Vai al contenuto

The Soul

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PGS Soul

The Soul's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. The Soul

    Xbox Series X | S

    Si sicurissimo mi chiede anche se attivare il raytracing
  2. The Soul

    Xbox Series X | S

    Chiedevo perché avevo letto di qualcuno a cui era successo lo stesso con Gears 5 e magari cera qualche work around in attesa di aggiornamenti Grazie, ricordavo succedesse a qualcuno. da quanto è ferma in germania?
  3. The Soul

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti, tempo fa leggevo che a qualcuno la console si spegnesse durante la partita. Mi è successo 3 volte e dopo tempi di gioco diversi a COD. Avete risolto o avete mandato la console in assistenza ? Grazie mille
  4. The Soul

    Xbox Series X | S

    Qualcuno è riuscito a cambiare l’indirizzo di spedizione da Microsoft Store ? Ho chiamato qualche giorno fa MS e mi ha detto che devo aspettare che la console venga spedita per poi chiamare UPS e modificarlo con loro.
  5. The Soul

    Xbox Series X | S

    Oggi a me hanno prelevato da paypal il saldo per la series X
  6. The Soul

    Xbox Series X | S

    nel riepilogo dell'ordine c'era scritto che se paghi con saldo ms ti scalano subito il credito mentre se paghi con carta no
  7. The Soul

    Xbox Series X | S

    vuol dire che ne ha già inserita una a carrello. clicca sul carrello in alto a destra e da li prosegui
  8. The Soul

    Xbox Series X | S

    Concluso ordine sul sito MS
  9. The Soul

    Xbox One X rotte

    Ciao a tutti, ho una X (non scorpio) presa al dayone dal sito MS. è da dicembre che ha problemi con la connessione ethernet mentre il wireless va benissimo. ho appena contattato l'assistenza ma mi hanno detto che non è disponibile la sostituzione avanzata (quella con in cui ti bloccano i soldi sulla carta finchè non arriva la mia xbox al loro centro assistenza ma nel frattempo loro te ne inviano un'altra) ma a me suona strano, con quelle vecchie me l'hanno sempre fatta. è vero o è una cavolata che mi ha l'opertrice dell'assistenza?
  10. prima devi riscattarli sul sito o sulla xbox e poi vedrai comparire il credito al momento del pagamento della X
  11. Ciao. io l'ho presa con le gift. il metodo di pagamento credito esce solo nel caso tu abbia disponibilità sull'account. se vuoi prova con una di piccolo taglio per vedere se ti compare
  12. The Soul

    Milano Games Week

    ecco le "offerte" https://www.riprovaci.it/offerte-gamestop-gamesweek-ps4-pro-1tb-fifa-18-269e-xbox-one-s-199e-tanti-giochi-in-offerta/
  13. qualche giorno fa il dollaro valeva meno ho preso 7 gift da 75€ mi avanzano 25€ per qualche acquisto sullo store.
  14. esatto! quello che ti consiglio vivamente è chiedere in chat se hanno stock a sufficienza perché ne avevo acquistata una tempo fa e mi dissero dopo che non ne avevano e mi hanno rimborsato tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...