Vai al contenuto

GigaPir4te

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GigaPir4te

  • Compleanno 06/08/1985

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catania

GigaPir4te's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. GigaPir4te

    FIFA 12

    Pensa che io a volte ho l'impressione che il gioco assegni la vittoria a uno o all'altro giocatore in modo del tutto casuale Il testa a testa è da rivedere senza dubbio, ma è l'impianto di gioco che a mio avviso fa acqua da tutte le parti. Poi la cosa che non sopporto è che per segnare è sufficiente fare la classica azione "avanza-indietreggia-lancio lungo-gol".
  2. Prova a correre in classe A, è questa la classe più competitiva.
  3. Puoi acquistare il pass online direttamente sul Marketplace di Xbox Live. Non mi pare...
  4. Potrei essere logorroico ma stavolta mi limiterò a dire che non ho mai vinto nulla in vita mia, nemmeno acquistando un gratta e vinci MX pensaci tu!
  5. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Basti pensare che la risoluzione in uso dall'applicazione Video Kinect è praticamente un obbrobrio. All'E3, quando venne presentata la periferica, mica era così! Sarà che per l'occasione era già "sbloccata". Meditate, gente!
  6. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    È vero, finalmente posso confermare: 2 metri sono troppo pochi, ne servono almeno 2,5. Tanto è vero che domani dovrò riorganizzare la camera; assurdo ma vero!
  7. GigaPir4te

    meglio 720p o 1080p?

    Checché se ne dica, al momento la migliore risoluzione video per i videogiochi resta la 720p. Perché? Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei giochi disponibili sul mercato gira ad una risoluzione nativa pari a 1280x720p (alcuni di essi adottano persino una risoluzione sub-hd), per cui settare la propria console a 1080p implica un lavoro di upascaling da parte della stessa, con conseguente comparsa di piccoli ma inoppugnabili deficit grafici. Oggi come oggi un pannello full HD è pressoché inutile con le console da gioco.
  8. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Beh, ovviamente più spazio hai e meglio è, questo è innegabile, però devi considerare che i "numeri" che snocciola il sito ufficiale non possono non essere veritieri, mi risulta difficile crederlo. Comunque entro stasera vi saprò dire come funziona il Kinect con 2 metri di spazio a disposizione.
  9. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Eppure su Xbox.com risulta che è sufficiente porsi a 1,8 m dal tv in caso di gioco singolo e 2,4 m in caso di multiplayer...
  10. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    3 metri? Praticamente ci vuole una pista da ballo solo per il Kinect Io al massimo arrivo a 2 metri, forse qualcosa di più spostando il letto...
  11. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Lo prenderò senza dubbio ma prima avevo pensato a Dance Central Dici che un metro e ottanta sarà sufficiente come distanza dal televisore?
  12. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Ragazzi, da domani sarò finalmente dei vostri! Avete dei suggerimenti da dispensarmi?
  13. GigaPir4te

    Topic x nottambuli....

    Troppo caldo per dormire... ennesima notte insonne :?
  14. Vorrei far presente che la recensione di Fable II è ricca di typo.
  15. insomma un modo come altri per spendere i soldi... intendevo sul serio, dai!
×
×
  • Crea Nuovo...