Vai al contenuto

Eloreden

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Eloreden

  • Compleanno 07/13/1984

Contatti

  • MSN
    joria87@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Asuafeld

Eloreden's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ora lamarvel li mette tutti insieme sono curioso di sapere che ne uscirà fuori
  2. Eloreden

    Kameo

    allora spiegami bene come è la situazione per capire quale statua è (l'ho finito un botto di tempo fa)... la prima dove ci sono i carrarmati, la secondo dove c'è la catapulta o la terza dove le navi bombardano? e ti spiego!!!
  3. Eloreden

    Kameo

    Veramente la missione è a tempo te lo assicuro devi fare prima che i sfasciano la statua!!!
  4. Perchè voi non avete visto pro5 a 79 euro quello si che è un furto... appena l'ho visto ho detto lo compro, poi mi sono soffermato sul prezzo e ho cambiato idea..... In quel negazio c'era ancora Azurik a 72 euro e qualcosa..... che scandalo
  5. Morrowind per la xbox Kameo e NFSMW per la 360 anche se speravo di trovare come gioco di apertura Oblivion ma ho dovuto aspettare! Ora è in bacheca!
  6. io al primo impatto darei un bel 9.5 ma ad analizzare bene molti aspetti si rimane delusi un pò: sicuramente da una casa affermata come la Lioned ci si aspettava un gioco più longevo, la trama e molto guidata, come molti affermano troppo guidata. Questo incide molto anche sullo spirito del gioco perchè come anche la serie Elther Scrolls, Fable era nato per essere una simulazione del libero arbitrio e ad essere sinceri in fable di libero arbitrio ce nè ben poco effettivamente, è vero che si possono fare molte cose fuori dell'ordinario che sono divertenti ( sbronze, matrimoni, divorsi, e il record sul lancio al pollo) ma restano molto marginali nell' insieme e troppo scarsi per permettere un vero libero arbitrio. Per questo che do un 8 a un gioco dal cui seguito si aspetta moltissimo. considero comunque fable Eccezionale sia come grafica che come trame che a mio parere se pur molto breve a me piace molto! Facciamo 8.5
  7. Eloreden

    Kameo

    Forte sta foto, comunque io l'ho quasi finito Kameo non è molto longevo e i frutti li ho trovati quasi tutti non sono difficili da scovare me ne mancano pochi ma non ho avuto il tempo di trovarli tutti perchè mi sono buttato a capofitto su Oblivion! ( semplicemente fantastico)
  8. Halo 2 è un capolavoro, ma vi siete resi conto che ambientazioni spettacolari e suggestive, senza dubbio la grafica in confronto al primo non ha rivali poi la storia a mio parere è molto meglio della prima, qui l'intreccio è molto più grande del precedente.... però devo dire che in multi player esprime tutta la sua grandazza sopratutto per il fatto che si può occupare il mezzo nemico, senza dubbio nella modalità multi giocatore è un successo senza precedenti! :laser:
×
×
  • Crea Nuovo...