Vai al contenuto

Ricky eagle

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ricky eagle

  • Compleanno 11/25/1991

Contatti

  • MSN
    wurizyko@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.riccardof.com
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ricky eagle

Ricky eagle's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma alla fine se io raccolto 20.000 punti non è uguale, senza tutto questo discorso delle ore?
  2. Ragazzi avete ragione, per fortuna Sono ripartito dall'ultimo check-point e ho finito il livello, Spoiler! --Clicca per mostrare--finendo con un colpo di lanciarazzi l'Uroboros. Ora però mannaggia, ho i tre ragni giganti che mi inseguono e devo riuscire a fregarli Ma il lanciarazzi con munizioni infinite come faccio ad averlo? Se devo sbloccarlo dagli extra, quando posso farlo e quanti punti mi servono? Grazie
  3. No ragazzi non ci credo, non può essere vero! Oggi ho giocato una partita co-op in live con un ragazzo, poi però sono stato costretto ad uscire e spegnere la console. Quando dopo qualche ora l'ho riaperta per rigiocarci la partita in single-player non era più la mia, ma quello che avevo abbandonato prima, oltre ad avere perso tutte le armi potenziate ecc!! Nooooooooooo
  4. Ma allora per avere le munizioni infinite basta potenziare al massimo un'arma? Ma se potenzio al massimo il mitra che ho in inventario vale comunque? Grazie Ah sì, ps. Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando sono contro il mostro affetto dal virus Uroboros, lo ammazzo solo con il lanciafiamme o devo fare qualcosa in particolare? Perché oggi, dopo numerose "spruzzate" di lanciafiamme, era ancora come nuovo!
  5. Ah ho capito, grazie mille! e mi conviene sbloccare prima quelle di un'arma in particolare o comincio dalla pistola?(chiaramente in base a quanti punti ho a disposizione)
  6. Ma come si fa ad avere armi infinite?
  7. Sì ma quale sarebbe la sorpresa? Gli zombie che vengono fuori all'improvviso?
  8. Comunque non so se è una mia impressione, ma il 3, quello con Nemesis, faceva molta più paura!
  9. Ah ok allora dopo farò un tentativo! grazie!
  10. Ma quando c'è il tizio con la motosega che cosa devo fare!?'
  11. Alla faccia! Allora proverò a scappare e barricarmi nelle case! Grazie! Si ma non c'è soddisfazione così!
  12. Ho preso questo gioco in aeroporto a Stansted (Londra) per soli 34 £ (circa 36 €)... che dire, proprio bello! Ho iniziato a giocarci subito a difficoltà veterano...e mi sono già bloccato, quando c'è il tizio grosso con l'ascia che mi rincorre per tutto il paese! azz! Ci sono tutti quegli zombie che mi corrono dietro, le munizioni che finiscono...e io, dove devo andare!?! Domani farò altri tentativi, nella speranza di superare questo ostacolo!
  13. A dire il vero pure io... il mio preferito è stato il primo della serie per Xbox, quello ambientato in Europa Orientale...
  14. Fatto, ma ho lasciato PES Mah purtroppo per svariati motivi con il Live ci gioco poco!
×
×
  • Crea Nuovo...