Vai al contenuto

golia

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    golia

golia's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. La penso proprio così anche io e aggiungo che faranno questa scelta soprattutto tutti quelli che dopo una giornata di lavoro, magari proprio davanti ad un PC, vorranno sbragarsi sul divano e "videogiocare" godendosela senza troppi smanettaggi hardware-software e comunque con un' esperienza di gioco di ottimo livello. :ok:
  2. golia

    EA hub access

    Sto servizio mi sembra fico, un mese me lo provo sicuramente!
  3. Mlod

    Goliiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa

  4. golia

    TitanFall

    Bug soldato che dopo essere sceso col cavo "galleggia" a mezz'aria: Bug soldato
  5. golia

    TitanFall

    Hahahaha, no ragazzi è un disastro, nemmeno con Forza 5 si riesce a giocare in multi, ti lascia li a fare la muffa per diversi minuti e poi ti dice che è impossibile collegarsi. Che mega disservizio.
  6. golia

    TitanFall

    Non funziona uno zocaz, nessun server trovato, F@CK
  7. Segnalate i bacarospi nell'apposito forum magari pure con un immagine collegamento forum
  8. Ragazzi non si deve fare altro che segnalare le varie magagne per migliorare il tutto, vi siete offerti come volontari no? Magagna golia
  9. golia

    Xbox Music

    Si è un servizio niente male e ti dirò, io non ho win phone 8, ho un iPhone 4, salgo in macchina, lo collego tramite cavetto USB, l'ancio l'app Xbox Music e vado di musica in streaming a manetta dalle casse dell'automobile, mi esce pure il titolo del brano sull'autoradio, non becca l'artista e me lo da come sconosciuto ma già così è una gran figata.
  10. golia

    Xbox Music

    ****! Io 99 euro 12 mesi! Beh ormai è andata ....
  11. golia

    Xbox Music

    Anche a me gusta mucho come servizio. Acquistato in America?
  12. golia

    Xbox Music

    Se hai attivato i video, quando ascolti una canzone, se per quella canzone è presente il video ti parte quello, altrimenti ti parte solo lo streaming audio. Adesso c'è anche la sezione video più richiesti, vai li, clicca su di un video e guarda che succede.
×
×
  • Crea Nuovo...