Vai al contenuto

kharkas

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kharkas

kharkas's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mi sembra strano che se usi un gioco americano region free in europa, ti bannano!! Ola
  2. Ciao, sapete per caso se Guitar Hero: Metallica e' region free? Grazie
  3. kharkas

    Rock Band

    si e' vero gli hammer on e pull off non sono cosi' evidenti come nei GH sono uguali ma leggermente piu' piccoli e quando suoni con tutta la band tutto diventa ancora piu' piccolo.
  4. kharkas

    Rock Band

    Ciao a tutti, allora il gioco mi e' arrivato venerdi gli strumenti ieri. Abbiamo giocato tutto ieri sera e anche il weekend senza la batteria, avevamo 2 chitarre di GH3 e il microfono quello dell'headset. Le mie prime impressioni sono: - la batteria e' molto divertente ma più complicata di suonare la chitarra a easy(non ho mai suonato la batteria) - la chitarra e' "strana" ero abituato a quella di GH2 e GH3 e qui non si sento i stacchi dei vari tasti e quindi ogni tanto non riesco a capire a che punto ho la mano - non e' immediato fare l'assolo sui tasti in basso xche' non si ha molto tempo di far scendere la mano e azzaccare l'impostanzione al volo - la chitarra in Rock Band e' piu' semplice di GH, il livello difficile della chitarra a rock band e' una passeggiata rispetto a quello di GH. Spero di esservi stato utile. A presto
  5. kharkas

    Rock Band

    rieccomi allora ups e' stata puntale e oggi e' arrivato il gioco e confermo e' PAL. L'immagine sotto l'ho scattata con il cellulare in ufficio, dove e' arrivato il pacco. http://img341.imageshack.us/img341/3213/23052008327yr6.th.jpg gli strumenti teoricamente domani speriamo
  6. kharkas

    Rock Band

    sul sito amazon inglese sia il bundle degli strumenti che il gioco e in uscita per domani quindi sara la versione europea. Per quanto riguarda i prezzi in italia, io ho sentito un negoziante che ha detto che se gli arriva qualcosa, stara intorno ai 260€ ò_O Ma siamo matti.
  7. kharkas

    Rock Band

    su amazon.co.uk strumenti piu' gioco spedizione in 3-7gg 188€ circa, in 1-2gg 210€!!! kharkas
  8. kharkas

    Rock Band

    ciao, in tutto questi thread di si e no, non ho capito se alla fine il famoso sito inglese spedisce anche lo scatolotto con gli strumenti.? xche' io ho provato ad aggiungerlo nel mio basket e mi dice solo che per ragioni di sicurezza verra spedito al mio indirizzo di casa. grazie Kharkas
  9. Ciao, a chi interessa a Roma si trova da oggi, l'ho vista in un noto centro commerciale vicino fiumicino bye bye
  10. kharkas

    Dead Rising

    Ciao, io l'ho trovato venerdi in un negozio di Roma in portoghese tanto poi i sottotitoli e i menu sono in italiano 8) Il gioco sembra molto bella ma sono stato rapito da TDU A presto
×
×
  • Crea Nuovo...