Vai al contenuto

Demon_Cr4sH

Utenti
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Demon_Cr4sH

  • Compleanno 02/18/1989

Contatti

  • MSN
    Demon_crash@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.rpheaven.eu
  • ICQ
    0
  • Skype
    matteo_sangiorgi

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ravenna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    I9th jackal

Demon_Cr4sH's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Street Fighter 4 mai odiato un gioco così tanto "e meno male che era anche in prestito" :boxe:
  2. Per quale maledetto mistero non mi fa scaricare l'aggiornamento? Praticamente inizia il download ma non accade nulla tutto immobile.... E successo ad altri? possibili soluzioni?
  3. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Dopo l'ultima patch "la 2°" continua a darmi errore 5021 e mi esce dalla parte multiplayer capita anche a voi?
  4. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Avete visto che spettacolo sono le statistiche online? addirittura e possibile vedere uno schema che simula la partita precedentemente giocata! http://www.killzone.com/kz/tour_round_hist...z_file_id=10591
  5. Stessa identica sensazione. Anche io mentre giocavo mi e parso di star provando il titolo dei guerrilla, soprattutto durante le animazioni di ricarica e sorpasso degli ostacoli, ottimo segno dal mio punto di vista. Poi non so chi ha avuto il piacere di provarlo con un 5.1 di notte davanti ad un bel tv "di norma non mi spavento tanto facilmente ma quando mi voltavo e vedevo la bambina saltarmi addosso mi pigliavano certi attacchi di panico assurdi" sotto questo punto di vista sono stati veramente bravi perché hanno capito in quali occasioni uno si volta per dare una sbirciata oppure rallenta per controllare meglio una certa situazione e tac infarto mode ON e relativo balzo sul divano mio al lancio
  6. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Infatti amara delusione... Per un titolo a questi livelli, e impensabile che non abbia una versione limitata "credo che andrebbe a ruba"
  7. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Hai proprio ragione.... Pensa che io sto sopportando questa "fame" dalla Games Convention......
  8. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Devo resistere oramai manca poco! :boxe:
  9. Demon_Cr4sH

    [PS3] Killzone 2

    Esatto basarsi su questi video per commetare l'IA e la cosa più sbagliata. Io l'ho provato alla difficoltà massima e sapete cosa vi dico? dico copertura, soppressione "ma anche qualche fagiano che vagava ma e inevitabile tutto sommato e stata fatta moolto bene" IMHO
  10. Quando implementeranno la possibilità di creare livelli in coop?
  11. niente ora i profili sono senza abbonamento gold e l'unico che l'ha dice che la regione e impossibilitata al download
  12. ma e possibile che non mi faccia più registrare un account japponese? ne ho fatto uno ma dice che il download non e disponibile nella mia regione O_O
  13. a me e bastato vedere l'adrenalinica intro per dire "mio al day one"
×
×
  • Crea Nuovo...