Vai al contenuto

ka1611

Utenti
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ka1611

  • Compleanno 11/16/1982

Contatti

  • MSN
    kagenovese@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XT3 KA G3NOVESE

ka1611's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Ciao raga, dopo 2 anni di PlayStation, ho preso la series X e FH4.. che giocone!!! Ho una domanda: spesso quando gioco mi dice che ha problemi a collegarsi al server, eppure sono connesso al live senza alcun problema... sapete dirmi come mai? Sto leggendo che anche voi avete gli stessi problemi.. penso allora non dipende da me
  2. ka1611

    Xbox Series X | S

    Preso Forza Horizon 4 ... dopo 2 anni con PlayStation mi mancava un gioco di corse cosi! ragazzi ma quanto è bello questo gioco!!!
  3. preso a €19. Dal sito xbox l'ho riscattato ed è andato tutto a buon fine! Non ho Game Pass.. sinceramente non gioco assiduamente e non penso lo farò
  4. grazie mille! che ne pensate del sito CDKEYS? ho trovato la key di FM Horizon 4 a €19
  5. ok, quindi cosi si può fare? pensavo che si doveva comprare Gift Card e riscattarle.. quindi acquistare direttamente il live gold da siti terzi e riscattare il codice su xbox del paese del codice live si può fare? Spero sia stato chiaro
  6. scusate se fatico a capire... se io acquisto questo abbonamento https://www.mtcgame.com/en-US/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasile vado nella pagina brasiliana dello store Ms e lo riscatto, funziona? o devo prendere x forza una Gift Card?
  7. grazie, per capire meglio: in pratica se compro la Gift dallo store brasiliano, il Live deve essere acquistato dallo store brasiliano, oppure una volta che ho il codice della gift, posso acquistare il live anche nello store turco?
  8. ciao ragazzi, ho letto il 2' post nella prima pagina, ma si parla di giochi e Gift Card.. se volessi acquistare l'abbonamento live va bene uguale? da uno store turco è €20 1 anno di live
  9. ciao a tutti, vorrei prendere forza Horizon 4 e crash bandicoot 4... dove mi consigliate posso risparmiare di più?
  10. ka1611

    Xbox Series X | S

    Stamattina il sito MediaWorld me la segnala spedita
  11. ka1611

    Xbox Series X | S

    io lho presa stamattina alle 11 circa e mi fa spedizione entro il 16 dicembre
  12. ka1611

    Xbox Series X | S

    Se vi interessa, MediaWorld da un oretta la da disponibile. Io lho prenotata subito ma adesso il sito sembra in tilt
  13. ka1611

    Xbox Series X | S

    io no ne conosco di questi gruppi... magari se ce ne sono, sarebbe utile saperlo
  14. ka1611

    Xbox Series X | S

    oggi la dava disponibile? a me da esaurita ... a che ora?
  15. ka1611

    Xbox Series X | S

    ok. grazie per il consiglio. Tu quando l'hai trovata disponibile?
×
×
  • Crea Nuovo...