Vai al contenuto

yeah

Utenti
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yeah

  • Compleanno 03/05/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    trento
  • Interessi
    il basket l hip hop e ovviamente l xbox

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    snakyplanet

yeah's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. chi mi manda ,la choiwncorn svblocco l obbiettivo e ve la rido
  2. chi mi puio passare la chiwncorn sblocco l obbiettivo e la rido vi prego
  3. yeah

    Def Jam Icon

    chi ha voglia di sbloccare gli obbiettivi online con me tipo nquello da 100 taunt che da 50punti e tanti altrimi contatti tag snakyplanet ciao vi aspetto
  4. Lackatoad: Direct your Lickatoad to eat a Nightshade fruit and then quickly equip your shovel and tap it on the head. It will become a Lackatoad. You want to do this before it becomes poisoned. Blackberry and a Daisy flower chi mi taduce bene questo Buzzlegum Green: Venus Pinata Trap flower Bright Pink: Bottle of Medicine Purple/White: Gem tree seed Purple: Bluebell seed Red: Apple + Carrot Green: Gooseberry + Bluebell flower piu che altro mi serfve capire i nomi dei fiori o dei semi in italiano Taffly Green: Poison Ivy flowerhead Yellow: Buttercup seed Purple: Blackberry seed
  5. yeah

    NBA 2K7 - Judge League

    io mi voglio iscrivere ho gia votato grazie la mia scelta e cleveland senza e con draft
  6. yeah

    NBA 2K7 - Judge League

    no10 ci sono anchio
  7. yeah

    Hellsing Clan

    ci sono anchio per il torneo di graw12
  8. raga guardereste la mia GAMERTAG E MI DIRESTE CHE OBBIETTIVI POSSO FARE VELOCEMENTE CON VIVA PINATA SONO A 520 PUNTI VORREI FARNE UN PO MA SENZA PASSARCI TROPPO TEMPO GRAZIE MILLE AH ANCHE COME SBLOCCARLI
  9. raga guardereste la mia GAMERTAG E MI DIRESTE CHE OBBIETTIVI POSSO FARE VELOCEMENTE CON VIVA PINATA SONO A 520 PUNTI VORREI FARNE UN PO MA SENZA PASSARCI TROPPO TEMPO GRAZIE MILLE AH ANCHE COME SBLOCCARLI
  10. yeah

    Crackdown

    raga ma dove avete sbloccatto l opbbiettivo del salto in aria per 6 secondi con il suv ce qualcuno che mi puo dire il posto preciso cioe vicino a che boss poi per la furia come avete fatto quello degli oggetti e quello dei veicoli???
  11. a chi interessano gli obbiettivi cerco persone che facciano la campagna di graw2 in coop fatemi sapere
  12. yeah

    Crackdown

    dai ragga chi mlo incomincia in cooperativa cn me risp please
×
×
  • Crea Nuovo...