Vai al contenuto

armata

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su armata

  • Compleanno 09/30/1983

Contatti

  • MSN
    avellino22@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.hellsingclan.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    irpinia
  • Interessi
    L'avellino e solo l'avellino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HLC avellino

armata's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 5 stelle per te... ;-P

  2. Complimenti agli organizzatori ed un particolare grazie a Mirko. Sala spettacolare postazioni infinite!!! grande organizzazione peccato che alcuni clan abbiano disdetto alla fine senza avvertire!!! e per qualche comportamento non troppo sportivo da parte del clan che ha vinto. Ripeto faccio i miei complimenti agli organizzatori!!! grazie per la bella giornata passata insieme!!! spero a presto
  3. armata

    ban xbox live...

    la vediamo in modo diverso cmq ci siamo spiegati in mp. rimane la mia posizione ma il mondo è bello proprio per i vari pensieri:) tutti rispettabili ma non tutti condivisibili ehehe cmq regaaa....mancano 48 H al giocone!!!! daje daje che mi aspetta la collector :dance:
  4. armata

    ban xbox live...

    ti ringrazio per questo spunto che devo dire non lo conoscevo, certo se tutt'oggi tanti negozi online e non modificano tranquillamente le console lasciandoti scontri e fatture fa pensare che cmq viene cmq difficile rendere illegale il solo modificare una console. Sui giochi non ci sono dubbi. Certo che effettivamente se modifichi è unicamente al 99% per uno scopo detto questo modificare una console per me non è giusto ma non mi sento personalmente di condannare una persona, e cmq i 2 paradossi opposti ovvero tutti con le modifche e tutti senza modifica essendo impossibile non provo neanche a farli. Cmq chi è stato bannato certo non deve lamentarsi, ma io non mi sento di augurare di perdere il lavoro, che ho letto che è una cosa alquanto perfida! passiamo da un hobby a parlare di seri problemi della vita reale non mi sembra corretto e giusto. Marco non è bello quello che hai scritto!
  5. armata

    ban xbox live...

    Premetto ho una console elite e pro non modificate!!! Attenzione mi permetto di fare un distinzione e precisazione ! Allora Modificare in se la console non è illegale, attenzio leggere prima di scaldarsi , Se compri un oggetto diventa di tua proprietà puoi farne quello che vuoi, anche usarla come skate! ovviamente se modifichi la console la microsoft giustamente non ti riconosce la garanzia (perché apri la console e non possono sapere se sei te ad avere creato danno, e non perché hai la modfica...) Ma diciamo che non ti possono arrestare se hai la modifica o se modifichi le console: Dunque la modifica in se per se non è ILLEGALE! Allora giustamente vi chiedete cosa è illegale...la illegalità è usare i giochi masterizzati senza averne una copia originale!!! Infatti anche qui la copia di backup è legale, è illegale scaricare, acquistare giochi masterizzati questo è ILLEGALE è punibile penalmente e/o civilmente in base al reato. Detto questo dunque non è la modifica ad essere illegale ma bensì i giochi masterizzati che è ben diverso!!! Poi veniamo all'altro punto la microsoft giustamente vieta gli utenti che hanno una console modificata a partecipare al servizio LIVE. Questo lo può fare perché il servizio è il suo e la prerogativa per parteciparci è avere una console non modificata ed infatti la microsoft banna la console da live e non fa esplodere la console (perché non potrebbe farlo!). Console modificato non è ILLEGALE i giochi masterizzati sono ILLEGALI giocare in live non si può perché è un servizio che non è tuo, ne paghi un abbonamento per partecipare ma non diventa di tua proprietà. La console è tua puoi farne quello che vuoi se non usi i servizi Live, puoi giocare con giochi masterizzati se sono copie di backup, se viene la finanza per farci capire a casa di pippo, è trova console modificata, con 2 giochi masterizzati e pippo gli fa vedere che sono le copie dei 2 giochi originali che ha in casa sua, beh la finanza ti saluta e se ne va! Volevo precisare perché dai commenti vedo tanto confusione Detto questo la pirateria è un male per tutti noi MA anche la SIAE è un male per tutti noi!!
  6. starà giocando :mrgreen: dai vogliamo le prime impressioni del live, se tutto ok volo a comprarmelo dopo 2 anni di esilio voglio tornare!!!!!!!!!!
  7. armata

    Hellsing Clan

    complimenti alla fregna alla tua destra tony, peccato che alla mia richiesta del suo numero mi ha detto purtroppo te non sei campione... :loving: :loving:
  8. armata

    Hellsing Clan

    uagliu siete bellissimi ahahahah il piu bello è nicola!!!! ciao belli!!! grande
  9. armata

    Hellsing Clan

    uagliu che dite tutto bene??? ahah
  10. armata

    Hellsing Clan

    salve a tutti era da un po che non scrivevo qui :fischio:
  11. Forza Nola alè!!!! ciao vellinese hahaha

  12. armata

    Hellsing Clan

    GRAZIE A TUTTI PER ESSERE STATI ASSENTI!!!!
  13. armata

    Hellsing Clan

    ragazzi amichevole con le squartaquaglie io sono avellino 22 risultato 4-4 purtroppo si era fatto tardi e non abbiamo fatto la mappa di spareggio,se contiamo i round hanno 2 round in piu di noi,cmq partita molto divertente e simpatica grande ragazzi alla prossima amichevole per la rivincita!
  14. armata

    Team DW[Clan]

    buongiorno a tutto il clan scusate se scrivo qui,ma membri del vostro clan hortyabiss e company(scusate se non mi ricordo tutti i vostri tag) mi hanno chiesto di postare qui il link del video del ragazzo che ammazza tutti con il cecco con un solo colpo e senza mirare... raga questo è un fenomeno!buona visione http://www.youtube.com/profile?user=angelofevil69 ciao in bocca al lupo per il torneo su forumeye.
×
×
  • Crea Nuovo...