Vai al contenuto

Shinkim

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Shinkim's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. C'è la demo nello store per chi interessa .
  2. Volevo solo chiedere una cosa , nessuno di voi a avuto i 250.000$ ? Perché ieri ho comprato una Bullet è modificata un po' , avrò speso più di 200.000$ e quando mi riconnetto mi ritrovo i soldi di prima , mistero , così per sapere .
  3. A qualcuno è capitato ultimamente di poter assoldare 2 patener per volta ? Io viaggio con Serana e la sacerdotessa di di Azura , praticamente non faccio più niente
  4. Shinkim

    Hearthfire

    Io gli unici bug che ho visto sono , huscarlo che prende i soldi e arreda quasi niente e i supporti delle armature che alcune volte non sono al loro posto (anche se in questo modo sono riuscio a sdoppiare un'armatura unica A me i vari dialoghi li da tutti in italiano , senza mai parlare in inglese e il messaggero arriva appena partita l'espansione .
  5. Salve, qualcuno Sa a che quest sono legati gli amuleti di talos? Vorrei metterlo nel santuario nella mia nuova casa , ma non posso perché dice oggetto missione .
  6. Shinkim

    Hearthfire

    L'argilla , le pietre estratte e il legname le fai comprare dal tuo Huscarlo ( mi sembra si chiamano cosi), piu' comodo e te le trovi nel forziere fuori casa .
  7. Shinkim

    Dawnguard

    Non so usare lo spoiler , percio' della trama non dico niente , ma io 2 le avevo date via , ma il mio peso trasportato era sempre uguale , cosi ho ricaricato e le tengo tutte con me
  8. Shinkim

    Dragon's Dogma

    Un grazie a Legend , che con i suoi consigli mi a dato una mano a fare i 1000g a questo bel gioco e ora sotto qualche altro bel titolo , the witcher2 mi sa
  9. Shinkim

    Dragon's Dogma

    Grazie per i consigli , visto che è l'ultimo obiettivo che mi manca vedro di fare cosi , questa e la 4 volta che lo ricomincio
  10. Shinkim

    Dragon's Dogma

    Grazie Legend , mi sembrava troppo facile come dicevo io
  11. Shinkim

    Dragon's Dogma

    Salve , sono nuovo da queste parti , la mia tag live è Shinkim e mi sono preso da morire con queste Dragon s Dogma , ma avrei una domanda , nell' obiettivi di avere 350 fra armi e armature , devono essere tutte differenti o andrebbe bene anche 350 spade per esempio , grazie a chi mi dara' una mano .
  12. Shinkim

    Dragon Age: Origins

    Devi uccidere Java nella zona polverosa .
  13. Shinkim

    Dragon Age: Origins

    Dopo aver fatto la prova vai nella taverna di Tapster , li troverai il galoppino di harromon ( Ho come si chiama) che ti porta direttamente dal suo padrone e li ti dice cosa fare .
  14. Shinkim

    Dragon Age: Origins

    Salve ragazzi , volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi a fare l'obiettivo di "conquistare" Alistar cavolo è l'unico che non mi riesce , se qualcuno a qualche dritta ne sarei immensamente grato , grazie . PS= Se vi serve qualche aiuto ditemi pure , l'ho finito in largo e in lungo questo capolavoro
  15. Shinkim

    Armeria di megaton

    Io l'ho scassinata per entrare , non mi ha mai fatto entrare durante la storia
×
×
  • Crea Nuovo...