è, anke se le ambientazioni sono moderne anzicchè della 2° guerra mondiale lo stile e il gameplay è quasi uguale a quello del 2 e sicuramente lo stesso faranno anche con il 6..
  11. mattilmatto

    Call of Duty 6

    Non vedo l'ora ke esca, il 5 sarà il classico gioco da giocarci un mesetto non di più con i mezzi per farti due risate.. Il 6 (come peraltro il 4) sarà (tralasciando il single) un gioco in cui la bravura singola e di squadra potrà fare la differenza ai fini delle vittorie.. Infinity ward è il TOP
  12. Caro turbosnake, il fatto ke ora fai parte dei QuiD non ti permette di criticare le scelte ke in comune si prendono per il bene del clan, perciò limitati a metterti davanti la nostra bella tag e a fare quello per cui sei stato preso, cioè giocare gb in SnD.. Per quanto riguarda gotenks, per adesso stiamo già provando un pò di gente, quindi nel caso in cui abbiano esito negativo, verrai contattato Saluti, Simone.
  13. hey ciao raga! Il mio clan recluta player per Search and Destroy in modalità normale, se sapete usare uno schifo di m16 addatemi in lista amici che vi testiamo. P.S. Solo gente seria niente bambini
×
×
  • Crea Nuovo...