Vai al contenuto

ALBERTO 21

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ALBERTO 21

  • Compleanno 01/21/1991

Contatti

  • MSN
    albertino21@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Arezzo
  • Interessi
    alò!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Alberto21

ALBERTO 21's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ALBERTO 21

    Stagione IX

    scusate se non ho dato segnali di vita..comunque partecipo regolarmente
  2. il giorno migliore per me è venerdì Tony
  3. Scusate se mi faccio sentire solo adesso,e sono stato assente per oltre 1 settimana,ma ho avuto problemi familiari(gravi) e sono andato completamente in crisi. Avete ragione se mi dite che avrei potuto avvertirvi,e mi scuso ancora,ma ho passato un momentaccio,credetemi. La prossima partita dovrei giocarla contro L'Inter ma si è ritirata quindi vinco a tavolino. Spero di giocare presto di nuovo con voi perchè il torneo lo continuo e come!
  4. Avevo lasciato l'Xbox accesa....Stavolta me ne sono accorto ma soltanto alle 21 quando sono tornato....! Se vuoi possiamo farla adesso...o alle 14...dimmi te....e scusa di nuovo...
  5. tra 1 ora parto per la finale regionale toscana ..... questo è il problema
  6. io,scusate,è 3 giorni che cerco di trovare Gianluigi ma non si fa sentire.....(testimoni voi basta vedere i post precedenti) a questo punto chiedo la vittoria d'ufficio.... Ciao
  7. scusa Vuda...ti giuro che non li ho visti,sennò ti avrei risposto..... io stasera ci sono all'ora di ieri,domani no....domenica sempre dalle 21... fammi sapere e scusa ancora
  8. Gianluigi? Io stasera ci sono dalle 20 alle 21(poi ho un'altra partita) puoi giocare?
  9. non posso per quell'ora.... domani però ci sono tutto il pomeriggio!!!fammi sapere
  10. per me stasera alle 21 si potrebbe fare... sennò domani pomeriggio verso le 17-18..dimmi te! Vuda da adesso ci sono fino alle 22...dimmi l'ora migliore per te!
  11. aggiudicato...stasera ale 21 :-)
  12. Ciao Gianluigi.... io stasera alle 20 e 30 dovrei esserci.... sennò possiamo giocare in tutta la settimana a quell'ora tranne sabato... dimmi te!
  13. martedì alle21 ti va bene?
  14. Casillas Dudek Codina Metzelder Pepe Salgado Ramos Cannavaro Heinze Torres Drenthe Baptista Diarra Guti Gago Robben Sneijder Julio Baptista Saviola Raul Robinho Van Nistelrooy Higuain Soldado Ok....meglio le prime 4....forse meglio anche i cugini(ma non li prenderò mai).... Però scelgo il REAL MADRID
×
×
  • Crea Nuovo...