Vai al contenuto

NiviX

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NiviX

  • Compleanno 05/18/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ACM NiNo

NiviX's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buona sera ti voelevo informare che anche io ho avuto il medesimo problema ho cambiato due sunset ma il risultato non cambia, il lettore certe volte non fa nessu rumore è non legge il disco altre volte fa un ruomore gracchiante è non va. la cosa pazzissima che solo con sanset fa sto macello ho provato a far girare il gioco su un altra xbox one è il gioco va benissimo ho chiamato microsoft mi hanno fatto fare varie procedure ma niente lunedi apro la pratica di sostituzione non puoi capire quanto me rode il culo dato che siamo arrivati nel periodo più caldo di uscite ciaoo
  2. ragazzi mega domandone per voi... ma il sito per vedere i vari cambiamenti della beta qual é ???
  3. NiviX

    Riviste XBOX

    comeeee??????????????chiiii????
  4. La mia Bibbia è MondoXbox

  5. gladio non si fa spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. ciao ragazzi! da più di una settimana ho notato continue disconnessioni dal live o caduta dai party, anche un mio amico sul live che ha scaricato la nuova beta della dashboard ha riscontrato il mio stesso problema... volevo sapere se anche voi avete riscontrato problemi di disconnessioni del live con questa benedetta BETA???????
  7. NiviX

    Aiuto punti G

    io pure spariti 60000 punti
  8. i soldi te li possono ridare senza problemi o puoi farti spostare la prenotazione su quello che vuoi tu, oppure ti possono scalare i 5 euro su un acquisto in store.
  9. NiviX

    Gears of War 3

    chi sa se noi possessori di bullestormn riusciremo a giocare alla mezzanotte di oggi.......
  10. a roma al centro commerciale la romanina il negozio gamestop -25% su tutto il software e tutti gli accessori sia nuovi che usati preso xbox live di 1 anno a 45 euro invece che 60..
  11. NiviX

    Alan Wake

    ma quando ci mandano sto benedetto secondo codice????????'
×
×
  • Crea Nuovo...