Vai al contenuto

Wolpiro

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Wolpiro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Wolpiro

    Lost Planet

    Quotooooo!!! ed aggiungo: Odio il tempo e chi mi mette fretta, come il calore in LP!!!
  2. Wolpiro

    Lost Planet

    C'è solo una cosa che non mi piace in questo gioco, che non mi piace in NESSUN gioco, il fattore tempo. Quì è giustificato dall'"Extreme Condition" e la necessità di accumulare le fonti di calore. Secondo me ha sciupato un gioco favoloso.
  3. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    In effetti... Cmq è un gioco dove sembra che i programmatori non si siano sforzati molto, è pieno di minchiate come l'obsoleta metodologia dei salvataggi, gli oggetti a volte imprendibili dai boss perchè semplicemente ci cadevano sopra quando muorivano, l'assenza di checkpoint, la storia che non torna giocata con i personaggi e così via... Insomma, si poteva fare di più con poco, sembra quasi che l'abbiano tirato via giusto per farlo uscire presto. E' un peccato, sarebbe stato un capolavoro, ma si limita purtroppo ad essere un giochino divertente.
  4. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    Ok, ho ucciso anch'io il Lord Deadra che si spaccia per il re delle 99 notti, ci ho messo un po, ma poi quando ho capito che era colpibile soltanto quando non svolazzava è stato relativamente facile (l'ho ucciso per un pelo comunque). Buona fortuna!
  5. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    Purtroppo lo puoi affrontare solo con Innphy, perciò concentrati su di lei.
  6. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    Bracciale mortale. L'ho trovato una volta proprio al re delle 99 notti (sto sospettando cmq che sia un lord deadra fuggito da elder scroll IV, avete notato che vive in un piano di Oblivion?) poi sono morto e... ciao ciao bigiotteria! Sapete mica dove lo si può trovare o è totalmente casuale? Per la cronaca la combo ultima è Farfalla Angelica.
  7. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    thanx! :loving: E' tristissima questa cosa di poter uccidere il re delle 99 notti solo con Imphy... per giunta è uno dei personaggi da me meno considerati...
  8. Wolpiro

    Ninety-Nine Nights

    UN ATTIMO!!! Io ho comprato il gioco e l'ho finito con tutti i personaggi. Come si fa a vedere il re delle 99 notti? non credevo lo si potesse affrontare, lo si può affrontare con tutti i personaggi??? DITEMI come devo fare per favore!!!
  9. Ma il mio è un modem ethernet non usb, su pc non ho bisogno di mettere nessun nome utente o password, appena lo collego alla scheda di rete vola in internet, la x-box no, siete sicuri debba configurare PPPoE? Puoi spiegarmi meglio come si imposta un ip manualmente?
  10. Scusate se mi intrometto, io ho un modem ethernet classico (non router). Ho spento il pc, spento il modem, attaccato il cavo ethernet alla 360, acceso il modem, acceso la 360 e quando vado a connettermi a x-box live mi dice che non riesce a risolvermi l'IP. Sapete dirmi come mai? Ho chiamato la microsoft, ma sono perennemente occupati. Un mio amico ha detto che potrebbe essere inompatibile il modem ma ne dubito dato che il segnale dovrebbe essere uno standard nazionale. P.S.: Uso Alice flat 4 mb.
×
×
  • Crea Nuovo...