Vai al contenuto

ADR79

Utenti
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

ADR79 ha vinto la giornata in 18 Novembre 2017

ADR79 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    venezia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ADRI 79

ADR79's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Dani allora come procede ... a che punto se?
  2. Perché se la tirassi fuori vengo a darla a te :-D me la tengo :-D ...
  3. Mi ero messo in testa di riprodurre il cristallo nucleico in resina, è da un po che ci provo, il difficile era trovare il giusto turchese, e finalmente ci sono riuscito, ora non rimane che levigare tutti gli angoli e lucidarlo poi ne farò uno a grandezza naturale
  4. Tutto il mio rispetto per quelle 40 anime che hanno fatto questo capolavoro, e anche alle altre 50 che hanno dato una mano con con un altro capolavoro come Zelda, gran bel studio , ora io mi chiedo, tutte e 100 messi assieme che Xenoblade avrebbero tirato fuori
  5. ADR79

    Nintendo Switch

    Ed è proprio per questo che la One mi ha deluso,per te le esclusive non saranno più di tanto importanti, ma per me sono la ragione per la quale acquisto una console,ed è per questo che l anno scorso lo Switch mi ha dato molto ma molto di più della One, ci vogliono esclusive, e valide esclusive, come sia la Xbox che la 360 ha avuto.
  6. No saprei come aiutarti 😔 con gli alberi delle abilità dei gladius come sei messo? Le armi le potenzi? E si che Mythra è na macchina da guerra😔. L attacco di gruppo lo usi?
  7. Evviva ma lo rigiocherò quando saranno usciti tutti i dlc.
  8. Ma se te lo avevo spiegato per filo e per segno 😂
  9. Comunque non è una regola la mia, a volte ho usato Rex con gladius Nia perché poi avevo Tora e Morag con tutti tank, dipende da te😉
  10. È soggettivo, io ad esempio avevo Rex con gladius tutti d attacco, Nia con tutti curatori e Morag con tank, questo perché a seconda di che gladius metti cambiano le statistiche, e io mi trovavo bene così, poi devi tenere in considerazione gli elementari e come detto da Seba gli attacchi per far fiaccamento sollevamento etc che sono importanti, e quando fai scontri impegnativi usa sempre gladius con la albero più completo possibile e come già detto controlla l equipaggiamento che è importantissimo 😉
  11. Pure io non utilizzavo Nia come gladius, poi non capisco perchè a Zeke hai messo uno di attacco uno di difesa e un curatore perchè così fa di tutto ma non lo fa bene, Nim secondo mè è uno dei gladius fondamentali, poi dipende molto anche da come equipaggi tutti, quello che equipaggi è fondamentale, come fondamentale è mettere le mosse giuste che utilizzi, ogni personaggio ne ha 4 ma ne puoi usare 3, quindi occhio anche a quello.
  12. Ma tu a che livello sei? Il tuo gruppo da chi è formato? Che gladius usi?
  13. Forse hai ragione, forse il problema è mio, forse anche tu non hai colto quello che intendevo, il mio non era mica tanto un discorso "generale" se guardi bene, son quasi tutte esclusive, purtroppo le 2 precedenti Xbox mi hanno dato giochi nuovi che mi hanno sorpreso, la One no, o non ancora, non dico che ad esempio Halo sia brutto, anzi, non so nemmeno quante ore ho giocato online, ma cosa mi da di più di un Halo su una 360, io volevo giochi nuovi o che almeno giustificassero il salto generazionale, cosa che non ho trovato, ecco forse quello che mi ha più toccato è stato Lich of Child che ho amato e uno citato da te, il magico Ori and Blind Forest, ma cosa sono, arcade, serve una One per farli girare, no.
  14. Purtroppo la grafica tira, e a molti basta quella, non dico che non conta, ma io se posso scegliere tra un gioco che è solo grafica e un gioco anche bruttino graficamente ma mi che fa fare sceglierò sempre il secondo, io sono "vecchiotto" sulla carta ma ti giuro, da quando ho lo Switch la One non l'ho praticamente più accesa, avevo valutato anche di dar dentro la One e prendere la X, ma non l ho fatto, perchè purtroppo reputo la One, la peggiore console che ho mai preso, con nulla di nuovo, per non dire un passo indietro rispetto la 360, se tornassi indietro forse non la prenderei, purtroppo non ci sono giochi, ed è quello che conta, ogni generazione mi ha lasciato un ricordo, per restare su xbox, con la prima mi ricordo il live preso al lancio, i mesi passati su PGR2, i mesi ero tra i primi 100 al mondo, mi ricordo Ninja Gaiden , Splinter Cell ,Halo, Fable, FMS e potrei andare avanti, della 360 Grars, Viva Pignata, Dark Souls, Mass Effect, Lost Odyssey, Dead Space, e potrei andare avanti, ma la One ..... non mi ha lasciato nulla, di questa generazione mi ricorderò sicuramente dei capolavori che ha sfornato il piccolo Switch. Non lapidatemi
  15. Non è che aumentano, sono sempre 5 se non sbaglio, uno rigenera sempre quelli morti, io li ho fatti fuori il più velocemente possibile, oh detto al gruppo di attaccarne uno, io ne ho attaccato un altro, senza ucciderli e son passato ad un altro, mandando il gruppo da un altro ancora e quando son tutti bassi li ho uccisi, a me ha funzionato
×
×
  • Crea Nuovo...