Vai al contenuto

JuniorKiller

Utenti
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

JuniorKiller ha vinto la giornata in 1 Dicembre 2013

JuniorKiller ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su JuniorKiller

  • Compleanno 09/05/1978

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JuniorKiller

JuniorKiller's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. JuniorKiller

    Diablo III

    l'account del tuo amico che ha il gioco lo logghi nella tua one lo metti come proprietario e il tuo come familiare, automaticamente tutto quello che acquista il tuo amico diventa scaricabile anche da te, ovviamente uno compra il e l'altro ricarica la pp
  2. Sony bravia w905 mamma mia ragazzi dopo anni a giocare con un hd ready da 27 pollici posso dire che questo 46 pollici sia da sborata!! Quindi credo che anche il 40 sia all'altezza e quindi costi meno.
  3. Io ho prenotato il bundle da game stop con ghost e la pago sempre 499 ovviamente ti danno il codice ma chissene e ovviamente la potremmo prendere il 6 dicembre credo.
  4. Qualcuno intelligente che ha capito che la fluidità è tutto soprattutto online.
  5. Infatti convengo con Seba io ho sempre giocato a 720 sulla 360 poiché a 1080 faceva spesso dei microscatti su tutti i cod, detto questo quando gioco online poco mi importa della grafica.......però vedendo giocare la maggior parte della gente online credo che questi ultimi guardino le texture e ammirino la grafica, sono anni che non incontro gente che non quitta dopo 2 o 3 minuti. io spero invece mettano la possibilità di ostacolare chi fa dashboard o esce perché sukka piuttosto che i 720 o 1080....
  6. Io ho comprato tutti i libri poi in cappadocia e mi ha sbloccato l'obbiettivo dopo che sono tornato indietro e ho ripreso il traghetto per costantinopoli.
  7. Io potrei dirti counter Strike se lo mangiava ****field cmq c'è gente che fa i tornei a buraco non capisco perché non si possano fare a cod? O no? In fin dei conti è il gioco più giocato in assoluto...... Va beh de gustibus non disputandum es
  8. Volete sapere la cosa buffa? Mi hanno Sbannato ma fino all'anno 9999 non posso entrare nella sezione forum di xbox It.......... Questi so scemi o ci fanno?
  9. Ragazzi grazie del sostegno cmq la cosa scandalosa è che non esiste un riferimento italiano per queste cose e devi affidarti alla fortuna o al caso.......
  10. L'operatore mi ha riferito che con i pagamenti sono in regola è stata la prima cosche ho pensato......e tutti i 4 operatori ancora non vedono il mio nick bannato.......... Mi hanno Sbannato!! È stato un errore Evvai
  11. Pippo ho fatto le premesse per dire che io non ho modificato nulla illegalmente, ne il profilo ne la consolle ne i giochi ne gli obbiettivi ne tutto quello che uno ha ne metta.......... Tra l'altro giocavo solo a Black ops 2 e avevo appena acquistato il season pack con msp acquistati nel market...
  12. Ragazzi mi cadesse quello che ho di più caro!!!! io non ho mai rubato niente alla microsoft NON ho mai modificato illegalmente il mio avatar anzi ste cagate le ho sempre lasciate lì salvo aver acquistato il costume di batman e per gli obbiettivi IDEM mai forzati con trucchi.........non mi richiamano e ho un account di sette anni lì a marcire...........non è giusto
  13. Pippo io ho comprato microsoft Point in questo forum e nel market Place quindi se questo fosse il problema allora un sacco di gente verrà bannata.....
  14. Ragazzi ho veramente bisogno di aiuto, come da titolo alle 2 di lunedì mattina mi sono ritrovato bannato per sempre con una mail che dice che le cause di sicuro sono per fraudolenza. Faccio delle premesse : 1 – 7 anni di Live e ho sempre giocato io. 2 - mai giocato su una consolle modificata 3 - ho sempre acquistato dal market Place salvo 3 abbonamenti Live Gold e 2 pacchetti da 4200 microsoft Point da due utenti Elpa e Live Gold. (cmq il primo lo comprai almeno 3 anni fa) 4 – la consolle non è bannata sto giocando per prova con un altro account e va tutto liscio. 5 – non ho mai usato trucchi in nessun gioco nemmeno il più innocuo. 6 – non sono mai stato bannato nemmeno 1 giorno dal Live in questi 7 anni, cmq so per certo che non bannano per sempre per il comportamento ma devi essere recidivo. Ho chiamato l'assistenza 3 volte e non mi dicono nulla devo andare nel forum del Live che è in inglese e non capisco nulla.......... Non esiste un numero per parlare con un supervisore ragazzi che devo fare? Grazie mille
  15. mi dice che il codice non è valido....... come mai ??? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...