Vai al contenuto

pika

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pika

  • Compleanno 05/21/1978

Contatti

  • MSN
    pikaciu_78@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bronx
  • Interessi
    xbox, ubuntu, moto, macchine, girls, birra & co.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GE GATTO

pika's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ke curve!!!!!

  2. compralo qui in italia usato e non avrai di certo questo problema.... perche complicarsi la vita
  3. pika

    iPhone

    Probabilmente perche lo hai usato solo su un htc e si sa che sia le foto sia i video non vengono bene. Prova a farli con un n95 e probabilmente cambierai opinione... forse.... Hai dimenticato anche : -passare file tramite bluetooth -avere un file explorer (potrebbe risultare sempre comodo con un ammontare di memoria di questa grandezza) -sincronizzare anche senza cavo (ma con bluetooth)
  4. pika

    iPhone

    l'iphone ha solo un altoparlante....... quello destra e' il microfono
  5. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=16
  6. ce ne sono a migliaia di questi risultati su youtube poi perche pazzesco??? Io vedo un ragazzo che suona il tema d halo con il pianoforte http://it.youtube.com/results?search_query...mp;search_type=
  7. pika

    iPhone

    ma se non dovessi riuscire a ripristinare cosa si fa? Cioe' devo invalidare la garanzia per mandare un mms? fare un filmato? e per di piu ho speso 500 euro? no no , non ci siamo proprio con questo terminale. Ovviamente e' una mia opinione. Lo reputo un terminale che potrebbe essere cosi spettacolare , per castratissimo.
  8. pika

    iPhone

    no no non ce' niente da vedere , e' cosi :-) buona fortuna
  9. pika

    iPhone

    e' si mispiace ma io son stato colpito negativamente da questo terminale aime', gia detto e ridetto che io personalmente sento molto la mancanza di una fotocamera decende con autofocus , sento la mancanza spesso e volentieri di trasferire dati dal pc o da altri telefoninini via bluetooth, sento la mancanza di fare filmati, sento la mancanza di un buon vivavoce da ascoltare la musica in garage , in camera e in altri posti dove non uso le cuffie...sento la mancanza di fare il backup e la sincronizzazione sempre via bluetooth su diversi pc... queste mancanze mi hanno fatto ritornare indietro dopo 2 giorni d'utilizzo al mio ..... Son abituato al nokia n95 8gb son rimato contento dal vetro davanti che non si graffia; splendido navigare sul web tramite safari, e ovviamente molto bella l'interfaccia. Poi con quello che costa l'iphone per quello che offre non ci siamo proprio imho , ma questo e' gia stato scritto troppe volte, ogni uno e' libero di spendere i propri soldi come vuole... Io do solo consiglio
  10. Nella comunità dei videogiocatori, il clan indica un gruppo stabile di utenti internet che si riunisce regolarmente per partecipare alla modalità “multigiocatore” di uno o più videogiochi. si partecipa ad un torneo per divertimento, alcuni tornei hanno dei premi, altri no.
  11. pika

    nuova xbox 720

    devi rileggere 2-3- volte le notizie se non lo capisci la prima volta....... NON hanno iniziato da poco a costruire la nuova xbox.... ma son iniziati solo i reclutamenti per la nuova xbox...... quello che dici tu fa sembrare che e' gia in produzione....
  12. pika

    dns

    cioe continua con il tuo discorso, non fermarti a meta'.... cosa vorrebbe dire devi consentire la connessione alla chiavetta? Per giocare sul live come gia marco ha detto si ha bisogno dei indirizzi dns , pure io pe run amico avevo provato con la chiavetta della vodafone (condivisione col pc) ho inserito tutti i dns possibili ma non sono mai riuscito a collegarmi..... il mio amico ha risolto ora con fastweb
  13. pika

    I desktop di Mx!

    Lele, sarei curiosos di sapere una cosa...... ma alla fine chi la vince fra le 3?
  14. In questo caso si , il gioco ha contributo ad innescare questa tragedia
×
×
  • Crea Nuovo...