Vai al contenuto

Malabestia

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Malabestia

  • Compleanno 07/16/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Locarno (Svizzera)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Malabestia IV

Malabestia's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma ti arrivano i miei mess ?? Mi sorge il dubbio...
  2. Speriamo bene, grazie per avermi risposto !
  3. A qualcuno e successo di essere scalati di livello ? io avevo un ingeniere 50 e un fuciliere 36...me li sono ritrovati uno a 39 e uno a 26...il bello che col geniere ho ancore il copricapo livello 50 e il 2nd ingeniere utilizzabile (quando arrivi al 50 ti sblocca il 2nd) devo incazzarmi o sistemano ?
  4. ciao ho visto una mail da paypal tramite iphone ma ora che sono entrato dal pc non la vedo piu. me la rimandi pf ( scusami ma sono al lavoro non posso usare il pc quando voglio)

  5. Malabestia

    [PS3]Killzone 3

    Wow allora stasera la scarico
  6. Malabestia

    [PS3]Killzone 3

    Ma logicamente ci si doveva iscrivere alla beta giusto ?
  7. Io era un po che ci avevo fatto caso, ma li non dovrebbe esserci tipo sei uomo o donna ? Bohh
  8. Non ci avevo mai fatto caso -_-

  9. noooo

    un utente con 0 stelle???

    rimedio subito con 5!!!

  10. Malabestia

    Fifa 11

    Speriamo, sul 10 mi son spaccato gli occhi a giocarci =)
  11. Malabestia

    Fifa 11

    Ho provato a cercare nella pagine precedenti se parlavate del uscita del ultimate team ma 290 pagine son tante. Di conseguenza ve lo domanda, uscira ultimate team per fia 11 ? e se si quando ?
  12. A me rigano alla grande, allora... Ieri scarico la demo, delle mezzore per riuscire a giocare, ma NIENTE neanche una partita... Oggi ci riprovo ma niente, penso che se compero il gioco completoo magari cambiano i server e riesco a giocare...ma NIENTE neanche li...
  13. Io e una decina id anni che gioco in reale a magic, certo che questo non e quello vero, troppo lento e mazzi veramente scarsi...cmq secondo si puo comperare tranquillamente, solo che volgio poter personalizzare 60/60 carte non mettrne 17 extr...
  14. Malabestia

    [Spoiler] Fallout3

    tutta fatica per niente allora arrivare a 19...
×
×
  • Crea Nuovo...