Vai al contenuto

T.B.ita

Utenti
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    thebrothersITA

T.B.ita's Achievements

(5/5)

-1

Reputazione Forum

  1. T.B.ita

    FIFA 15

    si regalano premi giornalieri..stasera mi hanno dato 250 crediti
  2. T.B.ita

    FIFA 15

    raga semplicemente ho lasciato aperto il sito da stasera alle 20...ogni tanto aggiornavo,ora effettivamente dice server non disponibili,comunque appena effettuerete l accesso avrete in regalo tre pacchetti
  3. T.B.ita

    FIFA 15

    appena acquistato pirlo e pjanic,totale 3600 crediti ,pirlo 84 pjanic 83...ottimo direi (web app)
  4. T.B.ita

    FIFA 15

    ragazzi ho bisogno di un consiglio,se attivo ea access per un mese,scarico fifa 15,poi sono costretto ogni mese a rinnovare ea access?per provare fifa devo prima acquistarlo in versione digital?grazie
  5. Raga aiutatemiii ieri mentre giocavo sono caduti i server..e da quel momento mi dice server nn disp,sembra come se si fosse incasinato il tutto,appena cade la conness mi da crediti e pacchetto ma nnriesco piu a giocarci
  6. Ragazzi ho bisogno di aiuto , questi valori sono buoni? Mode: ADSL2+ Line Coding: Trellis On Status: No Defect Downstream Upstream SNR Margin (dB): 13.5 13.6 Attenuation (dB): 10.5 2.6 Output Power (dBm): 12.3 18.4 Attainable Rate (Kbps): 23072 1077 Rate (Kbps): 16998 997 D (interleaver depth): 1 1 Delay (msec): 0 0 HEC Errors: 218 9017 OCD Errors: 62 0 LCD Errors: 0 0 Total ES: 221 182
  7. T.B.ita

    xbox one,intensità colore

    ciao ragazzi possiedo da poco un tv led sony 47w807,vedo nelle impostazione xbox one l intensità per pixel fino a 36bit,è consigliato nel mio caso?grazie
  8. Qualcuno sa consigliarmi su questo modello led di panasonic? Tx l50e60e
  9. Limite dierei 1000, vorrei dimensioni grandi almeno un 50 Mi sto documentando sul modello w805 da 55 lo si trova anche sui 1400, ma vale la pena oppure conviene che mi orienti sul plasma panasonic?
  10. Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, un consiglio su una tv che soffra il meno possibile di questo fattore. Grazi
  11. T.B.ita

    tv led-home theatre 5.1

    Oook ringrazio tutti per i consigli, siete stati chiarissimi , Panasonic ! Ciaooo
  12. T.B.ita

    tv led-home theatre 5.1

    Comunque raga mi sto informando per bene per il panasonic tx p50, tutti ne parlano bene, l unico problema vhe mi affligge è che dopo un po di tempo a giocare potrebbe dar problemi di stampa (che nnnso cosa sia) e quindi consigliano di fare una pausa di 15 min mettendo un programma tv o altro, ma io vorrei sapere dopo quanto tempo potrebbe presentarsi questo problema e in cosa consiste :/
  13. T.B.ita

    tv led-home theatre 5.1

    Comunque ragazzi, un ultimo consiglio e dopo giuro che non vi rompo più XD, dovrei comprare anche un router, ottimo per il live e cn un wifi che arrivi almeno per due piani, lo so sto chiedendo le stelle ma qualcosa che si avvicini ma con prezzo contenuto, scusatemi ma vorrei rifare il guardaroba al completo , grazie tante per la pazienza
  14. T.B.ita

    tv led-home theatre 5.1

    Si infatti cerco un kit 5.1, ho già un 5.1 sony con sub 800w rms con speaker da 125 w l una, ma purtroppo due di questi speaker sono andati, l amplificatore e il sub sono ottimi, volendo potrei sostituire solo gli speakers ma non so se è una buona idea..ritornando al plasma, quello linkato mi garba molto, oltre mediaworld ci sono altri negozi che vendono panasonic? Euronics, trony ...purtroppo mediaworld nella mia zona non c è.
  15. T.B.ita

    tv led-home theatre 5.1

    Un buon modello di panasonic plasma?
×
×
  • Crea Nuovo...