Vai al contenuto

hurricane polimar

Utenti
  • Numero contenuti

    398
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hurricane polimar

  • Compleanno 01/13/1974

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TCX Hurricane

hurricane polimar's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. hurricane polimar

    Fifa 11

    Non sò voi...ma io adesso ho un sogno.......Voglio l'esultanza di Boateng che balla moonwolker....EA inseritelaaaaaaaaa !!! http://video.gazzetta.it/boateng-come-michael-jackson/44f9b5ba-7e7d-11e0-ad5d-4b530832e25c
  2. concordo, ieri sera dalla parte opposta della mappa, un nemico con l'hummer mi ha abbattuto con pochissimi colpi....con il retro invece, quando spari non sta fermo e quindi è totalmente impreciso. Io direi che shawed a parte, chi più chi meno ha vantaggi e svantaggi.....anche sullo shawed ad esempio, è vero che è un cannone che spacca tutto, ma è anche vero che se non ti prende da distanza 0, i danni sono pochissimi ed in quel caso hai tutto il tempo di farlo fuori.....vero è che quelli che si posizionano dietro gli angolini con lo shawed sono dei farabutti e degli infami.........ma che volete, anche loro hanno diritto di giocare.
  3. E perchè già che ci siamo non mettiamo anche piccola palla di neve ( gattino di elisa simpson ) e aiutante di babbo natale ( Il cane di Bart )...... poi aggiungerei anche puffo 4 occhi tutta la serie dei gormiti e gli snorky....e come ciliegina sulla torta il mostro Finale........MOURINHO !!!!! Mi dici chi è il tuo Pusher ???
  4. chiedo venia, ho frainteso.......... cmq su una cosa siamo daccordo.....Le teste di coniglio.......
  5. Ma a me francamente salire o non salire di grado o di livello imoporta poco......Di solito nelle pubbliche ci vado spesso e volentieri e francamente difficilmente si trova una stanza con soli bot( Cmq fino a quando ci sono si caxeggia in giro ).....e poi scusa, ma se uno aspetta degli amici ed intanto vuole scassarsi a Gow è meglio che vada in Pubblica, perchè se esce, quando arrivano i vari amici, non perde punti.....
  6. Si ecco bravi.......perchè già che ci sono non mettono le teste dei puffi sui cog e quelle degli snorky sulle locuste......??? almeno si avranno 2 fazioni diverse.........
  7. Rimambiti........spero si siano accorti che è una grossissima stronxata. Mi auguro per il bene del capitolo Gow che non lo includano nel cioco....se no rischiamo di ritrovarci un w pinata sotto forma di Gow.......
  8. Ieri ho giocato quasi tutto il pomeriggio e devo dire che sta cosa delle teste di coniglio è veramente veramente veramente fastidiosa. Già il gioco è frenetico di per se se poi alla velocità devi anche aqggiungere la vista da falco per distinguere il nemico........bè ho praticamente, come tutti credo, sclerato e imprecato contro la epic praticamente anche mentre dormivo. Anche io come te credo sia giusto dare la possibilità di mettere o togliere sta roba, che poi scusate, ma avrebbe avuto più senso a Pasqua non nella giornata dei lavoratori...... Vi faccio una domanda sta buffonata era solo per l'Italia e gli italiani ? Perchè se così fosse oltre che essere stupida come cosa è anche un pò offensiva........Spero che oggi non ci sia già più Se posso dire la mia, per evitarlo basta guardare in alto e vedere la traiettoria dello stesso. Capita anche a me ed i miei compagni di incontrare chi campera al mortaio ma di solito è sempre il primo a morire.......piuttosto direi quanto odio quelli che si appostano e si imboscano con il Pompone....da un colpo e via......ma anche li se ci fai caso basta stare a debita distanza ed una volta esploso il colpo, al coniglio, tanto per rimanere in tema delle testacce di coniglio fastidiose più di un riccio nelle mutande, non resta che scappare.........
  9. Io rimango a " Qualcuno vuole un toast !?!?!? " eh eh eh eh Gow 2 palaqzzo della regina.
  10. io ho una fibra da 10 Mb e francamente quando hosto io, sembra che gli altri sparino proiettili da 50 mm mentre io, invece, sparo proiettili da 50....... ma non millimetri ma bensì " m&m's ".......insomma a parte il fatto che non sono un fenomeno, credo che con una raffica intera di Retrolancer dovrei quanto meno abbattere l'avversario.....invece......mi sorridono e me ne chiedono ancora.....di m$m's ovviamente
  11. Non sò se sia una cavolata o una leggenda ma su Ranked si gioca meglio in quanto credo ci si appoggi ad un server. Così mi han detto ed effettivamente si nota la differenza. Ma la verità solo epic la sà.
  12. Mamma mia quanto tempo che non entro nel forum. Cmq, ho provato e riprovato la beta. Mia personalissima opinione, il gioco è molto bello ed anche con molti più colori. Mi piacciono alcune armi che però risultano essere davvero devastanti da distanza ravvicinata ma completamente inutili se solo ti trovi anche a soli 3 metri di distanza.....I giocatori sono un pochino più macchinosi confronto alle altre edizioni, ma trattasi di Beta e quindi.........Quello che trovo davvero una bella cosa e prendere a calci in faccia chi si nasconde accovacciato dietro sacchi o muretti.
  13. hurricane polimar

    Fifa 10

    E ma che palle.......!! Hai detto tutto.........ma .....ti sei dimenticato una cosa fondamentale.......io ci metterei qualche erroruccio di valutazione degli arbitri....renderebbe la cosa molto più reale. E poi aggiungerei la simulazione, o fallo o ammonizione. Erminuccio se ti becco con ultimate.......mamma mia cosa ti combino ho una squadra di cyborg. La sicurezza nazionale mi ha intimato di non schierare la formazione titolare in quanto i miei giocatori sono talmente veloci che impallerebbero tutta la rete mondiale !!! Scusate per l'OT voglio torres in GOW 2 !!!!!!!!!!!!!!!! :rulez: :rulez: :rulez:
  14. Grazie Fury, non ho fatto la ricerca perchè al lavoro è difficile trovare del tempo per tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...