Vai al contenuto

gianky

Utenti
  • Numero contenuti

    1126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

gianky ha vinto la giornata in 10 Giugno 2011

gianky ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su gianky

  • Compleanno 09/27/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ivrea
  • Interessi
    Musica Rock, politica, economia, filosofia, motociclismo e donne. ^_^

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    thetigerman

gianky's Achievements

(5/5)

13

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, c'è un modo per silenziare i "blip-blip" quando mi muovo tra i menu della Dashboard con il pad? Dopo un po' diventa fastidioso. Ricordo che sulla 360 c'era l'opzione per silenziare i suoni della Dashboard, sulla One non esiste? Grazie in anticipo
  2. Sapete mica se hanno implementato la funzione wireless display?
  3. Io avevo preso assassins creed 2 con i games with gold e me lo sono trovato "pronto per l'installazione" nella sezione "i miei giochi". Spettacolare, davvero.
  4. Ciao a tutti! Ottima la nuova dashboard, mi sembra molto più veloce. M c'è un modo per eliminare i suoni mentre mi sposto nei vari menu? Intendo il "bup-bup" (non so come descriverlo ma tutti saprete di che parlo) che fa mentre mi muovo tra i menu, le icone e altro. Sulla 360 ricordo che c'era questa opzione, sulla one non si può?
  5. Ciao a tutti, volevo fare una domanda da neofita che può sembrare un po' stupida... Se compro l'adattatore Microsoft per le cuffie da collegare al pad, posso usare un paio di normali cuffiette tipo cellulare per sentire l'audio del gioco? Grazie in anticipo.
  6. Grazie per le risposte! E non ci sarebbe neanche la possibilità di fare un trasferimento di licenze dal suo account al mio?
  7. Ciao a tutti, anzitutto mi scuso se esiste altro topic/tutorial già presente sul forum. Ho comprato da poco una Xbox one usata, versione con i codici per scaricare rayman, assassin creed Black flag e unity. il precedente proprietario mi ha consegnato la console così com'era, consegnandomi anche le card con i codici per scaricare i giochi. Non ha cancellato il suo account dalla console e ho ancora i giochi installati. Io ho scaricato sulla console il mio gamertag e sto effettivamente giocando questi giochi scaricati con l'account dell'altro giocatore. Volevo sapere, se facessi un hard reset della console, potrei poi riscaricare i giochi dal live utilizzabdo il mio account, riutilizzando i codici che ho? O dovrei farlo con l'account del precedente proprietario? Grazia a tutti! P.s. Quando l'ho comprata i giochi erano già stati scaricati e installati dal precedente proprietario.
  8. Ciao ragazzi ho un problema con il gioco, sono arrivato al 51%, al momento di caricare il salvataggio di presenta schermata nera con dei strani rumori di sottofondo. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, cancellare i salvataggi dall'xbox ma niente da fare. Che posso fare per recuperare e continuare il gioco?
  9. gianky

    Destiny

    Ciao a tutti! Ma capita spesso che si perda la connessione con i server di destiny? Ieri sera stavo facendo una missione e ad un certo punto è comparso messaggio della perdita di connessione, e destiny si e' riavviato...
  10. Ciao ragazzi,mi appresto a comprare Xbox one. Al momento sto giocando gta 5 sulla mia 360, e mi chiedevo se i progressi della storia in singolo verrebbero riportati sulla Xbox one. Non vorrei Dover ricominciare il gioco da capo. Grazie
  11. Le ho provate TUTTE. Ho installato su usb, giocato senza hard disk, pulito la console... Tutto. Ora la MIA teoria e' che il blocco avvenga non tanto per lo spazio del disco fisso, quanto per l'assenza di porta hdmi sulle vecchie console. Forse, ripeto forse, il gioco ha problemi sulle console senza hdmi, come ho avuto modo di leggere sui vari forum. Io gioco in conponent in 1080p. Oggi proverò a giocare con cavo vga, ed eventualmente abbassare la risoluzione in uscita da 1080p a 720p.
  12. Beh guarda per la polvere ho già agito, quindi non dovrebbe più surriscaldarsi. Me ne ero accorto giocando a far cry 3, le ventole giravano come una turbina. Pulito tutto, adesso scalda molto meno e le ventole girano più piano. Ho sempre installato i giochi quindi il dvd non gira e non scalda più. Ripeto, la mia console e' tutta originale, e gli altri giochi vanno che e' un piacere...
  13. Ciao a tutti, "riesumo" questo vecchio topic per chiedere se alla fine c'è soluzione per le vecchie Xbox 360. Io ho una vecchia élite senza hdmi con hd da 20gb, ho installato il disco 1 su hd, ma giocando si blocca. Ho provato a installare il disco 2 su chiavetta, ma niente da fare. Ho provato di tutto, spostate installazioni, niente da fare. Si blocca a random, magari dopo 30 minuti,magari dopo 3 ore, mentre guido o in mezzo a un filmato. Gi seguito le istruzioni di rockstar e Microsoft per le cache, niente. La mia console e' assolutamente NON modificata e il gioco e' originale,i dvd sono perfetti. Voi come avete risolto? Mi sa che mi tocca spendere e comprare una slim? Non ho mai avuto problemi con altri altri giochi, ho finito gta 4 senza problemi....
  14. gianky

    Il Topic dei Film

    appena finito di vedere "ghost rider: spirito di vendetta". da evitare come la peste. regia insulsa, scene senza senso intramezzate da scene patetiche, esagerazioni scenografiche, effetti speciali al limite del ridicolo (non per la qualita', ma per come sono fatti, come le scene di quando johnny si trasforma). attori con espressioni del tutto idiote, forse (e dico forse) si salva il protagonista. salvo quando si trasforma (li' sembra uno strafatto di lsd). trama insulsa, banalissima e insipida. una ragazza (violante placido) scappa con il su figliolo (si scoprira' poi che egli e' il figlio del diavolo) da dei sicari che vogliono il bambino. arriva ghost rider, spinto da un non ben precisato tipo (anchegli in moto che non si sa chi e') a salvarli entrambi. il finale e' scontato. ho perso un'ora e mezza di tempo che potevo passare a, non so, contare le pietre in giardino. sarebbe stato piu interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...