Vai al contenuto

ZellEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ZellEagle

  • Compleanno 08/22/1981

Contatti

  • MSN
    zellrules@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    xbox 360 ps3 calcio calcetto ma sopratutto la Lazio

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dw ZellEagle

ZellEagle's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. IO cerco un portiere per il mio proclub,siamo di livello 29 circa 4900 punti e in genere giochiamo dopo le 22 tutte le sere se siete interessati contattatemi via live DW ZellEagle
  2. Dipende da quanto ti piaciono gli slash game...io personalmente l'ho finto 5 volte e mi appresto a finirlo la 6....Ma a me piacciono molto questo tipo di giochi... Fai te!!
  3. ZellEagle

    Lost Odissey

    Si proprio quella.
  4. ZellEagle

    Lost Odissey

    Gli oggetti che aumentano gli slot non si comprano ma si trovano all interno del gioco o si rubano da alcuni mostri oppure si vincono sconfiggendoli si chiamano seme dello slot. Ce ne sono 30 all 'interno del gioco + 12 che si guadagnano completando i requisiti bonus del cortile. spero di essere stato esauriente
  5. ZellEagle

    Lost Odissey

    Al momento ho 30 (il massimo) abilità equipaggiate per ogni immortale forse è anche per questo che mi risulta facile. Spoiler! --Clicca per mostrare--30 abilita grazie agli oggettiBracciale ??(non mi ricordo il nome sono a lavoro) slot + 10 Si prende uccidendo la bestia sacra nell atollo di numara dopo aver preso l'arpa nella camera di ming dentro il boa bianco Bracciale della liberta slot + 5 semplicissima missione ad Uhra bisogna portare una lettera ad un cittadino di uhra. In piu assorbo ogni danno elementale grazie all accessorio che guadagni completando il cortile e recupero circa 1000 punti salute al turno grazie al bracciale bianco ricompensa bonus di una prova del cortile. A mio parere risulta + facile di molto rispetto ai vari FF7 -8-9-10. A me nei giochi di questo genere gdr mi piace prendere tutto quello che posso e in ognuno dei final fantasy mi sono sempre comportato cosi. Ad ogni modo rimane un gran gioco soprattuto per la storia. mi mancano le evocazioni pero....
  6. Ciao Carlè! :-)

  7. ZellEagle

    Lost Odissey

    Il gioco è veramente bellissimo ma se proprio devo fare un appunto mi sembra leggermente facile. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mi trovo al 4 DVD e praticamente devo fare solo il Grand Staff (la fine del gioco) Ho fatto tutto, Uccisi i mostri che danno obbiettivo e completate tutte le classi del cortile con 3 stelle per prova. L'unico mostro che mi ha messo in difficolta è stato L'immortale della classe immortale nel cortile quello con quasi 180000 punti salute.(il bastardo possiede l'abilita triplo incatesimo e la utilizza un turno si e uno no) Ho preso l'ulima spada di Kaim utlizzando l'oricalco preso nel tempio dell illuminazione.e tutte le armi migliori per ogni personaggio A mio parere gli obbiettivi dei tesori e delle abilita degli immortali sono i piu difficili da fare perche non c'è modo di sapere se hai lasciato qualche oggetto in giro. Mi mancano 3 semi purtroppo che non ho idea di dove li ho lasciati. Le ultime due magie acqua ++ e terra ++ dovrei trovarle nel grand staff . Insomma visto che ho ucciso lo stregone in 5 turni dovrei arrivare all ultimo mostro e ararlo completamente. A voi è sembrato facile???
  8. ZellEagle

    Team DW[Clan]

    OI ma qui non scrive nessuno...Boh
  9. ZellEagle

    Call of duty 4

    Su un altro forum dicono che oggi MW lo mette in vendita dopo le 12.Ho letto su altro forum.eye che se era arrivato nelle consegne di oggi a fiumicino lo avrebbero messo in vendita...vi tengo informati
  10. Allora io l'ho preso ieri pomeriggio...Se siete come S.Tommaso potete controllolare nella tag sulla sinistra Alla intro con musica stile oasis nella quale un giocatore non meglio identificato fa numeri con il pallone con effetti pisciedelelici di luce stile pubblicita della cocacola... Il menu è identico a quello della demo Campionati presenti Italia francia Olanda spagna Inghilterra senza licenza Ho fatto 5 partite off line a livello campione.IN live non esisteva nessuna partita ho aspetto 5 minuti buoni ma mi diceva sempre in attesa di avversario.... Lazio Roma 3-2 Milan Roma 6-1 Barca-Roma 6-0 (se capira che odio la roma????) Premetto che nella lazio torverete come portiere Carrizo e rocchi ha i capelli e non ha il pizzetto mancini della roma ha i capelli alla camoranesi e totti non somiglia per niente a quello della realta.Pato nel milan è un schiapppa mai vista... Il gioco che vi troverete davanti ha piu difetti che pregi... I pregi gestione del pallone e rimbalzo ripensati meglio rispetto a quelli dell altr anno tiri molto ben fatti Arbitri e guardalinee sempre visibili sul campo anche se la palla gli passa attraverso.... I difetti Framerate instabile specie durante le animazioni ci sono dei rallentamenti assurdi Pubblico in 3d ma tutto uguale insomma una massa di zombie identici Se vi trovate a gestire kaka o Henry o Ronaldinho potrete prendere palla dalla linea di centrocampo e penentrare nella difese per corsie centrali e tirare una barboggia urticante sotto al sette con estrema facilita e ripeterlo all infinito non avrete eccessiva difficolta(3 partita 4 triplette) Insomma i programmatori hanno fatto copia incolla rispetto a quello dell anno scorso rivedendo solo il pallone. Io fino all anno scorso ero un pesaro convinto. Pes è Pes continuavo a ripetere ma siccome ho anche un cervello e amo usarlo(anche se non si direbbe)mi sono stancato di farmi gettare fumo negli occhi dalla konami. Pes quest anno non è il calcio ma probabilmente un gioco di calcio sta a voi decidere cosa volete... Personalmente mi tengo il mio Fifa A presto
  11. ZellEagle

    Team DW[Clan]

    ciao a tutti ma ci siete?????
  12. ZellEagle

    Un Buon Compleanno a....

    Auguri Stafano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. ZellEagle

    Team DW[Clan]

    Auguroniiiiiiii al mio vicecapitano Ariabascia. Stefano sei un grande ti vogliamo tutti bene
  14. Dark scusami sono il capitano dei DW. GAbry al momento non fa parte del clan e non capisco neanche perche da appuntamenti per clan war a nome nostro. non prendere in considerazione tali messaggi. Perdona l' intrusione. A presto in live
×
×
  • Crea Nuovo...