Vai al contenuto

DragoRoss0

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DragoRoss0

  • Compleanno 08/11/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catanzaro

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    L0 Zio

DragoRoss0's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono quasi 15 euro per ogni anno di live. Non so se rischiare 1 anno brazil a 34+ 1 mese gamepass a 8 euro e poi quando sarà fare il family and friend
  2. Ragazzi che voi sappiate il rinnovo live + gamepass dal Brasile funziona normalmente o da lo stesso problema che sta dando con le card turche?
  3. Ma su mtc non c’è più modo di pagare con PayPal?
  4. DragoRoss0

    Xbox Series X | S

    Ciao, anche io ho le tue stesse cuffie. I primi giorni non riuscivo proprio a fare il paring con la series x. Ho chiesto a razer e Microsoft ma niente. Poi ho scoperto che se tieni premuti i 3 pulsanti presenti sulla cuffia (power e le 2 rotelle ) la cuffia fa una sorta di hard reset. Io così facendo sono riuscito a farle funzionare e non ho nessun problema usando atmos for headset
  5. DragoRoss0

    Xbox Series X | S

    Raga scusate, è da stamattina che tento di fare il paring tra le mie cuffie razer wireless e la series x ma non si accoppiano. Avete consigli? Con élite pad 2 nessun problema. P.S. è una bestia di console, warzone finalmente non va più a 40 fps ma a 60 stabili con 4K e hdr migliorato.
  6. DragoRoss0

    Xbox Series X | S

    Arrivata mail di spedizione da parte di amazon. Se sculo Lunedì potrebbero consegnare 😚
  7. DragoRoss0

    RIDE 4

    Come gira adesso il gioco? Dai video che ci sono su YouTube sembra non reggere assolutamente i 60fps...
  8. DragoRoss0

    MotoGP 20

    A ok grazie. Comunque faccio molta fatica in frenata e in ingresso curva, tendo ad entrare troppo stretto. Domani faro un po di turni di giri liberi
  9. DragoRoss0

    MotoGP 20

    Raga ma i 4 settaggi regolabili in game cosa sono? Trazione e anti impennata i primi 2, gli altri 2 invece? Non riesco a capire cosa facciano
  10. Che tu sappia quanto è il massimo che si può fare? Se non ricordo male erano 3 anni di live
  11. Volevo prenderne 2 per poi aggiungere il game pass ed essere apposto per i prossimi 2 anni. Grazie dell info
  12. Come funziona il riscatto del live dal Brasile? Ho visto che Mtc vende il 12 mesi a 33 euro, ma c’è scritto vpn.
  13. Ok grazie Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  14. Ragazzi sicuramente lo avrete già detto. I v buck di fortnite si comprano e riscattano dal estero come un qualsiasi gioco o va fatta qualche procedura particolare poi?
  15. ma il loop dall argentina funziona ancora?
×
×
  • Crea Nuovo...