Vai al contenuto

Christian86

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Christian86

  • Compleanno 07/30/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    FFXI

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WLF Draiden667

Christian86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. o madonna dispiace piu a me nn giocarla
  2. nn posso metterti in lista mi dice che sei full mettimi te appena puoi
  3. ciao cach possiamo fare giovedi ? ti metto in lista amici il prima possibile
  4. mha... mi sembra un po una cavolata assegnare i 2 punti pero' va bhe fa niente
  5. va bhe vediamo se si puo' fare in settimana mi dispiace nn giocarla :? sentiamo un po gli organizzatori che ne pensano dai ok ?
  6. Si vai tranquillo nn è un problema per me io intanto ti ho aggiunto in lista amici quando ti colleghi accetta ^^ :hot: ciaoo bello Ciao io ci sono sta sera altrimenti domenica ... fammi sapere 8) ciao io sta sera nn ci sono facciamo domenica spero di trovarti ^^
  7. Ciao.. 8) ti aggiungo subito alla lista amici per me va bene qualsiasi giorno tranne venerdi sera e sabato sera :hot:
  8. NEW 1 - BOR 2 Reti : Owen, Koller, Riken bella partita molto sofferta fino alla fine.. grande masteruccio ci sentiamo ^^ Connessione : Ottima
  9. Ciao kid, ok va bene martedi a presto ciauu
  10. 1. ciao, io questa settimana sono un po incasinato xke non mi funzia la connessione... appena risolvo ti contatto per la partita. se tutto va bene da mercoledi in poi dovrei esserci. PAROLE TUE MI HAI CONTATTATO ? NO ! TI HO AGGIUNTO ALLA LISTA VENERDI HAI ACCETTAO ? NO ! 2.io se vuoi ci sono sta sera... domani no, venerdi sabato e domenica ci sono... fammi sapere ciau ANCHE QUI PAROLE TUE.. 3.CHE PAROLE SONO "IO A DIFFERENZA DI TE ?" MI CONOSCI ? CREDO DI NO ALLORA TI DICO DI STARTENE ZITTO ! 4.IO HO SCRITTO UN POST SABATO PERCHE HO VISTO CHE LA RICHISTA NON è STATA ACCETTATA 5.OK NON HO SCRITTO ORARI ERRORE MIO TU GLI HAI MESSI ?IO NON LI VEDO, QUINDI IMPARA ANCHE TE QUESTE COSE MR. LEZIONI DI VITA AH DIMENTICAVO .. MI SONO INFORMATO, IERI ERI COLLEGATO POTEVI ACCETTARE LA RICHISTA !! CHE GLI ORGANIZZATORI DECIDANO LORO ANCHE A ME NON INTERESSA VINCERLA O PERDERLA A TAVOLINO è UN GIOCO !
  11. ragazzo mio se accetti la richista amico forse avremmo gia giocato la pertita non credi ? aspetto che accetti !!!!!!!!!! ti avevo detto di contattarmi ma se non lo faccio io tu un po di quella roba.... non la fai?
  12. CIAo alienetor 8) non c'e problema agg. in lista amici e quando vuoi la facciamo ciauu
  13. BORUSSIA 2 - DEPORTIVO 0 Koller,Odonkor (se si scrive cosi' Partita a senso unico giocata benissimo sopratutto dal borussia che costringe per entrambi i tempi il deportivo nella sua metàà campo gol su rigore di koller e grandissimo gol di Odonkor che dopo aver seminato 4 giocatori infila il portiere avversario Connessione Ottima nessun problema Alla proxxxx ciaoo
×
×
  • Crea Nuovo...