Vai al contenuto

djciarls

Utenti
  • Numero contenuti

    613
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.narutofansubber.it/Ak
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    QuiDxDjCiarls

djciarls's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. djciarls

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Posso solamente quotarti in tutto quello che dici, perchè è quello che penso anch'io.
  2. djciarls

    Guitar Hero 5

    LooooL non l'avevo collegate bene le due parti della chitarra sorry EDIT: Liyiuz ti straquoto! Quella canzone è stupenda! Non sapevo il titolo della canzone, la stavo cercando e poi ho provato quella che hai scritto XD
  3. djciarls

    Guitar Hero 5

    ragazzi, l'ho comprato... ma quando faccio il tutorial del tapping mi fa una cosa che credo sia un bug, perchè nelle altre canzoni non me lo fa. Mi da sempre schiacciato il pulsante verde e basta, non riesco a suonare gli le altre note colorate...
  4. djciarls

    Guitar Hero 5

    Ragazzi è incredibile... oggi sono andato in negozio e ho trovato guitar hero 5 per tutte le console tranne xbox 360... e io rosicoooooooo
  5. djciarls

    Guitar Hero 5

    Sì, da world tour e da greatest hits si possono importare
  6. djciarls

    Guitar Hero 5

    Ah beh quindi una canzone è sufficiente a farti comprare il gioco? Beato te Io purtroppo non l'ho ancora preso e non posso nemmeno fare comparazioni con i precedenti capitoli perchè non ci ho giocato... solamente un po' a guitar hero metallica però oggi pomeriggio sarà mio muhahaha!
  7. djciarls

    Guitar Hero 5

    Uffa raga.... Sono andato lì ma non era ancora arrivato, e quindi lo devo andare a prendere domani
  8. djciarls

    Guitar Hero 5

    Ah meno male! Ragazzi adesso vado da gamestop a prenderlo.... corroooooooooooooooooooo guitar hero 5 rulez
  9. djciarls

    Guitar Hero 5

    Uscite anticipate? Ma non usciva oggi? Ho una fifa matta che oggi vado tutto convinto a prenderlo e invece non lo trovo
  10. noooooooooooooooooooo.... e adesso per uccidere i nemici basta la mira automatica.... pa pa pa e uccidi 3 nemici con un attimo!
  11. ma la demo è multyplayer si o no? Penso di no, visto che quando premo A sulla scritta multyplayer non fa altro che tornare al menù
  12. djciarls

    Windows 7

    Non devi per forza formattare. Dovresti dividere l'hard disk in due partizioni, una con XP e l'altra con windows 7. L'ho appena scaricato io poi proverò ad installarlo, e come di consueto, ci saranno problemi e chiederò qui
  13. Ma che brutto. Spoiler! --Clicca per mostrare--Se scegli il bene di molti, non trovi Bob. Se scegli la tua famiglia, arriva una stupida lettera di tua sorella ma non la vedi più. Alla fine le uniche cose che cambiano sono due: i soldi e il cane. E poi, cavolo, lo sanno tutti che in un finale ci dev'essere sempre un megaboss. Mi viene proprio da pensare che hanno voluto sbrigarsi nel finire il gioco.
  14. djciarls

    Che tipo siete?

    Oi raga io vorrei essere un buon tiratore scelto (col cecchino intendo) e allo stesso tempo una bestia nel campo biotico. Cosa dovrei scegliere?
  15. Il problema è che non mi scrive "carica carriera". Comunque adesso accendo la 360 e provo a vedere un po'. Grazie del suggerimento. Purtroppo non ci sono più i salvataggi. Scomparsi.
×
×
  • Crea Nuovo...