Vai al contenuto

Zippo82

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zippo82

  • Compleanno 06/11/1982

Contatti

  • MSN
    zippo82@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TCX Zippo

Zippo82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Zippo82

    Fifa 2009

    E' un piacere rileggere il Ronny dei vecchi tempi, sono veramente contento, stasera ci sei per prendere 4 pappine da Ibracadabra? Daje grandissimo ronni09, o da oggi preferisic essere chiamato David07?
  2. Anche io utente libero, anche io niente xbox live, ma oltre a non andare su xbox live anche voi navigate con molta lentezza, soprattutto nelle ore di punta? Il mio 56k andava più veloce....
  3. Zippo82

    Army Of Two

    Ma si sa se è esclusivamente un fps, oppure è giocabile anche in terza persona?
  4. Zippo82

    Call of duty 4

    Ho appena preso cod4, che dire fantastico, veramente un gran gioco, mi appassiona sempre di più. Al riguardo vorrei fare una domanda agli appassionati della serie, il mio primo gioco acquistato insieme alla 360 è stato cod2, un gioco veramente ben fatto, giocato e rigiocato più volte, poi lo scorso anno quando ho preso il 3 sono rimasto un po' deluso, non aveva lo stesso coinvolgimento del 2 e del 4, e rivenduto dopo 10 giorni, ed ecco la domanda, sono particolarmente bravi gli sviluppatori della infinity ward e quindi il 2 e il 4 hanno qualcosa in più del tre, oppure il 3 ha avuto la "sfortuna" di uscire 5 giorni prima di gears of war? Mi consigliate finito il 4 di riacquistare il 3? Ciao e grazie
  5. Zippo82

    Assassin's Creed

    ma il live c'è? non ne ho ancora sentito parlare
  6. E' possibile fare il 2 vs 2 con 4 xbox diverse?
  7. l'importante è che MW rompa il day one, così dopo qualche ora ce l'ha anche EB
  8. realistica al massimo, il portiere è van der sar
  9. Rivedendo il 5 posso dire che pes 2008 è un po' fuoriluogo per questo periodo, pes 2008 lo avrei visto bene come un ipotetico pes 6 che poteva andare bene in una fase di transito tra vecchia e nuova generazione, un pes 6 dal quale prendere le basi per un vero pes 2008 degno di next gen. In conclusione la konami ha buttato al secchio un anno che poteva essere sfruttato meglio....e non ditemi che questo pes 2008 non sarebbero stati in grado di produrlo lo scorso anno, quanto sfrutterà della xbox, il 50%?
  10. Facendo una ricerca per capire meglio comne funzionasse il 5 vs 5 su due siti che ho visitato era riportata la notizia che il 5 vs 5 online non era disponibile da subito ma sarebbe stato scaricabile gratuitamente dopo 7-8 settimane, sapete di più ul riguardo?
  11. devo dire che la modalità be a pro mi stuzzica parecchio, la visuale è la stessa, da quanto ho capito, che dovrebbe esserci ne 5 vs 5 , veramente una bella idea, ma la cosa che non ho capito, se nella modalità be a pro comandi un solo giocatore, nella 5vs 5 anche ne comandi uno solo o ti dividi tra i tuoi compagni tutti e 10 i giocatori?
  12. Sono un appassionato di pes, ma questo fifa mi incuriosisce veramente soprattutto dopo che ho sentito un mio amico anche lui pessaro elogiarlo molto, se scarico la demo e mi soddisfa pienamente penso che andro a cambiare la prenotazione di pes 2008 con fifa 08......ma quando esce la demo sul nostro marketplace?
  13. Zippo82

    ma sensible soccer?

    qualcuno sa invece se le rose sono quelle vecchie o quelle di questa stagione?
  14. E' anche multiplayer? (la demo...)
  15. x patrik e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...